Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non posso dire quello che penso Giam, non posso.We believe in generations
![]()
XDev non e il team di supporto interno di Sony? Lo han trafugato a loro sto excell?XDev è (principalmente) europea
Pure il criticatissimo remake di Tlou è stato approvato dalla vecchia gestioneRagazzi i primi 2 anni di PS5 sono stati ottimi calcolando anche il covid di mezzo ma guardiamo in faccia la realtà, tutta la roba uscita e nuova IP di Cory è stata APPROVATA dalla vecchia gestione, praticamente anche Helldivers 2 di cui non me ne fotte un cazz è della vecchia gestione, è imbarazzante attualmente la situazione futura, davvero imbarazzante.
Lato comunicativo lasciamo stare che è peggio di sparare alla croce rossa, qua veramente il 2023 e 2024 rischiano di essere annate imbarazzanti.
Parlo in generale: Smettete di dare il beneficio del dubbio a Ryan e Hulst, sono due incapaci.Comunque non sappiamo cosa si cela dietro la metà di quella lista, sevondo me state esagerando un po'![]()
XDEV nasce come team di supporto esterno di Sony.XDev non e il team di supporto interno di Sony? Lo han trafugato a loro sto excell?
La lista comunque è interessante nel complesso... Ci ha dato una fotografia del 2020 (circa) di vari titoli della divisione europea.
Ora fate lo stesso con quella Americana.
E... L'altra divisione di cui non ricordo il nome.
Il Team di XDEV lo definisce proprio Second Party.Ronin comunque è considerato first party allora? (considerato che second è una definizione non ufficiale)
Gioco PS più atteso, nel caso![]()
Su Jim Ryan sinceramente non mi esprimo, non lo conosco se non per i meme per le conferemze E3 e la questione Japan non si sa bene di chi sia la colpa...Parlo in generale: Smettete di dare il beneficio del dubbio a Ryan e Hulst, sono due incapaci.