Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok che Kitase e i suoi non sono Yoshida e il suo team...ma sai che ho comunque un vibe molto positivo sulla release di Rebirth?Dicembre non è escluso ancora categoricamente.
L'anno scorso dissero "Inverno" per Reunion e uscì a Dicembre...
Credo però che a sto giro si debba aspettare il trimestre extra... Ma sarebbe fighissimo avere due FF nello stesso anno solare![]()
Anche io sono abbastanza tranquillo (salvo per quel marpione del doppiatore di CloudOk che Kitase e i suoi non sono Yoshida e il suo team...ma sai che ho comunque un vibe molto positivo sulla release di Rebirth?
O quantomeno personalmente a giugno mi han dato l'impressione di sapere davvero quello che stanno facendo e che abbiano una schedule ben impostata.
Non dico che uscirà sicuro come la morte entro marzo, ma se dovessi scommetere a sto giro riescono davvero a rispettare quanto detto![]()
L'anno scorso non nominarono minimamente la questione a differenza di DQXII e KH4.Fra l'altro non sappiamo se Rebirth è ancora UE4 o han fatto la transizione al 5 vero? Se l'hanno fatta potrebbe essere uno showcase tecnico devastante quanto i first visto cos'hanno combinato su PS4.
E da Capcom chiedo solo DD2 quest'anno (di vedere). Frega niente dove. Geoff, MS, Sony, al Parco... Basta che mostrino un trailer decente. Please Itsuno make it real.
Let's see who can guess what this little piece of garbage is.
![]()
(I haven't heard any news about the Showcase.)
Non ci credo mai esca a fine anno. Che senso avrebbe poiE ci sarà lui allo Showcase.
![]()
Io prima avevo qualche dubbio, ma ora...![]()
Dragon Dogma 2E da Capcom chiedo solo DD2 quest'anno (di vedere). Frega niente dove. Geoff, MS, Sony, al Parco... Basta che mostrino un trailer decente. Please Itsuno make it real.
Be' in fondo lo sappiamo che è quello il setting.Barlog su twitter come immagine di sfondo ha il cielo stellato![]()