Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: ND al lavoro su un secondo progetto (Druckmann producer)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Peró il senso dell’umorismo ce l’hanno, questo gli va riconosciuto

Ragazzi già il secondo trailer ha fatto molte meno visualizzazioni del primo, vista la presenza ad un sop piuttosto che conferenza, non avrebbe alcun senso buttarlo cosi a random.

Come detto da Yoshida il gioco deve anche attirare i vecchi fan scontenti e nuovi giocatori, cosa che non fai se non lo mostri in grossi eventi visti da milioni di persone.
Questo è quello che dicevo nel suo topic, i trailer 3 e 4 sono troppo importanti per non farli passare per il palco playstation. Caso limite un evento come l'anniversario di FF7, ma drop su twitter... quello me lo aspetto dalle clip, non per i main trailer (che realisticamente saranno solo story, combat, intro e launch).

Dai che smaltiti tutti i first party in arrivo su pc fooorse avremo uno showcase :draper:

Questo è quello che dicevo nel suo topic, i trailer 3 e 4 sono troppo importanti per non farli passare per il palco playstation. Caso limite un evento come l'anniversario di FF7, ma drop su twitter... quello me lo aspetto dalle clip, non per i main trailer (che realisticamente saranno solo story, combat, intro e launch).
Ma si alla fine potresti distribuirlo cosi

1) Prossimo trailer conferenza Sony
2) Uno Sop monotematico
3) Uno square present
4) Magari il launch trailer in periodo "e3" o comunque generico giugno

:sisi:

Credo e spero che non si vada a settembre per il lancio.

Volevo dire una cosa, scrivo qui che è un topic un po raccoglitore, è uno dei periodi più loffi e tristi da quando seguo queto mondo, ormai +30 anni.
Mamma mia che brutta roba

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Forse hai solo bisogno di una pausa dal gaming. Perché di roba da giocare non ne manca, tutt'altro

La roba non manca di certo, ma è l’entusiasmo che è completamente assente purtroppo.

Io sinceramentre tra God of War e Vr2 sono bello che soddisfatto.
I Tga e i prossimi 2 mesi faranno vedere qualcosa di futuro sicuramente.

Sono abbastanza sicuro che non intendesse i giochi in uscita, ma tutto quello che circonda il media. Dai continui talk sulle acquisizioni, alle guerre su twitter e discord fra presunti leaker, alla comunicazione e lo spettacolo sempre più corporativi e via discorrendo.

Ed è vero.

Ultima modifica:
Sono abbastanza sicuro che non intendesse i giochi in uscita, ma tutto quello che circonda il medium. Dai continui talk sulle acquisizioni, alle guerre su twitter e discord fra presunti leaker, alla comunicazione e lo spettacolo sempre più corporativi e via discorrendo.

Ed è vero.
Quantomeno i dissing tra leaker, se uno ha due neuroni che sfrizionano, li si possono guardare come le due scimmiette del meme dei simpson

Sono abbastanza sicuro che non intendesse i giochi in uscita, ma tutto quello che circonda il media. Dai continui talk sulle acquisizioni, alle guerre su twitter e discord fra presunti leaker, alla comunicazione e lo spettacolo sempre più corporativi e via discorrendo.

Ed è vero.
Si parla di tutto , nell'ultima settimana si è parlato quasi esclusivamente di giochi. Dipende dal periodo

secondo me dovete pensare più a giocare che a leggere twitter e notizie varie o forse farvi un periodo di pausa dal gaming.. io con tutte queste uscite fra quest'anno e il prossimo non so dove mettere le mani :rickds:
ovviamente non è tutto oro quello che luccica non sono molto contento di come si sta muovendo e comportando sony da inizio gen ps5( si sono fatti un poco perdonare con l'ultimo state of play per quanto riguarda i miei gusti ma non basta ovviamente .)

L'unico gioco davvero meritevole sfornato da Sony da inizio gen è Astro. Non che la concorrenza sia messa molto meglio, ma al momento mancano un Breath of the Wild e un Super Mario Odyssey in questa generazione.

Ho poche aspettative su GoWR (ne ho molte di più sul nuovo gioco che sta sviluppando Barlog) ma spero di essere sorpreso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro