Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: ND al lavoro su un secondo progetto (Druckmann producer)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qui in ITA, per tutti quelli che vogliono conquistare il trono........ :shrek:

EDIT: ninjato da Giam :asd:

Ma....

Attività dell’utente PlayStationPunti ottenuti
Giocare a un gioco PS4/PS5 a scelta 10
Giocare a un gioco PS4/PS5 a scelta insieme a un altro partecipante 15
Usare la funzione Condividi 5
Ottenere un trofeo di bronzo 5
Ottenere un trofeo d’argento 10
Ottenere un trofeo d’oro 20
Ottenere 5 trofei nello stesso gioco 25

Livello 1 – Raggiungere la Torre del re Obiettivo della community: accumulare un totale di 25 milioni di punti Inizia il 2 novembreDue esclusivi avatar PSN
Livello 2 – Accedere alle Stanze interne Obiettivo della community: accumulare un totale di 100 milioni di punti Inizia una volta completata il Livello 1Cinque esclusivi avatar PSN
Livello 3 – Irrompere nella Sala del trono Obiettivo della community: accumulare un totale di 160 milioni di punti Inizia una volta completata il Livello 2Un esclusivo tema dinamico per PS4** Tre avatar PSN esclusivi

25 milioni di punti? Ma quando caxxo mai ci arrivi? :rickds:

Ma....

Livello 1 – Raggiungere la Torre del re Obiettivo della community: accumulare un totale di 25 milioni di punti Inizia il 2 novembreDue esclusivi avatar PSN
Livello 2 – Accedere alle Stanze interne Obiettivo della community: accumulare un totale di 100 milioni di punti Inizia una volta completata il Livello 1Cinque esclusivi avatar PSN
Livello 3 – Irrompere nella Sala del trono Obiettivo della community: accumulare un totale di 160 milioni di punti Inizia una volta completata il Livello 2Un esclusivo tema dinamico per PS4** Tre avatar PSN esclusivi

È un evento community, si sommano i punti di tutti i giocatori del mondo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

no taim tu ueist les go cit. auron è arrivato il momento di mettere su una squadra con sirio sanji e gimast e vedere che succede, altro che trono ci prendiamo anche la testa mi presento dal re con genny savastano
Sky Atlantic Savastano GIF by Sky Italia

Ma....

Emh ci deve arrivare la comunità non tu se non ho capito male io.

Non l'avevo capito :rickds: Mi pareva strano :asd:
Cmq mi sono iscritto, roba gratis male non fa mai. Peccato che temi su PS5 niente... :asd:

Comunque 1/3 non sono pochi a seconda della base di giocatori pc che si prende. La % con PS5 ha poco senso da calcolare ora visto la carenza di console.

Ha senso. La creazione di PlayStation PC nasce ad Aprile con l'inizio della VERA strategia in quel settore, in questo modo si sgrava PlayStation Mobile (l'attuale publisher dei giochi su PC) che sotto la direzione dell'Ex AppleArcade diventerà la divisione effettivamente rivolta al Mobile.

Nel mentre i PS Studios crescono e continuano la produzione PS classica sotto publishing SIE.

Questo dovrebbe portare in un paio di anni (se le divisioni interne a SIE crescono a dovere) ad un'espansione esponenziale delle loro IP. Console, PC, Mobile, e attraverso i PlayStation Productions (la divisione PlayStation connessa a Pictures) Cinema e TV.

Ha senso. La creazione di PlayStation PC nasce ad Aprile con l'inizio della VERA strategia in quel settore, in questo modo si sgrava PlayStation Mobile (l'attuale publisher dei giochi su PC) che sotto la direzione dell'Ex AppleArcade diventerà la divisione effettivamente rivolta al Mobile.

Nel mentre i PS Studios crescono e continuano la produzione PS classica sotto publishing SIE.

Questo dovrebbe portare in un paio di anni (se le divisioni interne a SIE crescono a dovere) ad un'espansione esponenziale delle loro IP. Console, PC, Mobile, e attraverso i PlayStation Productions (la divisione PlayStation connessa a Pictures) Cinema e TV.
L'ho letta con questa immagine impressa

jim-ryan-laughing.gif

Herman-Hulst-355x355-c-default.jpg

"Eh ma i giochi a 70/80 euro" come se non ci fossero modi per risparmiare anche su console :asd: Sono proprio due mondi a sé. Questo non significa che ci possa essere una minima parte di utenza che si sposterà su PC, ma appunto non fa statistica.

La mia preoccupazione più che altro è relativa proprio allo sviluppo dei giochi. Non finirò mai di ripeterlo, sviluppare con una piattaforma in mente è un conto, sviluppare con n configurazioni in mente è un altro paio di maniche. Per questo motivo spero che l'uscita contemporanea PS5/PC spero non avvenga mai (se non per alcuni titoli Third come già accade).

Sì, lo so già come andrà a finire, e per questo mi sto preparando mentalmente :asd:

L’unico vero problema che intaccherebbe un uscita in contemporanea è il non sfruttamente al 100% della console.
Per l’utente console sarebbe il danno maggiore, tutto gira intorno a quello.
Un conto è sviluppare avendo come focus al 100% su un singolo hardware e un conto sapendo di dover sviluppare in parallelo la versione PC (con tutte le varie scalabilità del caso) e nel caso di Playstation negli ultimi 10/12 anni abbiamo visto cosa sono riusciti a tirare fuori i FP da PS3 e PS4.

Per questo se le uscite PC rimangono distanziate da quelle Playstation, gli utenti console non ne risentono minimamente sia dal punto di vista dello sviluppo e sfruttamento della piattaforma sia perche Playstation rimane comunque il posto dove poter giocare prima i AAA Sony e dall’altro lato Sony puo mungere nuovamente le proprie IP con le uscite PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro