- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 820
Come picchia sto spot oggi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
“Regarding the third-party titles, we also have quite a promising line up, so the install base of the console and MAU we are expecting solid numbers in terms of the consumption. So, we believe this is reasonable. And also GTA6 is not included in our forecast” - Sony CFO Lin Tao
Forse non e' chiaro che il concetto di gen e' morto e sepolto e che PS5 camperà fino al 2030 con tutti i First p che girano da dio a 4k magari A 30 frame e con PS6 che garantirà solo i 60 frame e altre robe estetiche tipo path tracing ecc. oltre a qualche integrazione speciale all ia. StopVende come PS4, con una gestione disastrosa dei First party. Direi che possiamo dimenticarci un miglioramento della situazione. Anzi, secondo me visto l' uscita di GTA 6 e la lunghezza della gen che potrà durare oltre il 2027 anche con PS6, probabile diventerà la console Sony più venduta dopo la PS2.
Totalmente immeritato, nonostante i tanti titoli third ottimi
Mi hai gasatoForse non e' chiaro che il concetto di gen e' morto e sepolto e che PS5 camperà fino al 2030 con tutti i First p che girano da dio a 4k magari A 30 frame e con PS6 che garantirà solo i 60 frame e altre robe estetiche tipo path tracing ecc. oltre a qualche integrazione speciale all ia. Stop
PS5 avrà una linea up di First cmq poderosa cosa che già cmq ha alla faccia del disastroso![]()
Mi hai gasato
Stavo tornando a casa andando a 50kmh per rispetto della legge ma dopo queste parole sono andato a 90kmh in quel di milano centro. Ora scrivo dalla caserma
Da qui a 3 anni deve uscire una valanga di roba ancora e ancora.Forse non e' chiaro che il concetto di gen e' morto e sepolto e che PS5 camperà fino al 2030 con tutti i First p che girano da dio a 4k magari A 30 frame e con PS6 che garantirà solo i 60 frame e altre robe estetiche tipo path tracing ecc. oltre a qualche integrazione speciale all ia. Stop
PS5 avrà una linea up di First cmq poderosa cosa che già cmq ha alla faccia del disastroso![]()
Si, parlavo in generale.Il discorso è sui first party Sony, ovvero argomento di questo topic.
La gen sta sfornando titoli incredibili e anche Sony ha tirato fuori qualche perla ma:
- i titoli migliori degli studi migliori (penso a Naughty Dog e Santa Monica) pensati solo per la nuova console devono ancora uscire e sono passati 5 anni dal lancio. Non sembrano nemmeno essere vicini.
- Alcuni team sono stati letteralmente mandati a morire sui GAAS con una visione che definire miope è un eufemismo, abbiamo perso ANNI di Naughty Dog e perderemo interamente se non qualcosa gli ultimissimi tempi della gen titoli nuovi e esclusivi fatti da Bluepoint e Bend Studios.
La gestione degli studi first party è stata pessima fino a ora, c'è poco da discutere.
Poi se qualcuno vi dice che non ha nulla da giocare o che non esce nulla è un problema suo, io faccio fatica a stare appresso a tutte le uscite e penso che pure fossi disoccupato e senza una vita comunque non riuscirei a giocare a tutto quello che sta uscendo in giro da 3 anni a questa parte.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Concordo su tutto tranne che su i cross gen.Il discorso è sui first party Sony, ovvero argomento di questo topic.
La gen sta sfornando titoli incredibili e anche Sony ha tirato fuori qualche perla ma:
- i titoli migliori degli studi migliori (penso a Naughty Dog e Santa Monica) pensati solo per la nuova console devono ancora uscire e sono passati 5 anni dal lancio. Non sembrano nemmeno essere vicini.
- Alcuni team sono stati letteralmente mandati a morire sui GAAS con una visione che definire miope è un eufemismo, abbiamo perso ANNI di Naughty Dog e perderemo interamente se non qualcosa gli ultimissimi tempi della gen titoli nuovi e esclusivi fatti da Bluepoint e Bend Studios.
La gestione degli studi first party è stata pessima fino a ora, c'è poco da discutere.
Poi se qualcuno vi dice che non ha nulla da giocare o che non esce nulla è un problema suo, io faccio fatica a stare appresso a tutte le uscite e penso che pure fossi disoccupato e senza una vita comunque non riuscirei a giocare a tutto quello che sta uscendo in giro da 3 anni a questa parte.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Mmm no, tra 2 anni e mezzo ci sará gia PS6. Siamo nell'ultimo terzo di Gen. Se proprio va bene, saranno 3 anni. In ogni caso siamo nel oltre la metàParlando solo di first da qui a 3 anni escono probabilmente :
Ghost of yotei
Intergalactic
Saros
Wolverine
Santa Monica game
Horizon 3
E qualche altra cosa sicuramente
Buttali via...
Non parliamo come se la gen fosse finita, siamo al giro di boa con il covid nel 2020/21
Con il covid di mezzo va tolto un anno.Mmm no, tra 2 anni e mezzo ci sará gia PS6. Siamo nell'ultimo terzo di Gen. Se proprio va bene, saranno 3 anni. In ogni caso siamo nel oltre la metà
Penso che per successo meritato si possa intendere in maniera pressoché unanime ad esempio un prodotto come Xbox 360 (nella prima parte), PS3 (nella seconda parte), PS4 (nella sua interezza). Nel loro mercato sono stati "di successo" perché premiati da consenso e numeri, con un lavoro costruito giorno per giorno e portato avanti, instaurando un rapporto che possiamo definire di empatia e fiducia. Un lavoro di singole persone che riesce a creare uno scambio proficuo con il cliente, fatto di prodotto, comunicazione e software, un lavoro appunto, che in un modo o nell'altro e in maniera del tutto soggettiva e personale (tolta l'idea dell'azienda onlus benefattrice che basa tutte le sue scelte sul fatto che siamo buoni e belli) contribuisce a farti sentire partecipe di aver speso del denaro e tempo per qualcosa di cui valga la pena.Mai capito appieno il concetto di meritato o immeritato in questo settore. Non si tratta di uno che è diventato neurologo per agganci, ma di una moltitudine di persone che fanno una scelta. Hulst ha un posto immeritato, non playstation 5 console. Al massimo si può fare la cronaca degli eventi, commentarla e trarne previsioni.