Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | 12 Passi: Guida sul come affrontare la perdita di uno Showcase amato!

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,721
Medaglie
29


angry clint eastwood GIF
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,721
Medaglie
29

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,785
Reazioni
7,879
Medaglie
8
E poi Lombax per favore :unsisi:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,721
Medaglie
29

pauly

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Ago 2013
Messaggi
8,228
Reazioni
7,561
Medaglie
8
a giugno mi aspetto a catzo duro carico di scostumatezza anche ff16, la mia non è una speranza ma anche una minaccia
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Ragnarok, Forbidden West, e FFXVI, di sicuro saranno il focus.
Anche se spero che droppino pure qualcosa che ci lasci belli sorpresi :asd:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Ecco il secondo team Guerrilla effettivamente mi incuriosisce :asd: Anche se tendo ad escludere che accavallino due giochi Guerrilla.
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,750
Reazioni
14,480
Medaglie
13
Ecco il secondo team Guerrilla effettivamente mi incuriosisce :asd: Anche se tendo ad escludere che accavallino due giochi Guerrilla.
Però con Miles e Ratchet lo hanno fatto :hmm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,721
Medaglie
29
Ragnarok, Forbidden West, e FFXVI, di sicuro saranno il focus.
Anche se spero che droppino pure qualcosa che ci lasci belli sorpresi :asd:
Tra i first party gli unici che potrebbero essere pronti ad un reveal sono i London, qualcosina penso ce l'abbiano tra le mani ormai. Oltre agli ormai sicuri Factions e TLOU Remake, si intende :asd:

Ma mi aspetto almeno un'altra grossa esclusiva tp, temporale o meno che sia :unsisi:
Post unito automaticamente:

Ecco il secondo team Guerrilla effettivamente mi incuriosisce :asd: Anche se tendo ad escludere che accavallino due giochi Guerrilla.
Vero, anche questo è molto papabile per tempistiche
 

Alucard

LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2008
Messaggi
20,347
Reazioni
1,953
Medaglie
9
Quella non è una "sorpresa", ma una "solida certezza" :draper:
La sorpresa sarà il prezzo :chris:
Per il resto comunque davvero non so che aspettarmi, spero in The Getaway visto che sarebbe una bella novità da London Studio :asd:
Post unito automaticamente:

Non piacendomi TLoU forse e dico forse lo prenderei a €15 :uhmsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,683
Reazioni
57,935
Medaglie
15
Però con Miles e Ratchet lo hanno fatto :hmm:
Miles però era un progetto più contenuto... Per carità può starci se Horizon fosse in uscita effettivamente a breve.
Post unito automaticamente:

Tra i first party gli unici che potrebbero essere pronti ad un reveal sono i London, qualcosina penso ce l'abbiano tra le mani ormai. Oltre agli ormai sicuri Factions e TLOU Remake, si intende :asd:

Ma mi aspetto almeno un'altra grossa esclusiva tp, temporale o meno che sia :unsisi:
Sì di sicuro una qualche altra esclusiva Console Temporale importante salterà fuori, ormai è un classico :asd:

Dai First: London, ND, e forse forse Guerrilla Team B... Però boh...
Di sicuro annunceranno qualcosa di grosso per il 2022 (che poi immancabilmente slitterà al 2023), visto che ufficialmente nel 2022 non c'è nulla di First Party eccetto GT7 (poi sì, lo sappiamo come andrà a finire :asd: )
Post unito automaticamente:

spero in The Getaway visto che sarebbe una bella novità da London Studio :asd:
Lo spero anche io. Ora che si sono svincolati temporaneamente dalla VR, vorrei facessero qualcosa di molto ambizioso.
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,480
Reazioni
19,721
Medaglie
29
Miles però era un progetto più contenuto... Per carità può starci se Horizon fosse in uscita effettivamente a breve.
Post unito automaticamente:


Sì di sicuro una qualche altra esclusiva Console Temporale importante salterà fuori, ormai è un classico :asd:

Dai First: London, ND, e forse forse Guerrilla Team B... Però boh...
Di sicuro annunceranno qualcosa di grosso per il 2022 (che poi immancabilmente slitterà al 2023), visto che ufficialmente nel 2022 non c'è nulla di First Party eccetto GT7 (poi sì, lo sappiamo come andrà a finire :asd: )
Post unito automaticamente:


Lo spero anche io. Ora che si sono svincolati temporaneamente dalla VR, vorrei facessero qualcosa di molto ambizioso.
A giugno saranno anche due anni e mezzo dall'uscita di Concrete Genie, non escludo che pure i PixelOpus possano portare il loro nuovo titolo :hmm:

E mi aspetto almeno un'altra partnership ""second party"", che sia con Bluepoint, Remedy, SUMO o chi per loro
 
Top