Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora nulla lato Nate.
Fine non mi convince, troppo oltre il BS (che starebbe per Business Segment, ma puoi leggerlo anche come BullShit). E' vero che hanno DS2 da spingere ma credo lo inseriscano nella comunicazione in corso.Sarà a metà/fine giugno, dai. Stessa cosa Nintendo, quest'anno la stagione eventi è un po' più tardi.
Sì al momento è silenzioso, ma comprensibile dopo i cambi di mano in GiantBomb. Vedremo in sti giorni se torna a parlare di Sony visto che lo stanno tempestando.Per gli eventi sony serve Grubb, che è stato rapito dagli aglieni però.
Se c'è qualcosina da demo come Lego Horizon potrebbero darlo direttamente a Geoff e via. GoW per dire secondo me non lo farebbero provare.Fine non mi convince, troppo oltre il BS (che starebbe per Business Segment, ma puoi leggerlo anche come BullShit). E' vero che hanno DS2 da spingere ma credo lo inseriscano nella comunicazione in corso.
Potrebbe essere a metà Giugno dove si va a collocare il BS, però mi sembra strano che balzino la SGF a livello di demo station.
Stavo pensando più a Yotei. E' molto grosso, e Sony preferisce ambienti controllati per i test ma sarebbe una buona dimostrazione di sicurezza portarlo già ora alla SGF.Se c'è qualcosina da demo come Lego Horizon potrebbero darlo direttamente a Geoff e via. GoW per dire secondo me non lo farebbero provare.
Sì al momento è silenzioso, ma comprensibile dopo i cambi di mano in GiantBomb. Vedremo in sti giorni se torna a parlare di Sony visto che lo stanno tempestando.
La butto là, e se invece non ci fosse un cazzo quest'anno?![]()
AmenLa butto là, e se invece non ci fosse un cazzo quest'anno?![]()
Non sarebbe affatto male visto il rischio molto alto di beccarci uno o più titoli della triade immonda Fairdollaro-GaaSrizon-Gummy BearsLa butto là, e se invece non ci fosse un cazzo quest'anno?![]()
Siamo in quel periodo dell'anno?![]()
Ma anche nel 2028possono anche farlo a settembre lo showcase