Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Druckmann ha appena detto che hanno cambiato totalmente l'organizzazione interna dello studio per abbracciare lo sviluppo parallelo di multipli progetti, quindi TLOU3 certamente non uscirà a PS6 inoltrata![]()
Non ha neanche scritto la storia (questo ribadisce implicitamente che l'Online ha una storia). E' il primo TLOU in cui non è Writer.Druckmann comunque non è il director dell'online, ha un ruolo da producer più che altro.
Ha già messo le mani avanti dicendo che l’avrebbe fatta diversamenteNon ha neanche scritto la storia (questo ribadisce implicitamente che l'Online ha una storia). E' il primo TLOU in cui non è Writer.
No e' fare una versione slim piu piccola e silenziosa il vero scoglio sec meMa perché ps5 è rumorosa?![]()
A me a dirla tutta la questione multi-team, più volte ribadita, preoccupa un po'... Onestamente.
Capisco fosse necessaria ai fini della produttività, ma fino alla Gen scorsa era un fregio (anche abbastanza sbandierato) il lavorare monoteam concentrando il 100% su un progetto (e tenendo i nuovi progetti in uno stato di concept e pre produzione)... Uno stile assimilabile a quello di R*... Produci poco (e questo è il problema), ma garantisci una qualità stellare nel singolo progetto.
Non so, sono pippe mentali finché non vediamo TLOUO e il nuovo titolo di Druckmann, ma questo cambio di approccio non mi fa impazzire sulla carta.
Mmmh no non erano la metà mi pare viaggiassero su numeri attorno ai 300, che in fase di full production arrivavano anche a 500+.Nella scorsa gen erano quasi la meta' perose aumenti i dipendenti di quasi di un altra meta' puoi tranquillamente portare avanti piu progetti mantenendo lo stesso livello. Poi fa molto anche il director
Ma credo che per Ndog uno dei big team del pianeta nn sia sto gran problema avere gente di livello altissimo tra le sue fila
Non sono 500 ora?Mmmh no non erano la metà mi pare viaggiassero su numeri attorno ai 300, che in fase di full production arrivavano anche a 500+.
Oggi sono 400, non so quanti fissi, e quanti a progetto.
Dai forse alle 18 rilasciano nuovo trailerGrazie Sony per averci ricordato tramite post sul blog che tra un mese uscirà l espansione di Horizon
Neil Druckmann has revealed that The Last of Us developer has swelled to over 400 people, up from 300 two years agoNon sono 500 ora?
Tristissimo non accompagnarlo con nuovo materiale video, però hanno sganciato qualche dettaglio sull’only-PS5 che fa hyppare per beneGrazie Sony per averci ricordato tramite post sul blog che tra un mese uscirà l espansione di Horizon
Sec me oggi esce anche il trailerTristissimo non accompagnarlo con nuovo materiale video, però hanno sganciato qualche dettaglio sull’only-PS5 che fa hyppare per bene![]()
Lo avrebbero allegato al Blog. Il trailer uscirà una decina di giorni prima del D1. Coi DLCs fanno poco marketing (oddio... Si può dire anche dei giochi ormai).Sec me oggi esce anche il trailer
Ma poi nn doveva uscire il 14? Perche il 19? Forse ricordo male ioLo avrebbero allegato al Blog. Il trailer uscirà una decina di giorni prima del D1. Coi DLCs fanno poco marketing (oddio... Si può dire anche dei giochi ormai).
No no ufficialmente il 19 AprileMa poi nn doveva uscire il 14? Perche il 19? Forse ricordo male io