Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non fai il primo passo non puoi fare il secondoMi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Quello no, ma tra l'andare sempre peggio ed un ritorno al passato ci sono le vie di mezzo.Mi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Ah finalmente qualcuno lo diceMi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Ha trovato un posto migliore?
Mi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Ah finalmente qualcuno lo dice![]()
Ma che discorso è? Allora lasciamolo lì così la sua visione continua nel tempo e un cambiamento non arriverà maiMi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
A livello strategico non cambierà nulla nel grande schema delle cose (anche perché l’impronta arriva dai piani alti), però a livello di micromanagement se arriva una persona competente e un minimo avezza al mondo videoludico potremmo avere delle ricadute positiveMi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Mi chiedo in cosa sperino o festeggino quelli contenti come una pasqua, la strada è ormai tracciata e non credo proprio il suo addio significhi il ritorno alla vecchia PlayStation fatta di show della madonna, dal vivo magari, e niente gaas![]()
Be sicuro, più che per la pensione ( non so come funzioni) per la buonuscita che di certo é milionaria.30 anni di carriera, vivrà in una pensione d'oro![]()
PS5 e le lineup iniziale non l'ha tratteggiata luiComunque per me grande business man, che capisce poco e niente di videogiochi.
Probabilmente affiancato da qualcuno che lo consigliasse in maniera corretta avrebbe agito diversamente in alcune situazioni, invece si è ritrovato il festaiolo.
Per tanto io non lo boccio su tutta la linea, PS5 e Playstation stanno facendo record su record e la storiella della legacy conta fino ad un certo punto (mi ricorda la storia dell'Inter e del triplete).
Momento perfetto per i passaggio di consegne, metà gen e con la strada spianata.
Se dovessi fare un nome un annetto di Totoki ad interim e poi Lin Tao.
Non lo so guarda, ha tipo 63 anni, non è raro che queste persone vadano in pensione relativamente giovani.Be sicuro, più che per la pensione ( non so come funzioni) per la buonuscita che di certo é milionaria.
Ma si sa, se sei ricco, vuoi esserlo ancora di più.
Per me no, o meglio non è solo così., troppo facile.PS5 e le lineup iniziale non l'ha tratteggiata lui
I titoli su PC non hanno portato chissà che profitti, PSVR2 è lasciato a morire e non fosse stato troppo in là l'avrebbero ucciso visto quanto poca programmazione sul lungo periodo c'è dietro, ha spostato il focus degli Studios sui GaaS andando a fare acquisizioni ad hoc con l'obbiettivo di avere una forbice 50/50 tra single player e gaas e il risultato è ancora 100% single player, prodotto non so nemmeno quanti hardware marchiati PS tra schermi e aggeggi per PS5 che non son stati pubblicizzati.
Che PS5 sia stata comprata sull'onda dell'entusiasmo di come è stata comunicata da un'altra dirigenza, è sotto la luce del sole... questo qui ha campato di rendita sul breve periodo aiutato dalla difficoltà di ottenere una PS5 fino a inizio di quest'anno![]()
Sì ma PS a livello mediatico è la Apple dei videogiochi. Si possono permettere di non avere first party sul medio termine. Gli basta Spiderman per macinare altri recordPer me no, o meglio non è solo così., troppo facile.
Adesso ad esempio non venderebbe più visto che non escono più esclusive ed invece continua a fare record
Però c'è da dire che scannare il fiscale ( se lo canneranno) adesso, sarebbe molto grave, è il primo anno dove dovevano andare forte, niente più covid, niente più problemi di produzione, si aspettavano risultati record, anche perché le previsioni ( ribadite ieri) è che ps5 deve essere la console di maggior successo di sony, ma se non sfondi adesso, col cavolo che vendi tanto.Che notizia bomba, cosí de botto
Ovviamente è un bene, al peggio non c’è mai fine ma penso che chiunque venga al massimo possa replicare lo schifo che stava facendo negli ultimi anni, poi come detto basta che viene qualcuno che un minimo sia appassionato di gaming per essere felici.
Detto questo cambi di rotta su gaas e via dicendo nell’immediato non credo proprio si vedranno, la situazione dei PS Studios quella è… poi vorrei capire le motivazioni dietro perchè come detto se se ne va dopo Marzo non c’è stato un licenziamento ma paradossalmente il voler andare in “pensione” la motivazione piu accreditata, sicuramente il fiscale lo canneranno anche con SpiderMan 2 però in generale la divisione andava forte, quindi curioso di capire la reale motivazione![]()
No faccio il manager sfortunatamente e non controllo una società multimiliardaria.Sì ma PS a livello mediatico è la Apple dei videogiochi. Si possono permettere di non avere first party sul medio termine. Gli basta Spiderman per macinare altri record
Qual è la sua idea che è stata vincente e ha contribuito a questi record? Poi puoi dirmi che non vedremo mai magari i frutti del suo lavoro perchè il carrozzone gaas fatica a partire ma ad oggi per me Jim Ryan ha agito come un traghettatore limitandosi a gestire gli affari correnti![]()