Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Comunque ci servono dei rumor freschi, ormai stiamo stagnando. :asd:
Perché, non ti è bastato lo studio fresco fresco di ieri sul progetto nuovo con la sceneggiatura scritta da chagpt e la direzione artistica di Midjourney?

Druckmann mettiti da parte, CANE.

Comunque, ditemi quello che volete, ma mi hanno fregato di nuovo pensando a ciò che arriverà dai First party in questi due anni prima di PS6. Uncharted 5, Intergalactic, Death Stranding 2, Yotei, Wolverine, Nuova IP Cory e se vengono confermati anche i rumoreggiati God Of War "Miles" e il progetto piccolo da Insomniac è roba senza alcun senso. Tutto quello che avremmo dovuto avere durante la gen condensato in due anni. Ah e dimenticavo Saros e probabilmente Until Dawn 2. È veramente senza senso.
E cmq e' po lo stesso iter avuto da PS4 ne più ne meno
Può essere che pensano di far uscire il gioco entro il 2026?
beh in teoria ci stanno lavorando da un po 🥰 quindi prob il 2026 max 27 torna uno dei TOP team in seno a sony

Può essere che pensano di far uscire il gioco entro il 2026?
Dipende dal gioco e dalla sua entità secondo me. Se è un progetto relativamente piccolo magari 2026 ci può stare, sarebbero tre anni di sviluppo pieno senza contare la pre-produzione che in teoria dovrebbe essere partita da prima, ma MM ha sicuramente cambiato l'organizzazione interna dopo che hanno concluso il supporto a Dreams e anche in seguito alla partenza dei vari developer che erano in un modo o altro un riferimento all'interno dello studio quali i fondatori (Evans, Healey, Ettouley).
Questo scuramente ha rallentato le cose a prescindere dal fatto che stiano facendo un doppia o tripla A (o altro).
Diciamo che 2026 è la prima previsione fattibile e la più ottimistica, assumendo che sia un progetto medio-piccolo.

Comunque mie speculazioni. Io mi limito a accendere ceri per ora :paura:

Dipende dal gioco e dalla sua entità secondo me. Se è un progetto relativamente piccolo magari 2026 ci può stare, sarebbero tre anni di sviluppo pieno senza contare la pre-produzione che in teoria dovrebbe essere partita da prima, ma MM ha sicuramente cambiato l'organizzazione interna dopo che hanno concluso il supporto a Dreams e anche in seguito alla partenza dei vari developer che erano in un modo o altro un riferimento all'interno dello studio quali i fondatori (Evans, Healey, Ettouley).
Questo scuramente ha rallentato le cose a prescindere dal fatto che stiano facendo un doppia o tripla A (o altro).
Diciamo che 2026 è la prima previsione fattibile e la più ottimistica, assumendo che sia un progetto medio-piccolo.

la forza di media molecule è di far giochi che non costano una mazza nel senso stanno sul doppia A ma dal valore innovativo e stilistico assoluto
(vedi anche premi e voti) e si riparano da una chiusura altrimenti certa grazie a questo, quindi credo che anche questo nuovo titolo segua questo iter, DREAMS fu una mosca bianca in quanto piu tool di sviluppo unico che gioco ergo ha rischiesto piu tempo. Ora gia si sà che stanno su una formula piu vicina ai LBP o TEARAWAY pur mantendendp la creatività e condivisione al centro, quindi un fine 2026 nn è impossibile, ma io credo che vedremo la nuova ip MM nel 27

Mi unisco al coro accendo ceri e "finché non vedo non mi espongo" per MM.
MM è tranquilla non capisco da dove sorge sta paura non ha fatto perde n’euro a sony e ha dato prestigio con voti altissimi e premi vari perche mai dovrebbero chiuderla 😂😂😂 specie la sony che guarda molto queste cose ….

Un anno fa eh

aaaaah sto coglione, alloraaa 😂😂😂😂
però assumevano e assumono tutt’ora 😂

io credo che sto pensiero sia diffuso banalmente per la scarsa diffusione di dreams che è stato un must solo per creativi (tipo me)
e meno per il grande pubblico come invece successe a LBP, mascotte che sony si è sfruttata fino al 2020. Poi che siano volate teste, cambiati ruoli ecc mi pare logico ma succede a chiunque, questo non vuole dire chiudere. la peevisione fatta su london post chiusura due anni dopo poi fa molto ridere ….

3 anni allora no. Impossibile dai

Ho fatto un memino stupido per dare voce ai miei pensieri attuali, scusate il semi-spam

IWogZw3.png

3 anni allora no. Impossibile dai
Magari non impossibile al 100% però sì, diciamo che è la visione più ottimistica di tutte :asd:
È vero, per fare un esempio recente, che Team Asobi il suo tempo ce l'ha messo per fare Astro Bot (paragone come potenziale entità/scala del progetto, non - necessariamente - del genere).

Staremo a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro