- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 77,398
Anche io voglio i sequel di GoW, SM, Horizon, GoT, e va là, ci butto dentro pure TLOU (a fine gen, supponiamo). VA BENISSIMO. E' giusto così. Sono IP valide meritano sequel. Ma se gli studi più grossi (soliti noti) non droppano almeno una nuova IP in sta Gen, allora ci sarà un problema per quanto concerne il mio gusto.Zaza, ci saranno sicuramente meno nuove IP nella prossima gen da parte di Sony, la stagione di semina è passata, ora si raccolgono i frutti e non è sbagliato: io voglio i seguiti di GoW, Spiderman, Horizon e Ghost, voglio sapere come prosegue la storia e come i team alzeranno l'asticella in termini di gameplay e design, non voglio aspettare 5-6 anni e constatare che studi come Santa Monica fanno uscire un gioco a generazione
Nuove IP ci saranno ma non saranno così tante come la gen scorsa
Che Bend non sia più su Days Gone già è un'ottima notizia, perché era il più debole del lotto e in Oregon possono tentare di far breccia magari diversificando il portfolio (speriamo)
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il trattamento riservato a Bend non lo definirei ottimo, in nessuna delle 100 dimensioni che costituiscono la realtà. E a me di DG frega 0, ma no, non è stato un trattamento bello.