Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: 77.8M di PS5 a fine fiscale!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Poco meno dei primi dazi (34%). Vedremo come reagirà Sony. Sono ancora molto alti per i margini.

Ancora nulla lato Nate.

Sarà a metà/fine giugno, dai. Stessa cosa Nintendo, quest'anno la stagione eventi è un po' più tardi.
Fine non mi convince, troppo oltre il BS (che starebbe per Business Segment, ma puoi leggerlo anche come BullShit). E' vero che hanno DS2 da spingere ma credo lo inseriscano nella comunicazione in corso.

Potrebbe essere a metà Giugno dove si va a collocare il BS, però mi sembra strano che balzino la SGF a livello di demo station.

Per gli eventi sony serve Grubb, che è stato rapito dagli aglieni però.

Per gli eventi sony serve Grubb, che è stato rapito dagli aglieni però.
Sì al momento è silenzioso, ma comprensibile dopo i cambi di mano in GiantBomb. Vedremo in sti giorni se torna a parlare di Sony visto che lo stanno tempestando.

Fine non mi convince, troppo oltre il BS (che starebbe per Business Segment, ma puoi leggerlo anche come BullShit). E' vero che hanno DS2 da spingere ma credo lo inseriscano nella comunicazione in corso.

Potrebbe essere a metà Giugno dove si va a collocare il BS, però mi sembra strano che balzino la SGF a livello di demo station.
Se c'è qualcosina da demo come Lego Horizon potrebbero darlo direttamente a Geoff e via. GoW per dire secondo me non lo farebbero provare.

Se c'è qualcosina da demo come Lego Horizon potrebbero darlo direttamente a Geoff e via. GoW per dire secondo me non lo farebbero provare.
Stavo pensando più a Yotei. E' molto grosso, e Sony preferisce ambienti controllati per i test ma sarebbe una buona dimostrazione di sicurezza portarlo già ora alla SGF.

Sì al momento è silenzioso, ma comprensibile dopo i cambi di mano in GiantBomb. Vedremo in sti giorni se torna a parlare di Sony visto che lo stanno tempestando.

Grubb in questo periodo:
pjimage---2022-04-25T115643762.jpg

La butto là, e se invece non ci fosse un cazzo quest'anno? :iwanzw:
Non sarebbe affatto male visto il rischio molto alto di beccarci uno o più titoli della triade immonda Fairdollaro-GaaSrizon-Gummy Bears :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Siamo in quel periodo dell'anno? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro