Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I fenomeni hanno modificato la scheda su SteamDB, più di cosìrumor pesanti oltre alla questione Steam?
In che senso?I fenomeni hanno modificato la scheda su SteamDB, più di così![]()
Manca solo l'annuncio.
Scusa ma se decidessero di mantenere la politica attuale, che mi pare sia tipo ogni gioco ha la sua tempistica, come potresti fermare i rumor?Per me comunque il distanziare le uscite è ormai inutile. Chi ha un pc non aveva intenzione di prendere ps5 e di certo non lo farà ora, di chi ha una console penso solo il 5% decida di scegliere un PC perché sony fa uscire anche lì i suoi giochi. Che facessero una dichiarazione dove dicono che fanno uscire tutto dal dayone e basta con questi rumor, poca chiarezza ecc... anche perché la console continua a stravendere ed i giochi vanno bene quindi dell'uscita su pc interesserà forse il 5-10% di chi ha la console
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Infatti ho detto di far uscire tutto al dayone senza aspettare questi 1-2-3 anni che non servono a nulla visto che comunque sono veramente due utenze separateScusa ma se decidessero di mantenere la politica attuale, che mi pare sia tipo ogni gioco ha la sua tempistica, come potresti fermare i rumor?
Probabilmente al momento loro non reputano che la cosa sia inutile, e probabilmente lo sanno meglio di noi in base a ricerche di mercato. Senza contare che: 1) prima delle ultime acquisizioni manco avevano i team per i porting 2) i porting della roba che è uscita e uscirà only PS5 hanno pure bisogno che nel mercato ci sia una percentuale maggiori di utenti in grado di far girare bene i giochi.Infatti ho detto di far uscire tutto al dayone senza aspettare questi 1-2-3 anni che non servono a nulla visto che comunque sono veramente due utenze separate
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comunque con le ultime notizie che vedono PS5 difficile da reperire pure nel 2022, magari hanno nei piani di accorciare i tempi per i port fino ad una situazione di scorte di console normali. Perché tanto Sackboy (e in misura minore Demon's Souls, Returnal, etc.) le vendite che faranno ai nuovi possessori di console saranno ormai "poche" a 3 anni di distanza dal rilascio (senza contare il taglio di prezzo), quindi tanto vale monetizzare anche ora. Poi magari si riallineeranno alle dichiarazioni di Hulst, o magari no. Tanto, lo sappiamo, i port se non sono sviluppati in contemporanea, poco ci manca (basti pure vedere il tweet di Alucard di poco fa), quindi non è un più difficile organizzare la parte "pratica" del lavoro, quanto organizzare il rilascio, cercando di bilanciare al meglio pregi e difetti del lancio di titolo X sul mercato PC.
Mettila così risparmi su console e abbonamento al plus, senza contare che con le key paghi molto meno i giochi. Forse ora che ci penso è proprio per questo che sony è ancora restia, perdere abbonamenti e percentuali sui giochi potrebbe essere deleterio nel lungo termine.No ma non stiamo andando verso l inutilità totale delle console noooo.. Continua così Sony mi raccomando. Futuro segnato, PC e Nintendo, non servirà altro per avere tutti i giochi
Prima cosa se è per questo "teoricamente" non serve neanche nintendo per far girare tutto su pcNo ma non stiamo andando verso l inutilità totale delle console noooo.. Continua così Sony mi raccomando. Futuro segnato, PC e Nintendo, non servirà altro per avere tutti i giochi
Per te che sei un core gamer è così, per il 95% del mercato no. Deal with itNo ma non stiamo andando verso l inutilità totale delle console noooo.. Continua così Sony mi raccomando. Futuro segnato, PC e Nintendo, non servirà altro per avere tutti i giochi
Ma io mi adatto a tutto senza problemi, gioco dove c'è il gioco che mi interessa.. Oggi pome accendo il PC col gamepass e mi sparo age of empires 4 poi continuo dread su switch e mi faccio mezz'ora su genshin su ps5. Non ho problemi proprio, mi fa solo sorridere il modus operandi di Sony, la paladina delle esclusive che per fare soldi si piega a 90 pure lei senza battere ciglio, pensiero mio tutto qui, si va avantiPer te che sei un core gamer è così, per il 95% del mercato no. Deal with it
La verità è che Console e PC sono due mondi differenti che possono benissimo coesistere, altrimenti Microsoft avrebbe chiuso Xbox dieci anni fa.