Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché, non ti è bastato lo studio fresco fresco di ieri sul progetto nuovo con la sceneggiatura scritta da chagpt e la direzione artistica di Midjourney?Comunque ci servono dei rumor freschi, ormai stiamo stagnando.![]()
Eh?Perché, non ti è bastato lo studio fresco fresco di ieri sul progetto nuovo con la sceneggiatura scritta da chagpt e la direzione artistica di Midjourney?
Druckmann mettiti da parte, CANE.
Era una battuta.Ah, capito, non sapevo.
Ma in tutto questo cosa c'entra Druckmann?
Ah lol sorryEra una battuta.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ho messo CANE in caps perché hanno allargato il font di CANI nel loro logoAh, capito, non sapevo.
Ma in tutto questo cosa c'entra Druckmann?
Può essere che pensano di far uscire il gioco entro il 2026?
E cmq e' po lo stesso iter avuto da PS4 ne più ne menoComunque, ditemi quello che volete, ma mi hanno fregato di nuovo pensando a ciò che arriverà dai First party in questi due anni prima di PS6. Uncharted 5, Intergalactic, Death Stranding 2, Yotei, Wolverine, Nuova IP Cory e se vengono confermati anche i rumoreggiati God Of War "Miles" e il progetto piccolo da Insomniac è roba senza alcun senso. Tutto quello che avremmo dovuto avere durante la gen condensato in due anni. Ah e dimenticavo Saros e probabilmente Until Dawn 2. È veramente senza senso.
beh in teoria ci stanno lavorando da un poPuò essere che pensano di far uscire il gioco entro il 2026?
Dipende dal gioco e dalla sua entità secondo me. Se è un progetto relativamente piccolo magari 2026 ci può stare, sarebbero tre anni di sviluppo pieno senza contare la pre-produzione che in teoria dovrebbe essere partita da prima, ma MM ha sicuramente cambiato l'organizzazione interna dopo che hanno concluso il supporto a Dreams e anche in seguito alla partenza dei vari developer che erano in un modo o altro un riferimento all'interno dello studio quali i fondatori (Evans, Healey, Ettouley).Può essere che pensano di far uscire il gioco entro il 2026?
la forza di media molecule è di far giochi che non costano una mazza nel senso stanno sul doppia A ma dal valore innovativo e stilistico assolutoDipende dal gioco e dalla sua entità secondo me. Se è un progetto relativamente piccolo magari 2026 ci può stare, sarebbero tre anni di sviluppo pieno senza contare la pre-produzione che in teoria dovrebbe essere partita da prima, ma MM ha sicuramente cambiato l'organizzazione interna dopo che hanno concluso il supporto a Dreams e anche in seguito alla partenza dei vari developer che erano in un modo o altro un riferimento all'interno dello studio quali i fondatori (Evans, Healey, Ettouley).
Questo scuramente ha rallentato le cose a prescindere dal fatto che stiano facendo un doppia o tripla A (o altro).
Diciamo che 2026 è la prima previsione fattibile e la più ottimistica, assumendo che sia un progetto medio-piccolo.
Comunque mie speculazioni. Io mi limito a accendere ceri per ora![]()
MM è tranquilla non capisco da dove sorge sta paura non ha fatto perde n’euro a sony e ha dato prestigio con voti altissimi e premi vari perche mai dovrebbero chiuderlaMi unisco al coro accendo ceri e "finché non vedo non mi espongo" per MM.
MM è tranquilla non capisco da dove sorge sta paura non ha fatto perde n’euro a sony e ha dato prestigio con voti altissimi e premi vari perche mai dovrebbero chiuderlaspecie la sony che guarda molto queste cose ….
Un anno fa eh
3 anni allora no. Impossibile daiDipende dal gioco e dalla sua entità secondo me. Se è un progetto relativamente piccolo magari 2026 ci può stare, sarebbero tre anni di sviluppo pieno senza contare la pre-produzione che in teoria dovrebbe essere partita da prima, ma MM ha sicuramente cambiato l'organizzazione interna dopo che hanno concluso il supporto a Dreams e anche in seguito alla partenza dei vari developer che erano in un modo o altro un riferimento all'interno dello studio quali i fondatori (Evans, Healey, Ettouley).
Questo scuramente ha rallentato le cose a prescindere dal fatto che stiano facendo un doppia o tripla A (o altro).
Diciamo che 2026 è la prima previsione fattibile e la più ottimistica, assumendo che sia un progetto medio-piccolo.
Comunque mie speculazioni. Io mi limito a accendere ceri per ora![]()
Magari non impossibile al 100% però sì, diciamo che è la visione più ottimistica di tutte3 anni allora no. Impossibile dai