Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo ha ricevuto una marea di shitstorm a causa dei leak secondo me. Ha inficiato un po' troppo sul risultato nel lungo periodoMa veramente solo 10 mln ha venduto in totale tllou2? Addirittura la metà di god of war 1? Non me lo aspettavo
Purtroppo ha ricevuto una marea di shitstorm a causa dei leak secondo me. Ha inficiato un po' troppo sul risultato nel lungo periodo
E' stata la scelta narrativa ad affossare sto gioco, i fanboy di questa IP oh boyPer me temi o shitstorm hanno influito 1% nelle vendite.
Secondo me molti (i casual) hanno valutato il primo come troppo walking simulator e non hanno mai più preso in considerazione il seguito.
era per dire,e io son vecchio, che una volta Gran turismo era LA K.A. di Sony mi pareHa venduto più di GT Sport nello stesso lasso di tempo, doveva fare 50 milioni?![]()
si ...volevo questo :DGT7 è andato benissimo sia lato vendite che critica se poi vi aspettavate di rivedere le cifre di PS1-PS3![]()
eh no cazzarola...mo che l'ho preso,dopo aver aspettato invano una versione next gen, non devono farlo uscire.The last of us p2 piu del primo e' un titotlo crudo, che tocca tematiche importanti e rare x il mercato dei videogame. Ad oggi gli manca solo una versione next gen, perche molti quello hanno aspettato sec me a 15 milioni c arriva facile facile, ma normale vendera per la sua natura sempre meno di un god of war o spiderman che parlano a tutti in modo piu tradizionale. E farne di giochi cosi dove impersoni una ragazzina lesbica e fai quei numeri
Sì probabile.io non essendo un grande amante del primo però devo dire che questo l'ho trovato nettamente superioreE' stata la scelta narrativa ad affossare sto gioco, i fanboy di questa IP oh boy![]()
Il gameplay del 2 con annesso level design è il top.Sì probabile.io non essendo un grande amante del primo però devo dire che questo l'ho trovato nettamente superiore
The last of us p2 piu del primo e' un titotlo crudo, che tocca tematiche importanti e rare x il mercato dei videogame. Ad oggi gli manca solo una versione next gen, perche molti quello hanno aspettato sec me a 15 milioni c arriva facile facile, ma normale vendera per la sua natura sempre meno di un god of war o spiderman che parlano a tutti in modo piu tradizionale. E farne di giochi cosi dove impersoni una ragazzina lesbica e fai quei numeri
di sicuro lui non le sa scrivere bene
Capitochissà quanto avrebbe fatto senza i leak e tutto l'hating degli imbecilli online
Eh, finché il QI dei fan è così basso da non capire come si sviluppano le dinamiche fra i personaggi, né cosa dicano![]()
Chi non sa scrivere bene?di sicuro lui non le sa scrivere bene![]()
Beh la storia e la lore son legate al mondo di gioco e personaggi che veicolano temi. Nel caso di last2 poco visti nel media….Ma solo io me ne frego del messaggio e delle tematiche sottostanti? Io vedo, soprattutto, il gameplay, la grafica e la storia. Poi delle tematiche c***omene, pensa che, all'inizio, prima di comprarlo, proprio perché voleva per forza strizzare l'occhio al male di questo secolo (il politicamente corretto ndr), volevo boicottarlo, sia per questo, sia per il fatto che avevano abbandonato la serie Uncharted. Alla fine giù il cappello per le vendite, nonostante quanto sopra.
Spero, però, che Sony non intraprenda questa strada pericolosa, il videogioco, soprattutto quello by Sony a cui ci tengo di più, deve isolarsi da queste cose effimere perché, scusate se sono cresciuto e la penso così, certi valori te li deve dare la famiglia e non il videogioco, il giocatore di calcio, l'attore o il politico di turno. Forse sono andato un po' OT
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Pure io vorrei capire quali siano queste tematiche poco trattate quando cast e temi sono un monumento al politicamente corretto (LGBT, la figura della donna forte e indipendente, teoria gender...)Ma solo io me ne frego del messaggio e delle tematiche sottostanti? Io vedo, soprattutto, il gameplay, la grafica e la storia. Poi delle tematiche c***omene, pensa che, all'inizio, prima di comprarlo, proprio perché voleva per forza strizzare l'occhio al male di questo secolo (il politicamente corretto ndr), volevo boicottarlo, sia per questo, sia per il fatto che avevano abbandonato la serie Uncharted. Alla fine giù il cappello per le vendite, nonostante quanto sopra.
Spero, però, che Sony non intraprenda questa strada pericolosa, il videogioco, soprattutto quello by Sony a cui ci tengo di più, deve isolarsi da queste cose effimere perché, scusate se sono cresciuto e la penso così, certi valori te li deve dare la famiglia e non il videogioco, il giocatore di calcio, l'attore o il politico di turno. Forse sono andato un po' OT
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Interessante. Quindi lo shooter GaaS che stavano preproducendo per un publisher terzo poco prima dell'acquisizione è stato cassato.
al momento permangono i lavori su:
- Horror Narrativo
- Horizon VR
- Gioco Multiplayer (Twisted Metal)
Nulla di dettagliato, i fatti noti sono:Su questo sappiamo altro?
Nulla di dettagliato, i fatti noti sono:
- Alcuni ex ND post TLOU2 si sono spostati su questo progetto.
- Il progetto viene definito Horror con una Forte componente Narrativa/Cinematica (e grandissima attenzione al MoCap).
- E' in Unreal 5.
- Il suo Codename è "Heartbreak".
- Era nel listone leakato da PS EU di prima metà 2021, quindi ha almeno 1 anno e mezzo sul groppone.
- Nella lista di cui sopra viene indicato come "Survival Horror".
And that's all.