Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Ragnarok non andrai MAI alla seconda metà, GOW non è un titolo da Settembre, o esce entro Marzo/Giugno (come tutti gli altri) o ahimé salta al 2023

Periodo troppo morto, non ci piazzano mai un first party importante. Io resto dell idea che Horizon è Ottobre, altrimenti Horizon fine febbraio inizio Marzo, Ragnarok Giugno, Settembre FF XVI il tutto contornato da indie e giochi AA.immagino così il 2022 Sony
Spiderman direbbe il contrario :shrek: Anzi quello uscì proprio ad inizio Settembre

Raga ma questi prevedono di vendere 22 milioni di ps5 da qui a fine anno, ma quante cazzo di copie gli servono per fare le esclusive, 20 milioni? E che so le ip Nintendo?

God of War potenzialmente puo vendere sui 20 milioni di copie, quindi almeno il doppio di PS5 gli servono :asd:

Ragà ma di Ragnarok non si è visto proprio niente, secondo me esce nel Q1 2023, altro che 2022... Rimando fasullo quanto quello di Zelda botw 2...
Post automatically merged:

God of War potenzialmente puo vendere sui 20 milioni di copie, quindi almeno il doppio di PS5 gli servono :asd:
Potenzialmente anche mio nonno poteva essere un apecar, ma era solo uno spazzino :asd:

Ragà ma di Ragnarok non si è visto proprio niente, secondo me esce nel Q1 2023, altro che 2022... Rimando fasullo quanto quello di Zelda botw 2...

Potenzialmente anche mio nonno poteva essere un apecar, ma era solo uno spazzino :asd:
Il primo sta su quelle cifre, eh

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Non girare la frittata

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Si parlava di quanto sarebbe stato possibile fare l'esclusiva su ps5 coi 22 milioni di console piazzate a fine anno, non c'è nessuna frittata, uovo alla coque o uovo fritto da girare, solo palese non lettura dei commenti. :rivet:

Si parlava di quanto sarebbe stato possibile fare l'esclusiva su ps5 coi 22 milioni di console piazzate a fine anno, non c'è nessuna frittata, uovo alla coque o uovo fritto da girare, solo palese non lettura dei commenti. :rivet:

Hai cercato di sminuire le esclusive sony comparandole a quelle nintendo ma nemmeno quelle nintendo hanno un attach rate del 100%
Ignorando tra l'altro la portata che ormai hanno alcuni brand sony, Gow per di più, il cui sequel se non è il gioco più atteso dei prossimi anni poco ci manca

Quel potenzialmente stava per dire che God of War 2018 le ha superate le 20 milioni di copie :asd:

Uncharted 4 per inciso anche di piu, SpiderMan ha superato le 15 milioni di copie, Horizon le 10 milioni, TLOU anche dovrebbe stare sulle 20... Non so se te ne sei accorta ma Sony ha tra le IP piu potenti di tutta l’industria:sowhat:
( E senza aver dovuto sborsare miliardi :asd: )

Ultima modifica:
Sony è passata da avere solo GT come IP dalla doppia cifra ad averne 5 solo nella gen PS4, senza dimenticare la crescita spaventosa per le IP come God of War e Uncharted che su PS2/PS3 facevano al massimo 5 milioni e mezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro