Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Se ci fidiamo del rumor di Marsipian su BP (e prenderei il tutto con cautela in ogni caso) l'acquisizione sarebbe avvenuta con la garanzia di poter poi avere carta bianca anche per creare qualcosa di nuovo dopo il prossimo remake (perché che siano su un remake è sicuro).

Ne sarei felice ovviamente.

Ragazzi i Blupoint sono un signor team. Sarebbe una buonissima acquisizione.

Per me anche migliore dell'ottima acquisizione di Housemarque

Se ci fidiamo del rumor di Marsipian su BP (e prenderei il tutto con cautela in ogni caso) l'acquisizione sarebbe avvenuta con la garanzia di poter poi avere carta bianca anche per creare qualcosa di nuovo dopo il prossimo remake (perché che siano su un remake è sicuro).

Blast Factor 2 :sisi:

Staranno teasando un torneo o roba simile, è pur sempre PS Italia :asd:

Secondo me è qualcosa alla Ciccio Graziani con FIFA :rickds:

è qualcosa collegata alla nazionale di calcio italiana , che è partner ufficiale playstation :asd:
Post automatically merged:

comunque lo sfondo mi ricorda un non so che di horizon

Massi sarà per venerdì sera... prima che inizia la partita, boom annuncio SoP sullo schermo in campo.

:ryan:

izumi1988 piu ti aspetti le cose e più non arriveranno, ormai è script. Fai oooohm con me.

Felicissimo anche io.
Spero sia vero il rumor.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro