Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubmor: SoP/Showcase a Maggio!

ufficiale

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,968
Reazioni
4,433
Medaglie
9
Pinze:

Captura_de_ecra_2024-04-17_133739.png
Black Widow Avengers GIF

Post unito automaticamente:

Si, considerando che il primo remake è stato un prodotto un po’ traballante, ma quanto nostalgico :bruniii:
Traballante ma bellissimo :bruniii:
 

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,704
Reazioni
4,567
Medaglie
12
Per me se lo fanno come il primo se lo possono tenere
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,724
Reazioni
6,523
Medaglie
10
Cos'aveva che non andava? Mi era giusto balenata l'idea di recuperarlo
Recuperalo pure se ti piaceva l'originale.
Era solo un po' modesto come Remake, e anche grazie visto che fatto con 2 lire, ma non aveva di per sé nulla che non andava, se al massimo poteva andare di traverso la direzione artistica, ma insomma, stiamo parlando di roba di buon gusto rispetto ad un Ressurection

Io a questo gli spacco le braccia se a Maggio non succede nulla, quindi sicuramente lo mando in carrozzina.
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,724
Reazioni
6,523
Medaglie
10
Che è un remake principalmente grafico, i controlli sono gli stessi dell'originale,se riesci a passare sopra quelli considerate le due noccioline che costa ormai è un acquisto meritevole
Non del tutto vero. I controlli sono ovviamente migliori, e anche il combat ha delle differenze, così come altre minime cose, solo come ho detto è molto modesto, la cui differenza maggiore in assoluto è la grafica si, come dici tu ma ha qualche miglioria di ludica, o differenza minima, insomma non 1:1
 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,603
Reazioni
6,330
Medaglie
23

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,963
Reazioni
5,084
Medaglie
12
L'unico medioevo che voglio vedere a maggio è quello giapponese :tè:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,309
Reazioni
19,574
Medaglie
29
Medievil 2 remake sarebbe una gran sorpresa, soprattutto perché con la Sony attuale operazioni di questo tipo sono tutt’altro che scontate :asd:

Certo la scelta di affidarlo nuovamente a OtherOcean non mi fa strappare i capelli, a livello tecnico sono un team mediocre. Però con il primo hanno fatto un buon lavoro di adattamento (per quanto essenziale) e sono rimasti fedeli all’originale, quindi mi andrebbe bene comunque
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,816
Reazioni
2,428
Medaglie
19
In genere non mi interesso troppo ai rumour a parte alcuni casi, ma qui in particolare ho paura che questo sia un classico caso di persona che dice qualcosa di ragionevolmente probabile sul web che effettivamente avviene, e poi sfrutta l'attenzione che riceve in cambio per fare sparate per prendersi gioco della gente per un mese o due prima di sparire.

Ovviamente spero di no, abbiamo (ho?) bisogno materiale di un ritorno di Medievil 2 perlomeno per chiudere il recupero dei due titoli classici (chiederei anche versioni PC di entrambi ma non voglio esagerare), ma per ora rimango dubbioso.
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,738
Reazioni
2,733
Medaglie
7
In questo periodo ho proprio voglia di un bel platform 3d nuovo. A parte un eventuale medievil 2 ho iniziato fantasticare sul nuovo vociferato astrobot. Spero in un progetto che segua le impronte di playroom, un vg tradizionale "intero":un grosso collectathon e non qualcosa in vr :sisi:
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,741
Reazioni
617
Medaglie
10
La cosa più triste di un Medievil 2 è che sicuramente si rifaranno vivi tutti gli haters del primo, tra cui tutta la schiera di quelli che per 30€ auguravano il flop per giocarselo "aggratisse" sul Plus :sadfrog:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,911
Reazioni
56,672
Medaglie
15
MediEvil R fece 600K di distribuito (500+ venduto) in meno di 3 Mesi (Fine Ottobre - Metà Gennaio).
Stando ai Dev è rientrato nei costi e prodotto profitto (deve essere costato davvero poco).

Però... Siamo sempre lì, è credibile che Sony oggi finanzi un progetto così tanto piccino/minore? Non so, ci crederò solo quando lo vedrò :asd:
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,199
Reazioni
3,806
Medaglie
10
MediEvil R fece 600K di distribuito (500+ venduto) in meno di 3 Mesi (Fine Ottobre - Metà Gennaio).
Stando ai Dev è rientrato nei costi e prodotto profitto (deve essere costato davvero poco).

Però... Siamo sempre lì, è credibile che Sony oggi finanzi un progetto così tanto piccino/minore? Non so, ci crederò solo quando lo vedrò :asd:
Sicuramente sarebbero soldi meglio spesi di Until coso :asd:
 

AndyHood

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,591
Reazioni
629
Medaglie
6
Medievil 2 remake sarebbe una gran sorpresa, soprattutto perché con la Sony attuale operazioni di questo tipo sono tutt’altro che scontate :asd:

Certo la scelta di affidarlo nuovamente a OtherOcean non mi fa strappare i capelli, a livello tecnico sono un team mediocre. Però con il primo hanno fatto un buon lavoro di adattamento (per quanto essenziale) e sono rimasti fedeli all’originale, quindi mi andrebbe bene comunque
Concordo.
Sarebbe bello poterlo finalmente rigiocare.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,885
Reazioni
1,454
Medaglie
4
I Medievil sono alcuni dei giochi invecchiati peggio di quella generazione, il remake del primo era carino, ma onestamente per il secondo gli darei una svecchiata un po’ più marcata.
 
Top