Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: 77.8M di PS5 a fine fiscale!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No comunque davvero quanto mi fa ridere sta cosa di Bungie brutta e cattiva mo :rickds:
Io mi ricordo due anni fa che era naughty dog quella brutta e cattiva, con più di un team a dovergli fare da supporto. O almeno così sembrava. Vedi come va la storia.
Detto ciò, si gode. Il fallimento fa parte del progresso

PixelOpus palesemente chiusa per colpa di Bungie :sisi:
Ecco bravo anche qua, ma santo il dio tu capo degli studios commissioni un TRIPLA A a un team di quante? 30 persone?! Cristo redentore ma come si fa

Sony ha spolpato le sue ip più grosse fino all'ultimo in tutti questi anni e non ha mai entrate dirette che le permettano un continuo afflusso di soldi....deve rischiare constantemente con esperienze single player con cicli di sviluppo sempre più lunghi e costi sempre più grossi

Come si fa a non rendersi conto che la strada dei gaas e' ciò che rende stabile un publisher oggi giorno ?...EA senza i soldi di fifa e Apex dove sarebbe? E la rockstar senza GTA online?

Non a caso Ubisoft ci ha provato in tutti i modi e senza averlo trovato stanno andando a picco perché sfornare continui single player che vendano e' difficile...sei sempre economicamente sotto pressione
Ma spiegami una cosa... Non esiste un'altra via quindi?

Tipo boh... Lo sviluppatore third party più in forma ovvero Capcom, come fa?

Square Enix che gliene son falliti 2 di gaas come sta a galla?

Nintendo con un'infrastruttura online che i gaas manco sa cosa siano mi chiedo come non sia già fallita...

Proprio non vedo alternative sostenibili

guarda che ea ne ha fatte di cazzate ,e stava cercando di fare la stessa cosa di sony avendo gia fifa.
Però sono stati bravi e hanno tirato fuori Apex che praticamente ha messo una pezza al collasso del brand Battlefield

Sony nella loro testa aveva in mente di mettere faction a capo di questa linea...il suo tracollo dovrebbe preoccuparci tutti

Perché una cosa e' se salta il gaas di turno dove sony sperimenta senza aspettative chiare...una cosa e' se salta il suo gaas piu importante a livello economico e di aspettative

E' uno Showcase modulare, si va avanti ad avere brutte notizie anche dopo che è finito. :eucube:

Puttana maiala.

Nintendo con un'infrastruttura online che i gaas manco sa cosa siano mi chiedo come non sia già fallita...

Layden prima di venire messo sulla porta aveva chiaramente detto che la sua strategia era avere titoli minori ai soliti first non escludendo ovviamente esperienze multiplayer, il duo delle meraviglie cosa fa invece su incitamento del grande capo? Solo tripla A e via di "GAAS".

Che roba stupenda.

Hilst e jimbo a casa per colpa di Bungie
Perchè non so inserire le gif dalla mia galleria, altrimenti ci sarebbe stata benissimo quella di norman osborn " oh you can't do this to me"

Layden prima di venire messo sulla porta aveva chiaramente detto che la sua strategia era avere titoli minori ai soliti first non escludendo ovviamente esperienze multiplayer, il duo delle meraviglie cosa fa invece su incitamento del grande capo? Solo tripla A e via di "GAAS".

Che roba stupenda.
E lo so Solid, non devi ricordarlo a me ma a chi parla per sentito dire e un bilancio non saprebbe manco leggerlo. Nel mentre si giustifica lammerda.

Non è che pure kotor è stato segato da bungie?

Però sono stati bravi e hanno tirato fuori Apex che praticamente ha messo una pezza al collasso del brand Battlefield

Sony nella loro testa aveva in mente di mettere faction a capo di questa linea...il suo tracollo dovrebbe preoccuparci tutti

Perché una cosa e' se salta il gaas di turno dove sony sperimenta senza aspettative chiare...una cosa e' se salta il suo gaas piu importante a livello economico e di aspettative
Non sono stati bravi per niente l'unica cosa buona che hanno fatto è comprare respawn che gli ha risolto un bel po' di cose .
Ma Ea stava massacrando qualsiasi loro team ed ip

Jim mangia la cena e fila a letto, altrimenti chiamo Bungie

Con l'unica differenza che questa è una bellissima notizia per noi :sard:
Soggettivamente? Lo è.
Oggettivamente? E' un disastro. Mai avrei creduto che a Giugno 2023 avremmo assistito a questa valanga.

Capcom e' una realta minuscola rispetto a Sony e nel suo piccolo hanno Monster Hunter

Square bacia il culo di yoshida ogni giorno per aver reso final fantasy 14 un gaas che funzioni

E nintendo e' una realtà a parte...eppure pure avendola hanno un gaas anche loro.....mario kart che vende come il pane con costanza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro