Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | Grubb: "Ho sentito di uno SoP a Giugno"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giant-bomb-jeff-grubb.gif

Jeff Grubb: "I've heard of a Show, probably a SoP, in June"

Ultima modifica:
Comunque allo Showcase se le stelle si allineano potremmo avere il trittico:
SQEX, Capcom, Konami
Me cojons

Is this 1998?
Non credo sia una coincidenza. Il feeling che vogliono ricreare è proprio quello :asd:

E dimenticavo KOEI con Ronin.

Mi sa che lato third (e second) si mangerà bene.

Non credo sia una coincidenza. Il feeling che vogliono ricreare è proprio quello :asd:

E dimenticavo KOEI con Ronin.

Mi sa che lato third (e second) si mangerà bene.
Ronin e GoT2 allo stesso evento?

Ronin e GoT2 allo stesso evento?
Vero, cozzano un po'... Anche se per GoT2 sono capacissimi di presentarsi con un teaser di 10 secondi coi petali di ciliegio che volano.

Capture_decran_2023-04-18_a_15.25.12.png

Comunque allo Showcase se le stelle si allineano potremmo avere il trittico:
SQEX, Capcom, Konami
Me cojons
Sempre più convinto che sarà così.

Square è praticamente certa, visto che ormai si sono liberati di FFXVI e devono tornare a comunicare titoli nuovi.
Capcom direi che ormai è un punto fisso agli appuntamenti PlayStation, mi sorprenderei se non ci fosse a uno importante come lo Showcase.
Konami deve parlare di nuovo di SH2 e ha questo (non) segreto di MGS3 che deve droppare prima o poi.

Rimane solo da capire la data dell'appuntamento, ormai.

Pensate quando Square annuncerá la release di Rebirth per Settembre/Ottobre di quest'anno, due FF main in un anno.
Tanto succede, lo sapete anche voi.

Pensate quando Square annuncerá la release di Rebirth per Settembre/Ottobre di quest'anno, due FF main in un anno.

Nah, settembre/ottobre sono in mano a due cose.

Robottoni per chi ha bei gusti.

Bimbo ragno per chi ha gusti discutibili.

Impossibile avendo detto inverno. Per me se ne parla per marzo o aprile, se vogliono piazzarlo nel successivo fiscale. :sisi:

Dicembre non è escluso ancora categoricamente.

L'anno scorso dissero "Inverno" per Reunion e uscì a Dicembre...

Credo però che a sto giro si debba aspettare il trimestre extra... Ma sarebbe fighissimo avere due FF nello stesso anno solare :asd:

Dicembre non è escluso ancora categoricamente.

L'anno scorso dissero "Inverno" per Reunion e uscì a Dicembre...

Credo però che a sto giro si debba aspettare il trimestre extra... Ma sarebbe fighissimo avere due FF nello stesso anno solare :asd:
Sono però progetti di portata ben diversa. Per di più uscire a dicembre ti taglierebbe comunque dai tga ed il successivo anno saresti considerato di meno, visto il tanto tempo passato. :sisi:

Sono però progetti di portata ben diversa. Per di più uscire a dicembre ti taglierebbe comunque dai tga ed il successivo anno saresti considerato di meno, visto il tanto tempo passato. :sisi:
Il problema di Dicembre è soprattutto il saltare il Black Friday, che economicamente è molto moooolto importante anche per i giochi full price. Per questo le case prediligono Novembre come ultimo grosso mese.

Va detto che in passato abbiamo comunque visto lanciare giochi grossi a Dicembre, tipo Xeno2, o Smash Ultimate.

Il problema di Dicembre è soprattutto il saltare il Black Friday, che economicamente è molto moooolto importante anche per i giochi full price. Per questo le case prediligono Novembre come ultimo grosso mese.

Va detto che in passato abbiamo comunque visto lanciare giochi grossi a Dicembre, tipo Xeno2, o Smash Ultimate.
Si ovviamente anche l'aspetto economico. Per me andranno non prima di fine inverno, anche in modo da poter avere il maggior numero di base installata possibile.

Fra l'altro non sappiamo se Rebirth è ancora UE4 o han fatto la transizione al 5 vero? Se l'hanno fatta potrebbe essere uno showcase tecnico devastante quanto i first visto cos'hanno combinato su PS4.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro