Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: ND al lavoro su un secondo progetto (Druckmann producer)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi? :rickds: quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.
PS5Digital è più bella
estetica >>>>>>>>>
Non saprei, di sicuro tireranno di più nel breve termine (considerando che se lo possono permettere), ma dopo i primi 2-3 anni non escludo tornino a quel modello.
Non vorrei dire cacchiate, ma PS4 se non sbaglio almeno fino al 2016 manteneva prezzi abbastanza alti per i FP nuovi, anche dopo mesi

Ma secondo me gli sconti vantaggiosi di Sony visti su PS4 con PS5 non si ripeteranno più e non penso proprio di rivedere titoli come Horizon o God of War a 20 euro dopo 6-7 mesi, la soglia massima in questa gen sarà 35-40 euro.
Si credo pure io, solo se un gioco floppera di brutto, o non si scenderà più così rapidamente, anche l'aumento del prezzo serve a quello scopo

Non saprei, di sicuro tireranno di più nel breve termine (considerando che se lo possono permettere), ma dopo i primi 2-3 anni non escludo tornino a quel modello.
Lo spero, dato che altrimenti torno come nella gen PS3 dove compravo 0-1 giochi all'anno :dsax:

I prezzi bassi che ci sono stati nella gen PS4 mi hanno permesso di giocare ad un sacco titoli che altrimenti non avrei mai potuto nemmeno provare, sarebbe un peccato vedere Sony sposare la filosofia 'Nintendo' da questo punto di vista. Ora come ora è comprensibile dato che le PS5 sono ancora beni di lusso estremamente rari quindi giustamente spennano i pochi possessori ancora presenti, ma tra un anno o due spero tornino sui loro passi da questo punto di vista.

PS5Digital è più bella
estetica >>>>>>>>>

Non vorrei dire cacchiate, ma PS4 se non sbaglio almeno fino al 2016 manteneva prezzi abbastanza alti per i FP nuovi
No su PS4 i titoli calavano molto in fretta, tant'è che presi nuovo a luglio 2014 Infamous a 30 euro

No su PS4 i titoli calavano molto in fretta, tant'è che presi nuovo a luglio 2014 Infamous a 30 euro
Ah ok ok, la droga da la droga toglie, pardon
Io presi PS4 nel 2014 e mi ricordo che centellinavo gli acquisti proprio per questo motivo, ma si vede che è una sovrapercezione

Poi magari faranno come dice Zaza, primi anni di gen con sconti risibili e poi tornano le mega svalutazioni :asd:
Oppure jimbo si è comprato una switch e sta imparando nuove tecniche di guadagno :asd:

Eccola la conferenza :trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Eccola la conferenza :trollface:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Carina come idea però :asd:
Felice di vedere che il supporto per Dreams sia ancora bello vivo, dai che annunciano pure la versione PS5 a breve

Posso dire che la gente che bestemmia per gli sconti avendo preso PS5 digitale non è in contatto con la realtà? Ma cosa si aspettavano questi che avendo pagato la console 100 euro in meno si beccavano anche sconti vantaggiosi? :rickds: quei 100 euro in meno per la console sono un inculata fotonica altroché.
THIS, è da quando l'hanno annunciata che lo dico. Bastava guardare un minimo i prezzi del digital su ps4 per capirlo comunque, giochi che in fisico si trovavano a meno di 30€, sullo store psn invece ancora agli onestissimi 69,99€

THIS, è da quando l'hanno annunciata che lo dico. Bastava guardare un minimo i prezzi del digital su ps4 per capirlo comunque, giochi che in fisico si trovavano a meno di 30€, sullo store psn invece ancora agli onestissimi 69,99€
Stupidaggine, perché si vero li trovi a 69,99 ma vanno spesso in sconto. Su PS5, la situazione per ora è ben diversa.

Nintendo intanto droppa a caso release date e cover art per i remake di Pokémon Perla/Diamante e per Legends. :asd:
che buono lo spezzatino mmmm :trollface:

Era stato detto che PKMN sarebbe stato prima dell'E3 :sisi:

Alleluia, finalmente qualcuno che lo dice, sembrava che chi comprasse la PS5 col lettore fosse un alieno, i 100€ in più "sul lungo periodo" sono recuperabilissimi, mentre prendendo la digital sei vincolato al loro store precludendoti le offerte retail, poi ho letto dell'estetica, per carità, ci sta però alla fine ragazzi con la console dovete giocarci mica vi mettete a guardarla

Stupidaggine, perché si vero li trovi a 69,99 ma vanno spesso in sconto. Su PS5, la situazione per ora è ben diversa.
69,99, poi vanno in sconto per qualche giorno, per poi tornare a 69,99. Il fisico quando scende, ci rimane, oltre che costare meno della versione scontata o (al limite) uguale. Non c'è alcun senso nel comprare digital, ai prezzi attuali

Sì ma anche sullo store ci sono spessissimo sconti e trovi i giochi a poco eh. Da ormia una generazione anche su console compro più digitale che fisico e penso di aver pagare giusto un paio di volte il prezzo pieno. Soprattutto gli ultimi anni di PS4 c'erano sconti continui, basta saper aspettare. Esattamente come per il retail

Sì ma anche sullo store ci sono spessissimo sconti e trovi i giochi a poco eh. Da ormia una generazione anche su console compro più digitale che fisico e penso di aver pagare giusto un paio di volte il prezzo pieno. Soprattutto gli ultimi anni di PS4 c'erano sconti continui, basta saper aspettare. Esattamente come per il retail
di nuovo, quando il fisico cala, ci rimane a quel prezzo, mentre il digital (finito lo sconto di alcuni giorni) torna a prezzo pieno

Niente crociata per forza contro il digitale. Se lo trovo bene o male scontato almeno 3-4 volte l'anno non mi cambia nulla, il problema è l'entità dello sconto. 10 euro son una presa per i fondelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro