Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Non solo il nome , esiste come azienda , ne avevamo gia parlato . Avevo pure postato un articolo al riguardo.
E' irrilevante, te lo ripeto. Anche Telltale esiste come azienda (è stato rilevato il brand aziendale). Ciò che conta è chi detiene l'IP e la licenza.
L'azienda di Tomba è morta nel 2000, e questo è un dato sicuro al 100%.

Basti vedere i trademark

Lasciati scadere da una vita, e in status un-revivable.

L'IP è defunta. E chiunque sia l'attuale Whopee Camp probabilmente non ha interesse in Tomba.

Iain Garner [Co-Founder of Publishing Studio Neon Doctrine] releases angry rant on twitter about working with PLAYSTATION​

Screenshot-2021-06-30-at-15-29-14-Iain-Garner-Co-Founder-of-Publishing-Studio-Neon-Doctrine-releases.png
Classico tipo in cerca di visibilità :asd:
Mi ricorda il tizio che nel Batman di Nolan voleva ricattare Lucius Fox perché aveva scoperto l'identità di Wayne. "Good Luck" :rickds:

Ecco ho ritrovato l'articolo di cui parlavi

Fujiwara ha resuscitato il branding Whopee Camp nel 2018 (era morto nel 2000) in una nuova società che ne ha mantenuto il nome, e svolge lavori di freelancer.

Il trademark di Tomba è defunto (dai registri), l'IP non si sa in mano a chi sia (considerando che la precedente società è defunta, e non basta crearne una nuova con lo stesso nome per rilevarne i diritti), e le licenze di publishing (che mi pare fossero condivise con Sony) non si sa come siano spartite.

Cavolo se sei illeggibile, a volte.Fossi Zaza ti bannerei per manifesta incompetenza :asd:
Cerrto come te che paragoni Nintendo a konami vero? :asd: comunque davvero sia medievil che Crash oggigiorno sono degli autentici giochini se non li giochi con gli occhi della nostalgia di quando si aveva 8/9 anni.

There are a lot of companies making acquisitions in gaming at the moment. Microsoft just bought Bethesda for $7.5 billion, Facebook has scooped up a lot of developers in the VR space of late and now Sony is purchasing Housemarque. Looking at the industry from the outside, it feels like a bit of an arms race. Is that how you see it, Hermen?

HH:
No, not at all. We're very selective about the developers that we bring in. Our last new acquisition was Insomniac [for $229 million in 2019], which has worked out very well. I'm always looking for people that have a similar set of values, similar creative ambitions and work very well with our team that we can further invest in and help grow as creators. It's not like we're going around and just making random acquisitions.

They’re very, very targeted acquisitions of teams that we know well. The amount of collaboration between our external development group and Housemarque on the technical side, the production management side and even on the creative side has been so deep. So for us, it just makes so much sense to do that.

:ibraok:
Post automatically merged:

Ritwittato da Kojimbo :allegri:

Ultima modifica:
(o mai)
htumfb9y82h61.jpg

Ormai ci sono troppi indizi. TROPPI.
Un ultimo colpo ragazzi, un ultima volta. Crediamoci. Vedrete non potrà andare storto. HO UN PIANO.

:ibraok:
Post automatically merged:

Ritwittato da Kojimbo :allegri:

Beh, compratevi Square, che tanto la conoscete super bene :sard:

Settembre, andiamo. E’ tempo di migrare.
Ora in terra d’Abruzzi i miei pastori
lascian gli stazzi e vanno verso il mare:
scendono all’Adriatico selvaggio
che verde è come i pascoli dei monti.

Han bevuto profondamente ai fonti
alpestri, che sapor d’acqua natia
rimanga ne’ cuori esuli a conforto,
che lungo illuda la lor sete in via.
Rinnovato hanno verga d’avellano.

E vanno pel tratturo antico al piano,
quasi per un erbal fiume silente,
su le vestigia degli antichi padri.