Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe il minimo. Su PC quando delistano i giochi dagli store in alcuni casi (non tutti), o fanno supersconti, oppure addirittura danno gratis il giocoBe, spero almeno che abbiano la decenza di scontare tutti i titoli PS3-PSVita-PSP..
Si lo so, sto volando alto ora..![]()
NoMa quindi?
Lo hanno già chiuso?
Avevo letto male sorry
Era uscita una news su l'emulazione, ma non ci credo, ormai chiuderanno tuttotrovo assurdo il comportamento di Sony verso le vecchie generazioni di console.
Hanno oro in mano e preferiscono lanciarlo dalla finestra piuttosto che farlo fruttare?
Al netto di grossi annunci come retrocompatibilità di ps5 con la vecchie gen, chiudere oggi gli store equivale alla perdita di tanti giochi che sono sempre più irrecuperabili fisicamente.
non mi riferisco tanto ai giochi ps1/psp, facilmente emulabili, ma a tutto il parco giochi ps2/ps3/ps vita immenso.
Ho un pc da gaming oramaqi di fascia bassa con una nvidia gtx 1050 e fa fatica ad emulare i giochi ps2, figuriamoci quelli ps3.
affiancata alla mia ps4 ho sempre la mia PS3 che ho veramente paura che mi abbandoni prima o poi perchè gioco ancora tanto ai giochi ps3 e con la 60Gb ai giochi ps2.
Se non vogliono rendere retrocompatibile la ps5 cosa gli costa tirare fuori una console retrogaming basata sull'HW della ps3? secondo me non si possono cancellare così dal nulla anni di storia videoludica con la scusa di remaster e remake, che per carità vanno bene, ma non preservano spesso l'integrità dei vecchi titoli
Sony nun fa cazzate!!! -.-
No attualmente è solo uno studio di supportoQuindi playstation studio Malasya da studio di supporto lo voglionofar diventare uno studio vero e proprio?
Quindi playstation studio Malasya da studio di supporto lo voglionofar diventare uno studio vero e proprio?
Per quanto assurdo potrebbe essere autentico (il mese di Aprile l'ha imbroccato)
![]()
Ma a giugno quel Ratchet? Non esiste per PS4 o sbaglio? Non è quello PS3?Per quanto assurdo potrebbe essere autentico (il mese di Aprile l'ha imbroccato)
![]()
Quella di giugno puzza di caxxata da 30 metri![]()
Sembra assurdo anche a me. Ma imbroccare Aprile (al di là di Oddworld) non era semplice, soprattutto Captain Tsubasa (che ha solo 9 mesi)Ma a giugno quel Ratchet? Non esiste per PS4 o sbaglio? Non è quello PS3?
Hanno confermato Tsubasa per Aprile?Sembra assurdo anche a me. Ma imbroccare Aprile (al di là di Oddworld) non era semplice, soprattutto Captain Tsubasa (che ha solo 9 mesi)
Lo ha confermato Navtra 20 minuti fa.Hanno confermato Tsubasa per Aprile?![]()
Avrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...Rift Apart continua da Into the Nexus, quindi non è proprio insensata come cosaCi spero, in 4k/60 lo rigiocherei volentieri
![]()
Se fosse vero, sarebbe buono? Into the nexus non l'ho giocato, meritava?Avrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...
Magari lo mettono a 30€, e gratis sul Plus al contempo, e lo markettano insieme a Rift Apart. Chissà...
Premesso che rimane un leak di 4chan, e per quanto abbia imbroccato Aprile, non diamolo ovviamente per sicuro.