Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ci sarà lui allo Showcase.
![]()
Io prima avevo qualche dubbio, ma ora...![]()
Is this 1998?Comunque allo Showcase se le stelle si allineano potremmo avere il trittico:
SQEX, Capcom, Konami
Me cojons
Non credo sia una coincidenza. Il feeling che vogliono ricreare è proprio quelloIs this 1998?
Ronin e GoT2 allo stesso evento?Non credo sia una coincidenza. Il feeling che vogliono ricreare è proprio quello
E dimenticavo KOEI con Ronin.
Mi sa che lato third (e second) si mangerà bene.
Vero, cozzano un po'... Anche se per GoT2 sono capacissimi di presentarsi con un teaser di 10 secondi coi petali di ciliegio che volano.Ronin e GoT2 allo stesso evento?
Sempre più convinto che sarà così.Comunque allo Showcase se le stelle si allineano potremmo avere il trittico:
SQEX, Capcom, Konami
Me cojons
Se dovessi sparare una data 31 maggio/1 iugno
Pensate quando Square annuncerá la release di Rebirth per Settembre/Ottobre di quest'anno, due FF main in un anno.
Tanto succede, lo sapete anche voi.
Impossibile avendo detto inverno. Per me se ne parla per marzo o aprile, se vogliono piazzarlo nel successivo fiscale.Pensate quando Square annuncerá la release di Rebirth per Settembre/Ottobre di quest'anno, due FF main in un anno.
Tanto succede, lo sapete anche voi.
Sono però progetti di portata ben diversa. Per di più uscire a dicembre ti taglierebbe comunque dai tga ed il successivo anno saresti considerato di meno, visto il tanto tempo passato.Dicembre non è escluso ancora categoricamente.
L'anno scorso dissero "Inverno" per Reunion e uscì a Dicembre...
Credo però che a sto giro si debba aspettare il trimestre extra... Ma sarebbe fighissimo avere due FF nello stesso anno solare![]()
Il problema di Dicembre è soprattutto il saltare il Black Friday, che economicamente è molto moooolto importante anche per i giochi full price. Per questo le case prediligono Novembre come ultimo grosso mese.Sono però progetti di portata ben diversa. Per di più uscire a dicembre ti taglierebbe comunque dai tga ed il successivo anno saresti considerato di meno, visto il tanto tempo passato.![]()
Si ovviamente anche l'aspetto economico. Per me andranno non prima di fine inverno, anche in modo da poter avere il maggior numero di base installata possibile.Il problema di Dicembre è soprattutto il saltare il Black Friday, che economicamente è molto moooolto importante anche per i giochi full price. Per questo le case prediligono Novembre come ultimo grosso mese.
Va detto che in passato abbiamo comunque visto lanciare giochi grossi a Dicembre, tipo Xeno2, o Smash Ultimate.