Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Breaking News: Jade Raymond lascia Haven Studio!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Discorso Dualsense:
Lol, la gente se ne è finalmente accorta :asd: E' da una settimana e mezza (e forse più) che li stanno alzando in vari mercati. Avevo provato a cercare una traccia di quando questa cosa sia iniziata ma molti Store non hanno ancore nella macchina del tempo, e il PS Direct purtroppo usa un prompt per il prezzo che non viene tracciato nella macchina del tempo (puoi vedere la pagina di mesi fa ma il prezzo non compare essendo un altro tipo di codice).

Sono abbastanza sicuro che sia una cosa iniziata negli ultimi mesi/settimane e stia venendo adattata a tutti i mercati. Il PS Direct ha aggiornato nell'ultima ora portando i Colori base a 74.99 (invece di 69.99) e i colori premium a 79.99 (invece di 74.99).

Sappiamo per certo che il DS nel suo pricing originale era 69.99

Così come sappiamo per certo che DS Deep Earth (colori speciali) erano prezzati a 74.99

Carino lo stealth aumento, quatto quatto.

Non mi stupirebbe affatto vedere il benestare in corso di Gen, come accaduto nella scorsa, per alcuni Store di aumentare di 4.99€ anche il costo dei giochi. (i vari TLOU2, GoT, RDR2, etc. erano stati portati a 74.99€ in vari Store Europei, una cosa accaduta dal 2018 o giù di lì).

Ultima modifica:
Non mi stupirebbe affatto vedere il benestare in corso di Gen, come accaduto nella scorsa, per alcuni Store di aumentare di 4.99€ anche il costo dei giochi. (i vari TLOU2, GoT, RDR2, etc. erano stati portati a 74.99€ in vari Store Europei, una cosa accaduta dal 2018 o giù di lì).
Nomino GTAVI come primo gioco su cui potrebbe essere applicato questo aumento.

Magari non avverrà l'ipotesi catastrofica che viene citata a volte da altri utenti (GTAVI a 100 euro) :asd: però lo vedo comunque come il gioco con la forza mediatica sufficiente da provare ad imporre un prezzo base sopra gli 80 euro.
Sembra quasi il percorso naturale, lui fa da apripista e gli altri tripla AAA seguono a ruota. Con mio grande disappunto nel caso :dsax:

Nomino GTAVI come primo gioco su cui potrebbe essere applicato questo aumento.

Magari non avverrà l'ipotesi catastrofica che viene citata a volte da altri utenti (GTAVI a 100 euro) :asd: però lo vedo comunque come il gioco con la forza mediatica sufficiente da provare ad imporre un prezzo base sopra gli 80 euro.
Sembra quasi il percorso naturale, lui fa da apripista e gli altri tripla AAA seguono a ruota. Con mio grande disappunto nel caso :dsax:
Mi prendo una pausa di 20 anni e poi mi do al retrogaming cominciando da quanto mi son perso in questa gen :galliani5:

Discorso Dualsense:
Lol, la gente se ne è finalmente accorta :asd: E' da una settimana e mezza (e forse più) che li stanno alzando in vari mercati. Avevo provato a cercare una traccia di quando questa cosa sia iniziata ma molti Store non hanno ancore nella macchina del tempo, e il PS Direct purtroppo usa un prompt per il prezzo che non viene tracciato nella macchina del tempo (puoi vedere la pagina di mesi fa ma il prezzo non compare essendo un altro tipo di codice).

Sono abbastanza sicuro che sia una cosa iniziata negli ultimi mesi/settimane e stia venendo adattata a tutti i mercati. Il PS Direct ha aggiornato nell'ultima ora portando i Colori base a 74.99 (invece di 69.99) e i colori premium a 79.99 (invece di 74.99).

Sappiamo per certo che il DS nel suo pricing originale era 69.99

Così come sappiamo per certo che DS Deep Earth (colori speciali) erano prezzati a 74.99

Carino lo stealth aumento, quatto quatto.

Colpa dello yen in caduta libera

:shrek:

L'olandese:

"Astro Bot è come un enorme Easter Egg della galassia PlayStation, è appena uscito ma sta diventando rapidamente un sinonimo della nostra innovazione e della tradizione che abbiamo sempre dimostrato come PlayStation Studios nel realizzare videogiochi singleplayer di qualità".

:asd:
lello-mimmo.gif

Former Character Artist at PlayStation Studios Visual Arts
1724351575253

I have been laid off today

200.gif

Riapriamo il topic e torniamo al disco SoP.

Dovrebbe essere l'ultima di Settembre pre TGS stando a Grubb e Harker.
La cosa del "niente First Party" è stata debunkata ieri (poi va be' in sezione ci abbiamo trollato su).
Vedremo cosa proporrà Sony e che cosa è sto "Royal".

Riapriamo il topic e torniamo al disco SoP.

Dovrebbe essere l'ultima di Settembre pre TGS stando a Grubb e Harker.
La cosa del "niente First Party" è stata debunkata ieri (poi va be' in sezione ci abbiamo trollato su).
Vedremo cosa proporrà Sony e che cosa è sto "Royal".
Curioso anche io.
Anche se questo "Royal" mi è nuovo.
Nel senso che non ho seguito gli ultimi rumor e cose simili.

Curioso anche io.
Anche se questo "Royal" mi è nuovo.
Nel senso che non ho seguito gli ultimi rumor e cose simili.
Harker, noto leaker (affidabilissimo) che vortica attorno al mondo Sony, ha detto "Trinity sta settimana, Royal a fine mese?".
Trinity è il Codename di 5PRO (tutte le console Sony recenti hanno codename basati su Matrix). Royal non si sa cosa sia, ma penso si possa supporre sia il codename di un gioco Sony.

Harker, noto leaker (affidabilissimo) che vortica attorno al mondo Sony, ha detto "Trinity sta settimana, Royal a fine mese?".
Trinity è il Codename di 5PRO (tutte le console Sony recenti hanno codename basati su Matrix). Royal non si sa cosa sia, ma penso si possa supporre sia il codename di un gioco Sony.
Il fatto che fosse di Bend da dove è uscito?

Per i first state tranquilli che Bungie ha annunciato ben 2 nuove major expansion annuali di D2 per coprire il 2025 e gli anni a venire :https://www.bungie.net/7/it/News/article/new_frontiers

Tracceremo la nostra rotta verso le stelle attraverso Nome in codice: Frontiere. Abbiamo chiuso una porta con La Forma Ultima, ma ne stiamo aprendo una nuova, strana ed emozionante che conduce Destiny in posti in cui non è mai stato prima. Stiamo costruendo questo futuro adesso, e siamo entusiasti di condividerne con voi un primo assaggio.
Questa tabella di marcia illustra il nostro piano per l'anno 11 e oltre, con alcuni entusiasmanti cambiamenti al nostro modello annuale:

• Due espansioni all'anno
  • Quattro importanti aggiornamenti di contenuti GRATUITI ogni anno

I migliori 3,6B mai spesi :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro