Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunicazione?Mah.. io penso che al massimo vedremo 1/2 single player.. Sony deve buttare fuori tutti sti maledetti gaas e finché non escono la comunicazione sarà incentrata su quelli. Per cui mi aspetto a Maggio un’altra latrina di showcase con forse giusto Wolverine a fare ciò che fece Spiderman 2 l’anno scorso. Per tutto il resto chissà quando se ne parla. Fiducia zero.
GiustoComunicazione?
Quale Comunicazione?
Io ho messo solo le mani avanti perché non mi aspetto un cambio di rotta totale.. non vorrei ci rimanessimo di merda di nuovo. Hanno cancellato Factions ok, ma il punto resta che finché non annunciano la cancellazione anche di altri progetti, questi devono ben uscire. E ad oggi per esempio Concord è ancora targettato 2024 e gli altri penso possano uscire nel 2025.Il prossimo showcase sarà incentrato sui single, hanno receptio il messaggio secondo me. Anche perchè Fairgames, Marathon e il progetto dei London sono lontani quindi non ci saranno, Faction è cancellato, Helldivers sarà già uscito quando vedremo lo showcase, resta da mostrare Concord. Io il grande focus sui GaaS credo che non lo vedremo più. Uno showcase con 1/2 single è impensabile, torneranno loro ad essere il focus
Dài, mi sembra drastico.Microsoft mostrerà sicuramente delle bombe.
Naughty DogSony prossimo anno annuncia al 100%. Switch 2 é dietro l'angolo e Microsoft mostrerà sicuramente delle bombe.
Questa è l'ipotesi più plausibile.Sony prossimo anno annuncia al 100% Switch 2
Non farmi soffrireE aggiungo che il 2024 sarà anche l’anno degli annunci di PlayDead, GenDesign, Yoko Taro e del rilancio di Little Devil Inside![]()
No no Dollaro uscirà.Facciamo un po' di totofallimento?
Per me a rischio è Faircoso.
Secondo me appena lo fanno vedere faranno una brutta fineNo no Dollaro uscirà.
Poi chiuderà.
E con lui chiuderà lo Studio.
Ma per uscire uscirà![]()
Finalmente un po' di concorrenza a EA.Comunque:
Hamburger è 2024 va mostrato.
Dollaro è 2025 (probabilmente) e può essere mostrato.
Marathon è 2025 (*Schreier) e può essere mostrato.
Destiny 2 è il 4 Giugno e può essere mostrato (se lo Show è a Maggio intendo).
DS2 va mostrato (per l'amore di dio).
Stellar Blade se non è allo SoP di Febbraio/Marzo va mostrato.
Wolverine può essere mostrato.
Insomma... Anche dimezzando quelli sopra di roba che "devono" mostrare ne hanno (nel bene e nel male) tanta... Ci andrei cauto ad aspettarsi 5-6 First Party annunciati ex novo.
Quest'anno ne hanno annunciati 4 (H2, Hamburger, Dollaro, Maradona + l'Espansione di Destiny2).
SboccoComunque:
Insomma... Anche dimezzando quelli sopra di roba che "devono" mostrare ne hanno (nel bene e nel male) tanta... Ci andrei cauto ad aspettarsi 5-6 First Party annunciati ex novo.
Quest'anno ne hanno annunciati 4 (H2, Hamburger, Dollaro, Maradona + l'Espansione di Destiny2).
Come dicevo io sopra, siamo sul trend dello scorso showcase. Magari stavolta avremo meno CGI sui live service ma si prenderanno una grossa fetta di evento. Wolverine sarà lo SM2 dello show. Aspettarsi di vedere ND, SMS, ecc.. quasi tutti assieme è utopistico.Comunque: