Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Be, spero almeno che abbiano la decenza di scontare tutti i titoli PS3-PSVita-PSP..
Si lo so, sto volando alto ora.. :dsax:
Sarebbe il minimo. Su PC quando delistano i giochi dagli store in alcuni casi (non tutti), o fanno supersconti, oppure addirittura danno gratis il gioco :asd:

Ma questa è Sony, quindi ho 0 speranze al riguardo - anche perché la mancanza di sconti da ormai più di anno non lascia molto spazio alle teorie... :/

trovo assurdo il comportamento di Sony verso le vecchie generazioni di console.
Hanno oro in mano e preferiscono lanciarlo dalla finestra piuttosto che farlo fruttare?
Al netto di grossi annunci come retrocompatibilità di ps5 con la vecchie gen, chiudere oggi gli store equivale alla perdita di tanti giochi che sono sempre più irrecuperabili fisicamente.
non mi riferisco tanto ai giochi ps1/psp, facilmente emulabili, ma a tutto il parco giochi ps2/ps3/ps vita immenso.
Ho un pc da gaming oramaqi di fascia bassa con una nvidia gtx 1050 e fa fatica ad emulare i giochi ps2, figuriamoci quelli ps3.
affiancata alla mia ps4 ho sempre la mia PS3 che ho veramente paura che mi abbandoni prima o poi perchè gioco ancora tanto ai giochi ps3 e con la 60Gb ai giochi ps2.
Se non vogliono rendere retrocompatibile la ps5 cosa gli costa tirare fuori una console retrogaming basata sull'HW della ps3? secondo me non si possono cancellare così dal nulla anni di storia videoludica con la scusa di remaster e remake, che per carità vanno bene, ma non preservano spesso l'integrità dei vecchi titoli :ahsisi:
Sony nun fa cazzate!!! -.-

Avevo letto male sorry
Post automatically merged:

trovo assurdo il comportamento di Sony verso le vecchie generazioni di console.
Hanno oro in mano e preferiscono lanciarlo dalla finestra piuttosto che farlo fruttare?
Al netto di grossi annunci come retrocompatibilità di ps5 con la vecchie gen, chiudere oggi gli store equivale alla perdita di tanti giochi che sono sempre più irrecuperabili fisicamente.
non mi riferisco tanto ai giochi ps1/psp, facilmente emulabili, ma a tutto il parco giochi ps2/ps3/ps vita immenso.
Ho un pc da gaming oramaqi di fascia bassa con una nvidia gtx 1050 e fa fatica ad emulare i giochi ps2, figuriamoci quelli ps3.
affiancata alla mia ps4 ho sempre la mia PS3 che ho veramente paura che mi abbandoni prima o poi perchè gioco ancora tanto ai giochi ps3 e con la 60Gb ai giochi ps2.
Se non vogliono rendere retrocompatibile la ps5 cosa gli costa tirare fuori una console retrogaming basata sull'HW della ps3? secondo me non si possono cancellare così dal nulla anni di storia videoludica con la scusa di remaster e remake, che per carità vanno bene, ma non preservano spesso l'integrità dei vecchi titoli :ahsisi:
Sony nun fa cazzate!!! -.-
Era uscita una news su l'emulazione, ma non ci credo, ormai chiuderanno tutto

Quindi playstation studio Malasya da studio di supporto lo voglionofar diventare uno studio vero e proprio?

Quindi playstation studio Malasya da studio di supporto lo voglionofar diventare uno studio vero e proprio?

No, stanno semplicemente assumendo ma lo studio al momento resta di supporto

Per quanto assurdo potrebbe essere autentico (il mese di Aprile l'ha imbroccato)
ps-plus.png

Se fanno la remastered di quel gioco e me lo danno sul plus a me sta benissimo XD
Non l'ho voluto prendere su PS3 per vari motivi ma su PS5 si gioca per forza. Speriamo. Una cosa è certa: inventarsi una cosa del genere che al 99% pare fake è stupido...è così assurda la cosa che magari è vera.

Mi sembrano stretti i tempi, e pure poco sensato droppare un altro Ratchet (seppur remastered) vicino al main game.
Ma con Sony non si può mai dire: SpiderMan Remastered è stato annunciato 1 mese e 20 giorni prima del suo D1, quindi.... :asd:

Rift Apart continua da Into the Nexus, quindi non è proprio insensata come cosa :azz: Ci spero, in 4k/60 lo rigiocherei volentieri :asd:

Rift Apart continua da Into the Nexus, quindi non è proprio insensata come cosa :azz: Ci spero, in 4k/60 lo rigiocherei volentieri :asd:
Avrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...
Magari lo mettono a 30€, e gratis sul Plus al contempo, e lo markettano insieme a Rift Apart. Chissà...

Premesso che rimane un leak di 4chan, e per quanto abbia imbroccato Aprile, non diamolo ovviamente per sicuro.

Avrebbe perfettamente senso come mossa lato narrativo. Satureresti un po' la serie rilasciandone 2 insieme, ma con Spider-Man ha funzionato...
Magari lo mettono a 30€, e gratis sul Plus al contempo, e lo markettano insieme a Rift Apart. Chissà...

Premesso che rimane un leak di 4chan, e per quanto abbia imbroccato Aprile, non diamolo ovviamente per sicuro.
Se fosse vero, sarebbe buono? Into the nexus non l'ho giocato, meritava?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro