Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

kigeki

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mag 2011
Messaggi
4,977
Reazioni
746
Medaglie
6
Potete anche chiudere  :asd:

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
Che periodo mai una gioia per i sonari mado :asd:  

 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Abbastanza ridicola Sony in questo ultimo anno e passa come comunicazione. 

Discorso esclusive soprattutto, nessuno sa quali, le tempestiche e come arriveranno. E' tutto completamente a caso. Veramente son riusciti a distruggere tutto il bene che erano riusciti ad ingraziarsi con PS4. Abbastanza comici.

 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,971
Reazioni
5,087
Medaglie
12
Abbastanza ridicola Sony in questo ultimo anno e passa come comunicazione. 

Discorso esclusive soprattutto, nessuno sa quali, le tempestiche e come arriveranno. E' tutto completamente a caso. Veramente son riusciti a distruggere tutto il bene che erano riusciti ad ingraziarsi con PS4. Abbastanza comici.
Questo lo potrai dire tra 3-4 anni, non quando ancora la console non è nemmeno stata presentata. 

 

urza883

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
23 Set 2007
Messaggi
2,242
Reazioni
127
Medaglie
6
Piu che altro se veramente HZD2 dovesse uscire insieme o vicino a ps5 questa mossa di far "annusare" l'ip ai pcisti potrebbe spingere alcuni di loro a pigliarsi una console per giocarsi il seguito, oltre a portare altri "spicci" nelle casse grazie ad altre vendite di un gioco "vecchio" di 3 anni. 

Io ad esempio sono in quel limbo dove dovrei aggiornare il pc(o piu realisticamente prenderne uno nuovo da zero :asd: ) ma l'uscita delle console nextgen mi stuzzica parecchio(inoltre ho preso ps4 al lancio di GoW nel 2018 ma con il focus anche su rdr2 poi uscito pure su pc :sil: ). 

 
U

Utente cancellato 141331

Piu che altro se veramente HZD2 dovesse uscire insieme o vicino a ps5 questa mossa di far "annusare" l'ip ai pcisti potrebbe spingere alcuni di loro a pigliarsi una console per giocarsi il seguito, oltre a portare altri "spicci" nelle casse grazie ad altre vendite di un gioco "vecchio" di 3 anni. 

Io ad esempio sono in quel limbo dove dovrei aggiornare il pc(o piu realisticamente prenderne uno nuovo da zero :asd: ) ma l'uscita delle console nextgen mi stuzzica parecchio(inoltre ho preso ps4 al lancio di GoW nel 2018 ma con il focus anche su rdr2 poi uscito pure su pc :sil: ). 
come strategia ci potrebbe pure stare, ma devi annunciare la cosa, non puoi far arrivare i giochi e basta o si crea l'effetto, tanto arriveranno su pc prima o poi , certo rispetto ad xbox parliamo di anni per ora, ma questo non esclude nella gente che i tempi potrebbero accorciarsi in futuro.

 

Gillian Seed

~
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2008
Messaggi
3,159
Reazioni
339
Medaglie
8
Questo lo potrai dire tra 3-4 anni, non quando ancora la console non è nemmeno stata presentata. 
Credo sia una previsione abbastanza spicciola e facile da fare pure adesso eh. Proprio ieri erano usciti i dati di PS4 console più venduta del decennio.

Ed e' stata la più venduta con una precisa idea di fondo basata principalmente su esclusive (non tantissime) sempre più grandi ed imponenti e rifinite. Esclusive dei team principali sempre ripagate tra critica, vendite, successo etc

Adesso abbandoni la strategia vincente degli ultimi 6-7 anni per sputtanarti il tutto andando potenzialmente a perdere tantissimi ricavi collaterali, non tanto quelli derivanti dalle esclusive stesse. Per collaterali intendo tutti PS+, tutti gli acquisti del catzo che si fanno sul PS Store, la % di ricavo dai third etc 

Per me è un autogoal clamoroso

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,403
Reazioni
14,298
Medaglie
13


Vabbè ormai in Sony si drogano proprio.

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,185
Reazioni
56,828
Medaglie
15

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,403
Reazioni
14,298
Medaglie
13
Molto molto perplesso per PS5.

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
5 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


Vabbè ormai dopo il delirio di sti giorni, non fa neanche più testo

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,314
Reazioni
19,576
Medaglie
29
Vabbè ormai in Sony si drogano proprio.
Ormai si naviga a vista, non sono manco più in grado di darsi una programmazione interna decente. Dopo il grottesco caso di TLOU2 non mi stupisco più di niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,205
Reazioni
2,602
Medaglie
13
Non hanno molta fantasia in sti comunicati :asd:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,403
Reazioni
14,298
Medaglie
13



 
Top