Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Dicembre non è escluso ancora categoricamente.

L'anno scorso dissero "Inverno" per Reunion e uscì a Dicembre...

Credo però che a sto giro si debba aspettare il trimestre extra... Ma sarebbe fighissimo avere due FF nello stesso anno solare :asd:
Ok che Kitase e i suoi non sono Yoshida e il suo team...ma sai che ho comunque un vibe molto positivo sulla release di Rebirth?
O quantomeno personalmente a giugno mi han dato l'impressione di sapere davvero quello che stanno facendo e che abbiano una schedule ben impostata.
Non dico che uscirà sicuro come la morte entro marzo, ma se dovessi scommetere direi che a sto giro riescono davvero a rispettare quanto detto :asd:

Ok che Kitase e i suoi non sono Yoshida e il suo team...ma sai che ho comunque un vibe molto positivo sulla release di Rebirth?
O quantomeno personalmente a giugno mi han dato l'impressione di sapere davvero quello che stanno facendo e che abbiano una schedule ben impostata.
Non dico che uscirà sicuro come la morte entro marzo, ma se dovessi scommetere a sto giro riescono davvero a rispettare quanto detto :asd:
Anche io sono abbastanza tranquillo (salvo per quel marpione del doppiatore di Cloud :sard: ). Li vedo abbastanza sereni con sto sequel, e anche aver confermato le 3 parti è un segno che hanno finalmente un traguardo davanti.

Personalmente mi basta vederlo bene e sono apposto.

E magari vedere qualcosa di concreto da Taro/Saito, se non è chiedere troppo. :shrek:

Fra l'altro non sappiamo se Rebirth è ancora UE4 o han fatto la transizione al 5 vero? Se l'hanno fatta potrebbe essere uno showcase tecnico devastante quanto i first visto cos'hanno combinato su PS4.
L'anno scorso non nominarono minimamente la questione a differenza di DQXII e KH4.

E da Capcom chiedo solo DD2 quest'anno (di vedere). Frega niente dove. Geoff, MS, Sony, al Parco... Basta che mostrino un trailer decente. Please Itsuno make it real.

Fratello Xun
Let's see who can guess what this little piece of garbage is.

aWIDJ5P.jpg

(I haven't heard any news about the Showcase.)

:eucube:

:ibraok:

Se allo showcase portano roba concreta questi i 30 milioni complice anche Venom li piazzano davvero :morris2:

E da Capcom chiedo solo DD2 quest'anno (di vedere). Frega niente dove. Geoff, MS, Sony, al Parco... Basta che mostrino un trailer decente. Please Itsuno make it real.
Dragon Dogma 2 :bruniii:

Poi se ci infilano un altro trailerino di DS 2 da qualche parte ancora meglio

Io ho praticamente gli occhi solo su Rebirth...
Anche se un revamp di Spider Man sarebbe ottimale e un single player non open world come Wolverine me lo farebbe alzare di brutto..

Non c’entra nulla con i PS Studios, ma se qualche third mi presentasse un remake o anche solo una remastered di Spec Ops The Line gli farei un monumento. Non importa se allo showcase o da Geoff o chissà dove.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro