Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mercoledì.È oggi che in teoria annunciano i nuovi giochi del premium?
Giusto per vedere se aggiungono qualcosa lato ps1/PSP
È così, prima di arrivare al pari con il gioco passeranno almeno 5 anni, per un'eventuale terza stagione in pari con Part 3 c'è tempo.Ragazzi se stavano su last of us p3 l avrebbe fatto capire tranquillamente (essendo la cosa piu prevedibile) invece no, parla di un progetto che stimola tutto lo studio e ND ama cambiare dopo tot episodi ergo ci metto le palle sul fuoco che sara una nuova ip ed e' anche giunto il momento.
Riguardo la serie tv ci sta tutto il tempo del mondo part2 verra diviso in piu stagioni e nn aspettatevi che esca il prox anno ma come minimo nel 2025. Quindi un eventuale part3 puo anche uscire nel 2027 qualora ci fosse
A me da tanto l’idea che i rumours siano ambigui per via che gli insiders peschino dall’uno o dall’altro progetto (nuova IP-Tlou3), i quali sono probabilmente, in lavoro entrambi, ma con schedule ben differenti (Tlou 3 in pre produzione?)La questione TLOU è interessante. Su ERA sono convintissimi che sia il 3, il prossimo progetto di ND, allineandosi al leaker (che è per lo più un leaker cinematografico comunque). Druckmann è stato sufficientemente vago da non confermare nulla, ma disse anche "non credete sempre agli insider"...
A me quelle parole suonano più come un rinnovamento (nuova IP), prima di andare su un ipotetico 3° Capitolo... Anche se non mi sento di escluderlo categoricamente (nulla vieta che sia quello che il team vuole fare).
Onestamente mi auguro con tutto il cuore sia una nuova IP, 10 anni su una sola IP sarebbe eccessivo per i miei gusti (e sì vale anche per SMS, ma lì siamo certi siano su una nuova IP).
Anche io la penso cosiA me da tanto l’idea che i rumours siano ambigui per via che gli insiders peschino dall’uno o dall’altro progetto (nuova IP-Tlou3), i quali sono probabilmente, in lavoro entrambi, ma con schedule ben differenti (Tlou 3 in pre produzione?)
Druckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrataIl punto è che se fanno uscire una nuova ip a fine gen PS5, TLOU Part 3 è un PS6 inoltrata. Non so, far decorrere così tanto tempo tra un capitolo e l'altro, quanto possa aver senso.
Avrebbe maggiormente senso lanciarlo dopo TLOU online e quindi fine gen PS5, sfruttando anche la concomitanza con la serie tv.
No vende troppo la saga di TLOU. Non si fermeranno. E Sony non si fermerà neanche con TLOU 3.non so voi ma io sono Hypatissimo per TLOU multiplayer , mi piacerebbe tantissimo un gioco stile Bungie/Destiny ma con grafica e setting di Tlou
per quanto riguarda TLOU Part 3 dico solo che ho paura , ho paura dell'inciampo ( e mi farebbe male ) , io mi fermerei e mi dedicherei a una nuova Ip , Fantasy o Sci Fi
Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet
- Ci potrebbe essere una PS5 PRO a fine 2024.
- Per delle spec dobbiamo aspettare di essere vicini al D1.
- Potrebbe avere delle funzionalità di questa patente trovata da "tizio random su Twitter".
Inzomma...
Eh ogni tanto ha degli scoop belli corposi, ma 9 volte su 10 sono veramente un ammasso di cose generiche per ingrossare un sito che si basa solo su leak o presunti tali.Stamattina Hederson aveva twittato che aveva notizie, poi aveva scritto forse no, poi ha cancellato il tweet![]()