Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,829
Reazioni
60,486
Medaglie
15
Si certo, non so a quante copie sta il break even di ds però.

Per gow2 immagino che sia sensibilmente più alto. A quel punto PS4 diventa fondamentale per lanciarlo nei primi passi di ps5
Vorrei saperlo anche io. E spero che comunichino le vendite, che son curioso. :dsax:

Senza dubbio, GoW2 è in linea coi costi di Horzion 2, credo... E anche a livello di fama, ha un peso superiore a qualsiasi altra IP Sony (eccetto TLOU, e Spidey)... Quindi la preoccupazione concreta c'è. Chiarissero, così ci togliamo il pensiero una volta e per tutte.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,380
Reazioni
8,104
Medaglie
10
Anche stray potrebbe essere cross gen
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Nel dubbio ormai già mi metto l'anima in pace e do per certo gow crossgen, così farà meno male quando lo annunceranno...


...forse...


...non ci credo nemmeno io...

...Jim maledetto :sadfrog:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,816
Reazioni
2,828
Medaglie
11
Vorrei saperlo anche io. E spero che comunichino le vendite, che son curioso. :dsax:

Senza dubbio, GoW2 è in linea coi costi di Horzion 2, credo... E anche a livello di fama, ha un peso superiore a qualsiasi altra IP Sony (eccetto TLOU, e Spidey)... Quindi la preoccupazione concreta c'è. Chiarissero, così ci togliamo il pensiero una volta e per tutte.
Onestamente a me non frega proprio. Non sono contrario al cross gen.

Sono sicuro che gow2 sarà un gioco magnifico. Il primo è stato il gioco della gen per me, può uscire pure su PS3 se questo vuol dire averlo tra 12-15 mesi
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,221
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Onestamente a me non frega proprio. Non sono contrario al cross gen.

Sono sicuro che gow2 sarà un gioco magnifico. Il primo è stato il gioco della gen per me, può uscire pure su PS3 se questo vuol dire averlo tra 12-15 mesi
Credimi che se doveva uscire anche su PS3, anche solo il primo GOW non sarebbe stato quello che è adesso :asd:

Sono discorsi ammazza-progresso, piuttosto che si prendessero il tempo necessario e fammelo come si deve con le giuste innovazioni. E non ne faccio un discorso di grafica ma di innovazioni tecniche possibili anche solo pensando all'SSD
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,816
Reazioni
2,828
Medaglie
11
Credimi che se doveva uscire anche su PS3, anche solo il primo GOW non sarebbe stato quello che è adesso :asd:

Sono discorsi ammazza-progresso, piuttosto che si prendessero il tempo necessario e fammelo come si deve con le giuste innovazioni. E non ne faccio un discorso di grafica ma di innovazioni tecniche possibili anche solo pensando all'SSD
Ma che ammazza progresso. Vedrai che sarà un gioco magnifico
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,975
Reazioni
1,863
Medaglie
12
Onestamente frega poco...dopo aver cisto gia adesso come un banale gioco ps4 possa essere boostato, l’esperienza su ps5 si sposta su un altro pianeta...poi capisco chi si lamenta ma personalmente non mi tocca piu di tanto :asd:
 

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
20,221
Reazioni
8,097
Medaglie
20
Ma che ammazza progresso. Vedrai che sarà un gioco magnifico
Non ne dubito, ma se penso a un GOW fatto con in testa solo PS5 e lo confronto con un GOW che deve uscire anche su PS4 beh... Mi sembrerebbe tutto abbastanza sprecato
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
50,412
Reazioni
6,913
Medaglie
11
Ma che ammazza progresso. Vedrai che sarà un gioco magnifico
Magari sarebbe magnifico anche sulla PS2, ma sembra assurdo voler vedere un gioco sfruttare le caratteristiche, del tutto uniche e diverse, della nuova console rispetto alla console precedente ? Il cambio di gen a che cazz serve allora ? Il concetto di gioco di game design diverso di un gioco se fatto cross gen o nativo pare assurdo ? Io sono sicuro che Horizon 2 sulla 4 sarà decente a livello tecnico e tutto, ma che allo stesso tempo del tutto migliore sulla 5 tanto che quasi la versione old gen sembrerà un gioco diverso, ma per forza di cose a livello di game design o di idee potrebbe essere frenato, un gioco ottimo e bellissimo, magari capolavorico, ma forse anche fermo al 2017 come game design, difficile che avremo anche 2 giochi totalmente differenti sulle 2 console, o una versione old gen schifosa perché totalmente next-gen come concezione dietro, talmente tanto da starci stretta sulla console da 100 milioni di giocatori, ma non credo che Sony faccia uno strafalcione simile, magari si, egoisticamente lo spero. Vedremo.
 

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
6 Apr 2010
Messaggi
25,406
Reazioni
4,893
Medaglie
12
Il banco di prova è Horizon 2. Li vedremo quanto veramente lo sviluppo cross gen l'ha castrato. Certo che questa storia mi sta piacendo sempre meno :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,816
Reazioni
2,828
Medaglie
11
Per quanto tra PS4 e ps5 ci sia ovviamente un abisso a mio parere il salto tecnologico è ad un punto in cui due console "adiacenti" non sono incompatibili. Voglio dire, Mario 64 è chiaro che su snes non ci poteva uscire. Ora non mi sembra che siamo a quel punto.
Poi è chiaro che gow3 only ps5 sarà ancora migliore, ma la vita è fatta di compromessi. Se grazie al cross gen posso giocarmi 2 gow da qui al 2025 invece che 1 solo, beh a me la scelta di giocare a 2 titoli mi sembra la migliore. Poi ognuno ha le sue idee.

In ogni caso, sono sicuro che Horizon 2 vi tranquillizzerà tutti. Non guardate ad halo infinite, li sono i 343 che sono scarsi
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
820
Reazioni
119
Medaglie
5
Intanto a sorpresa almeno per me kratos su fortnite non è esclusiva Playstation. Direi che ormai i tempi sono veramente cambiati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,816
Reazioni
2,828
Medaglie
11
Intanto a sorpresa almeno per me kratos su fortnite non è esclusiva Playstation. Direi che ormai i tempi sono veramente cambiati

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
si, si pensava che sarebbe stato esclusiva ps.

meglio cosi

sta arrivando pure Chief, avremo anche halo su playstation.

Se nintendo portasse pure Yoshi sarebbe una figata :iwanzw:
 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
820
Reazioni
119
Medaglie
5
si, si pensava che sarebbe stato esclusiva ps.

meglio cosi

sta arrivando pure Chief, avremo anche halo su playstation.

Se nintendo portasse pure Yoshi sarebbe una figata :iwanzw:
Ah fosse per me farei uscire tutto su tutto, ma capisco che dietro ci sono logiche di mercato che non lo rendono possibile. Per Nintendo, comunque non ci metterei la mano sul fuoco, le loro ip le difendono gelosamente, ma Samus sarebbe perfetta

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,626
Reazioni
19,953
Medaglie
29

Jim Ryan: “The Sony stance is that the Japanese market remains incredibly important to us,”​


“The Sony stance is that the Japanese market remains incredibly important to us,” he said. “We have not been as excited about the engagement of the Japanese game development community as we are now for many years.”
“I’d also observe that we’re making a statement by launching in Japan day and date with the US, and that is not what we did with PS4. So I read that stuff. A lot of that commentary is inaccurate, and Japan – as our second largest market and as Sony’s homeland – continues to be really important to us.”

Dall'intervista su EDGE
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,614
Reazioni
3,985
Medaglie
10
Si ok, bello, sappiamo anche dell'allargamento dei Japan fatto a inizio anno ma ci piacerebbe vedere fatti :asd:
 

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
Si ok, bello, sappiamo anche dell'allargamento dei Japan fatto a inizio anno ma ci piacerebbe vedere fatti :asd:
In due first su quattro del lancio c'è la firma dei Japan
E un altro gioco giapponese è previsto per la prima metà del 2021

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,829
Reazioni
60,486
Medaglie
15

DarkSide

LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2020
Messaggi
6,943
Reazioni
1,161
Medaglie
5
Intendevo GT7, ovviamente
Il punto è che sono ormai due gen che i japan fanno AA e supporto terze parti, quindi un problema (se c'è) non è recente

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top