Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Per me temi o shitstorm hanno influito 1% nelle vendite.
Secondo me molti (i casual) hanno valutato il primo come troppo walking simulator e non hanno mai più preso in considerazione il seguito.

Per me temi o shitstorm hanno influito 1% nelle vendite.
Secondo me molti (i casual) hanno valutato il primo come troppo walking simulator e non hanno mai più preso in considerazione il seguito.
E' stata la scelta narrativa ad affossare sto gioco, i fanboy di questa IP oh boy :asd:

Non so con gli altri ma coi first party quando vengono emessi i dati di vendita nei primi giorni e poi negli anni, per ovvi motivi il totale negli anni è sempre di molto (a volte di moltissimo) superiore al lancio. Ripeto, ovviamente. Questo significa che il mercato più importante è anche quello successivo. TLOU 2 ha avuto direi quasi un 50% di "mi è piaciuto" e "non mi è piaciuto", ad occhio eh, è stato un gioco molto divisivo per un motivo o per l'altro. Quindi siccome alla fine conta solo una cosa, cioè il come ne parlano i giocatori di un gioco, è normale che moltissime persone leggendo in giro non si sono convinte di prenderlo perchè non vedevano uno spopolare di positività come lo hanno visto su GOW o altri titoli. Discorso che vale anche come "in giro" nel vero senso della parola, fra amici, parenti ecc...non solo roba della rete. Non c'è altro motivo secondo me. Ed è così per ogni gioco alla fine.
Pure GOW Ragnarock con sto recordazzo di vendite iniziali se la metà dei giocatori iniziasse a parlare di delusione su finale, marvel, caxxi e mazzi vari (e non è così per ora, vedo molti più giocatori soddisfatti che meno) si "bloccherebbe". Avrebbe una media non congrua col numero di vendite di lancio. Il marketing ti aiuta al D1, ma negli anni conta solo l'apprezzamento dei giocatori. Non sempre ovviamente ma credo sia importante quello alla fine, o comunque conti molto nelle vendite.

Ha venduto più di GT Sport nello stesso lasso di tempo, doveva fare 50 milioni? :asd:
era per dire,e io son vecchio, che una volta Gran turismo era LA K.A. di Sony mi pare
Post automatically merged:

GT7 è andato benissimo sia lato vendite che critica se poi vi aspettavate di rivedere le cifre di PS1-PS3 :asd:
si ...volevo questo :D
Post automatically merged:

The last of us p2 piu del primo e' un titotlo crudo, che tocca tematiche importanti e rare x il mercato dei videogame. Ad oggi gli manca solo una versione next gen, perche molti quello hanno aspettato sec me a 15 milioni c arriva facile facile, ma normale vendera per la sua natura sempre meno di un god of war o spiderman che parlano a tutti in modo piu tradizionale. E farne di giochi cosi dove impersoni una ragazzina lesbica e fai quei numeri
eh no cazzarola...mo che l'ho preso,dopo aver aspettato invano una versione next gen, non devono farlo uscire.
A natale mi faccio regalare il remake del primo e me li sparo in sequenza

:sisi:

The last of us p2 piu del primo e' un titotlo crudo, che tocca tematiche importanti e rare x il mercato dei videogame. Ad oggi gli manca solo una versione next gen, perche molti quello hanno aspettato sec me a 15 milioni c arriva facile facile, ma normale vendera per la sua natura sempre meno di un god of war o spiderman che parlano a tutti in modo piu tradizionale. E farne di giochi cosi dove impersoni una ragazzina lesbica e fai quei numeri

Ma solo io me ne frego del messaggio e delle tematiche sottostanti? Io vedo, soprattutto, il gameplay, la grafica e la storia. Poi delle tematiche c***omene, pensa che, all'inizio, prima di comprarlo, proprio perché voleva per forza strizzare l'occhio al male di questo secolo (il politicamente corretto ndr), volevo boicottarlo, sia per questo, sia per il fatto che avevano abbandonato la serie Uncharted. Alla fine giù il cappello per le vendite, nonostante quanto sopra.
Spero, però, che Sony non intraprenda questa strada pericolosa, il videogioco, soprattutto quello by Sony a cui ci tengo di più, deve isolarsi da queste cose effimere perché, scusate se sono cresciuto e la penso così, certi valori te li deve dare la famiglia e non il videogioco, il giocatore di calcio, l'attore o il politico di turno. Forse sono andato un po' OT

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Ma solo io me ne frego del messaggio e delle tematiche sottostanti? Io vedo, soprattutto, il gameplay, la grafica e la storia. Poi delle tematiche c***omene, pensa che, all'inizio, prima di comprarlo, proprio perché voleva per forza strizzare l'occhio al male di questo secolo (il politicamente corretto ndr), volevo boicottarlo, sia per questo, sia per il fatto che avevano abbandonato la serie Uncharted. Alla fine giù il cappello per le vendite, nonostante quanto sopra.
Spero, però, che Sony non intraprenda questa strada pericolosa, il videogioco, soprattutto quello by Sony a cui ci tengo di più, deve isolarsi da queste cose effimere perché, scusate se sono cresciuto e la penso così, certi valori te li deve dare la famiglia e non il videogioco, il giocatore di calcio, l'attore o il politico di turno. Forse sono andato un po' OT

Beh la storia e la lore son legate al mondo di gioco e personaggi che veicolano temi. Nel caso di last2 poco visti nel media….

per il resto non son d’accordo con nulla del tuo pensiero per miriadi di motivi che mi porterebbero a scrivere un papiro 😂

Pure io vorrei capire quali siano queste tematiche poco trattate quando cast e temi sono un monumento al politicamente corretto (LGBT, la figura della donna forte e indipendente, teoria gender...) :asd:
Poi che per il resto sia un titolo sopraffino poco ci piove :asd:

Interessante. Quindi lo shooter GaaS che stavano preproducendo per un publisher terzo poco prima dell'acquisizione è stato cassato.

al momento permangono i lavori su:
  • Horror Narrativo
  • Horizon VR
  • Gioco Multiplayer (Twisted Metal)

Interessante. Quindi lo shooter GaaS che stavano preproducendo per un publisher terzo poco prima dell'acquisizione è stato cassato.

al momento permangono i lavori su:

• Horror Narrativo
  • Horizon VR
  • Gioco Multiplayer (Twisted Metal)

Su questo sappiamo altro?

Su questo sappiamo altro?
Nulla di dettagliato, i fatti noti sono:
  • Alcuni ex ND post TLOU2 si sono spostati su questo progetto.
  • Il progetto viene definito Horror con una Forte componente Narrativa/Cinematica (e grandissima attenzione al MoCap).
  • E' in Unreal 5.
  • Il suo Codename è "Heartbreak".
  • Era nel listone leakato da PS EU di prima metà 2021, quindi ha almeno 1 anno e mezzo sul groppone.
  • Nella lista di cui sopra viene indicato come "Survival Horror".

And that's all.

Nulla di dettagliato, i fatti noti sono:
  • Alcuni ex ND post TLOU2 si sono spostati su questo progetto.
  • Il progetto viene definito Horror con una Forte componente Narrativa/Cinematica (e grandissima attenzione al MoCap).
  • E' in Unreal 5.
  • Il suo Codename è "Heartbreak".
  • Era nel listone leakato da PS EU di prima metà 2021, quindi ha almeno 1 anno e mezzo sul groppone.
  • Nella lista di cui sopra viene indicato come "Survival Horror".

And that's all.
Kevin Hart Reaction GIF by MOODMAN

Pubblicità
Pubblicità
Indietro