Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: Nasce teamLFG!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
4d10637bfd0bd8c73ed812c052eac93d87e7739c.jpg

Gummy Bear Studio

4d10637bfd0bd8c73ed812c052eac93d87e7739c.jpg

Gummy Bear Studio
Bello bello... team #LoFacciamoGaas.

Vuoi un nuovo gioco sul pelatone incazzato fatto da Bluepoint? #LoFacciamoGaas.
Sei Bend Studio e tutti vogliono Days Gone 2? Sony dice no e vuole una nuova IP. #LoFacciamoGaas.
Sei Naughy Dog e i single player sono il tuo pane? Ti metto su una tua IP ma #LoFacciamoGaas.
Ciao Guerrilla, mi piace da matti Horizon. #LoFacciamoGaas?

#LoFacciamoGaas. Il nostro team è pronto a fallir.....ehm, partire. A tutto Gaas!!!

Bello bello... team #LoFacciamoGaas.

Vuoi un nuovo gioco sul pelatone incazzato fatto da Bluepoint? #LoFacciamoGaas.
Sei Bend Studio e tutti vogliono Days Gone 2? Sony dice no e vuole una nuova IP. #LoFacciamoGaas.
Sei Naughy Dog e i single player sono il tuo pane? Ti metto su una tua IP ma #LoFacciamoGaas.
Ciao Guerrilla, mi piace da matti Horizon. #LoFacciamoGaas?

#LoFacciamoGaas. Il nostro team è pronto a fallir.....ehm, partire. A tutto Gaas!!!
esattamente quello che non dovevano fare

ma questa notizia potrebbe essere un indizio sul fatto che abbiano capito l'errore commesso

Onestamente sti cazzi. Sto studio e esiste da mo' e lo sapevamo già, gli hanno solo dato un nome e confermato cosa sia Gummy Bear. Poco ci cambia. Certo sarebbe carino se annunciassero anche dei nuovi studi per i single player, ma è ovviamente chiedere troppo.

Chissà magari Dark Outlaw non è su un GaaS... Ma non hanno rilasciato manco uno straccio di PR per sto studio.

Onestamente sti cazzi. Sto studio e esiste da mo' e lo sapevamo già, gli hanno solo dato un nome e confermato cosa sia Gummy Bear. Poco ci cambia. Certo sarebbe carino se annunciassero anche dei nuovi studi per i single player, ma è ovviamente chiedere troppo.

Chissà magari Dark Outlaw non è su un GaaS... Ma non hanno rilasciato manco uno straccio di PR per sto studio.
Nuovi studi per progetti single player? Mi sembrano richieste un po’ esagerate eh

single player? basta comprare esclusive cinesi e coreane .

A questo punto abbiamo una piccola speranza che possa essere alle prese con lo sviluppo di un gioco con componente single player :asd:

A me, il disgusto, ha toccato l'apice quando ho letto nell'articolo questa parte: "Siamo un team composto non solo da veterani del settore che hanno realizzato titoli come Destiny, Halo, League of Legends, Fortnite, Roblox e Rec Room"

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Vabbè sono titoli di grande valore solo che non piacciono perché non ti garba il genere :segnormechico:

Vabbè, ho esagerato in effetti, massimo rispetto per Halo e Destiny (senza la deriva gaas), ma leggere in una frase fornite e roblox, fa ribrezzo come minimo...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Ma sono tipo due giochi importantissimi di cui uno rivoluzionario, solo che non ci piace qua dentro… Ma a suo modo è una rivoluzione Fortnite

Questo aveva pompato Concord ;)

Magari tirano fuori un gioco in stile Fall Guys ibridato ad altri generi....dai almeno non è uno sparatutto come meccanica di base.

Quando ho letto la notizia in inglese ho pensato subito a quel genere di giochi che personalmente mi piace e diverte...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro