Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Non so i miei ormoni come potrebbero reagire con una roba di quelle fatta dai ND
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,829
Reazioni
2,447
Medaglie
19
Se fosse un fantasy o medievale o misto dei due, mi piacerebbe capire a che genere andrebbe ad appartenere il gioco. Rimanere sul lineare a macroaree o si butterebbero sull'open world? Quanto RPG ci vorranno mettere dentro? Come sarà il combattimento?

Troppe domande. Preferisco aspettare che annuncino qualcosa così almeno si può speculare su un teaser, sperando che non sia solo un logo (no non è una frecciatina basta pensare al primo teaser di quello che poi diventò Uncharted 4 :asd:).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Non so i miei ormoni come potrebbero reagire con una roba di quelle fatta dai ND
Idem.
Cioè immaginatevi poi la sensazione che danno le coltellate di TLOU2 (a livello di hitbox e animazioni), applicate però ad un gameplay all'arma bianca (+ il solito arco). Cioè... Dai :bruniii:

Ma dubito abbandonino un setting basato sullo shooting. Per questo propenderei per qualcosa di moderno.
A pelle (quindi senza alcun tipo di razionalità) l'afroamericano muscoloso mi trasmette: o setting di guerra (fa molto vietnam :asd: ), o fantascienza :asd:
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,537
Medaglie
8
Beh però se i SM sono al lavoro su uno Sci-fi, i ND potrebbero stare su un Fantasy, giusto per non avere due nuove IP che si intralciano
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,317
Reazioni
19,583
Medaglie
29
Idem.
Cioè immaginatevi poi la sensazione che danno le coltellate di TLOU2 (a livello di hitbox e animazioni), applicate però ad un gameplay all'arma bianca (+ il solito arco). Cioè... Dai :bruniii:

Ma dubito abbandonino un setting basato sullo shooting. Per questo propenderei per qualcosa di moderno.
A pelle (quindi senza alcun tipo di razionalità) l'afroamericano muscoloso mi trasmette: o setting di guerra (fa molto vietnam :asd: ), o fantascienza :asd:
Vietnam fatto da ND, cosa mi hai messo in testa adesso :phraengo:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Vietnam fatto da ND, cosa mi hai messo in testa adesso :phraengo:
Sarebbe potenzialmente molto figo. Un gioco di guerra, ma non FPS alla CoD superfrenetico, bensì basato sulla guerriglia, e tutti i patemi psicologici e umani che ne derivano... Sarebbe molto da loro :asd: E potrebbero riutilizzare shooting, coltello, stealth :asd:
 

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,210
Reazioni
7,531
Medaglie
8
pirati..quelle armi da fuoco vecchie e particolari, piene di polvere, duelli combattimenti con le spade ed esplorazione in vecchie grotte e galeoni ormai abbandonati.. non vi va bene ? Allora un bel fantasy medievale con tanto di magia, nemmeno questo ? Ci sono anche gli indiani da sfruttare allora..dai druck stupisci :superhype:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Beh però se i SM sono al lavoro su uno Sci-fi, i ND potrebbero stare su un Fantasy, giusto per non avere due nuove IP che si intralciano
Sì, se i SM facessero una nuova IP Sci-Fi, sarebbe meglio ND facesse altro per farantire più varietà. Solo che con GoW di mezzo, non sono così certo che Cory riesca a fare altro... Seppur anche lì ci siano molti rumor (gente del settore che ha detto "non pensiate che GoW sia l'apice del lavoro di Cory")... Ma ho paura che GoW2 assorbirà tantissime risorse :dsax:
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Idem.
Cioè immaginatevi poi la sensazione che danno le coltellate di TLOU2 (a livello di hitbox e animazioni), applicate però ad un gameplay all'arma bianca (+ il solito arco). Cioè... Dai :bruniii:

Ma dubito abbandonino un setting basato sullo shooting. Per questo propenderei per qualcosa di moderno.
A pelle (quindi senza alcun tipo di razionalità) l'afroamericano muscoloso mi trasmette: o setting di guerra (fa molto vietnam :asd: ), o fantascienza :asd:
Peró c’è anche da dire che potrebbero mischiare le carte in tavola e infilarci un afroamericano di stazza in un fantasy, è una cosa un po’ alla ND e ci starebbe pure. Un sistema di combattimento all’arma bianca, vedendo cosa sono riusciti a fare con tlou in termini di precisione e accuratezza.. :ooo:
E poi l’esperienza di shooting non verrà abbandonata, ma usata per tlou 3.
Mo a parte le sbrodolate, ND dovrebbe davvero provare una nuova IP
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Peró c’è anche da dire che potrebbero mischiare le carte in tavola e infilarci un afroamericano di stazza in un fantasy, è una cosa un po’ alla ND e ci starebbe pure. Un sistema di combattimento all’arma bianca, vedendo cosa sono riusciti a fare con tlou in termini di precisione e accuratezza.. :ooo:
E poi l’esperienza di shooting non verrà abbandonata, ma usata per tlou 3.
Mo a parte le sbrodolate, ND dovrebbe davvero provare una nuova IP
Sì ma infatti come dicevo, è una pura sensazione. Non è assolutamente razionalizzabile, perché un afroamericano può starci tranquillamente in un medieval fantasy:
1) Perché con l'inclusione non esistono più regole ferree in sto senso
2) Perché a maggior ragione col fantasy puoi farti le tue regole.

Però vedendo quell'immagine campione, a me trasmette tanto "guerra" o comunque modernità :asd:

Detto ciò a Sony il setting fantasy non farebbe male. Ok GoW (che è un fantasy abbastanza sui generis basato sulla mitologia), ma di roba medievale (armature, spade, castelli, etc.) hanno solo il recente DeS (che è comunque un remake). E tra GoT (Thrones, non Tsushima :asd: ), e TW, il fantasy medievale tira tantissimo.
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,625
Reazioni
6,346
Medaglie
23
Sì ma infatti come dicevo, è una pura sensazione. Non è assolutamente razionalizzabile, perché un afroamericano può starci tranquillamente in un medieval fantasy:
1) Perché con l'inclusione non esistono più regole ferree in sto senso
2) Perché a maggior ragione col fantasy puoi farti le tue regole.

Però vedendo quell'immagine campione, a me trasmette tanto "guerra" o comunque modernità :asd:

Detto ciò a Sony il setting fantasy non farebbe male. Ok GoW (che è un fantasy abbastanza sui generis basato sulla mitologia), ma di roba medievale (armature, spade, castelli, etc.) hanno solo il recente DeS (che è comunque un remake). E tra GoT (Thrones, non Tsushima :asd: ), e TW, il fantasy medievale tira tantissimo.
Assolutamente, non solo tira il fantasy, ma di certo sarebbe una boccata d’aria fresca tra le file Sony. Unica paura, se il tutto fosse realizzabile, le tempistiche :asd:
 

The Fool

LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2018
Messaggi
1,686
Reazioni
146
Medaglie
3
Io più che altro non è che sia così stanco di roba come TLOU. È più per pura curiosità che vorrei vederli su altro: sono 12 anni, ormai, che sono solo su Uncharted e TLOU. Vorrei scoprire come se la caverebbero con altro.
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,232
Reazioni
3,829
Medaglie
10
Kart racing coi personaggi di Uncharted e Tlou insieme e tutti contenti :draper:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,574
Reazioni
9,064
Medaglie
30
Se fosse un fantasy o medievale o misto dei due, mi piacerebbe capire a che genere andrebbe ad appartenere il gioco. Rimanere sul lineare a macroaree o si butterebbero sull'open world? Quanto RPG ci vorranno mettere dentro? Come sarà il combattimento?

Troppe domande. Preferisco aspettare che annuncino qualcosa così almeno si può speculare su un teaser, sperando che non sia solo un logo (no non è una frecciatina basta pensare al primo teaser di quello che poi diventò Uncharted 4 :asd:).
Secondo me a sto giro si buttano sull'Open World, già TLoU 2 avrebbe dovuto esserlo stando alle interviste.

Io mi aspetto sempre un action shooting in terza persona e combattimenti, solo con un setting diverso.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,574
Reazioni
9,064
Medaglie
30
pirati..quelle armi da fuoco vecchie e particolari, piene di polvere, duelli combattimenti con le spade ed esplorazione in vecchie grotte e galeoni ormai abbandonati.. non vi va bene ? Allora un bel fantasy medievale con tanto di magia, nemmeno questo ? Ci sono anche gli indiani da sfruttare allora..dai druck stupisci :superhype:
Mi sembra molto Uncharted 4
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,408
Reazioni
14,300
Medaglie
13


Direi che il progetto sia morto :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,408
Reazioni
14,300
Medaglie
13
Questi dal 2018 stavano lavorando su questo progetto se non ricordo male :hmm:
 
Top