Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | News: ND al lavoro su un secondo progetto (Druckmann producer)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dollaro e Marathon probabilmente erano pure i loro pezzi da 90 in ottica showcase :asd: Faranno un sop per marchettare i third con cui hanno accordi e rilasceranno magari un altro trailer di Yotei. Non mi aspetto nuovi annunci a breve.
Dubito che fossero i pezzi da 90 (è roba già annunciata) ma poteva sicuramente essere roba per far numero e "giustificare" uno Show più grosso.

Ieri sera, rientro a casa e prima di andare a letto mi sono sparato oltre 2 ore di Infamous Second Son che non giocavo da una vita. Posso dire che è bellissimo? Pensar che sto gioco è del 2013/4 wooow
Sì graficamente Infamous è ancora impressionante considerando che è di inizio Gen PS4 (e ora va a 60FPS naturalmente).

Spettacolare e imho super divertente Second Son

Lo so, mi piace illudermi
E dire che in questa rincorsa all'usato per batter cassa senza spendere troppo (legittimo in realtà tra un AAA e l'altro) avrebbero un retrocatalogo sconfinato a cui attingere per Remaster e Remake.

Si una dinamicità incredibile, vario, tattico, divertente e senza fronzoli.

Resto comunque molto legato al primo InFamous io.
Sono molto legato anche io alla serie, e diciamo che la svolta di Second Son mi piacque abbastanza.
Certo magari la trama non proprio all'altezza e fumettistica come i primi due, però resta un bel capitolo.. anche First Light non era male.

Comunque si, manca davvero un po di panorama ps3 a questa era moderna, che per me resta una gen meravigliosa.
Post automatically merged:

E dire che in questa rincorsa all'usato per batter cassa senza spendere troppo (legittimo in realtà tra un AAA e l'altro) avrebbero un retrocatalogo sconfinato a cui attingere per Remaster e Remake.
Ogni riferimento a God of War.. :dsax:
Comunque si, concordo decisamente.
Riporterei molti titoli di PS3 pure.

Ma infatti... invece meglio fare il remake di until dawn :shrek:
O la versione LEGO di HZD (a sua volta rimasterizzato su PS5, portato su PC, e patchato su PS5).

Anche senza andare troppo indietro avrebbero un florido catalogo PS3 (che include pure varie remaster PS2) su cui batter cassa. Ma inutile sbatterci la testa.

O la versione LEGO di HZD (a sua volta rimasterizzato su PS5, portato su PC, e patchato su PS5).

Anche senza andare troppo indietro avrebbero un florido catalogo PS3 (che include pure varie remaster PS2) su cui batter cassa. Ma inutile sbatterci la testa.

Ma si infatti... quante copie avranno venduto? Sette?

Facevi una collection di Killzone ed erano minimo 3 milioni senza sforzo :sard:

Boh alla fine se dovessero avere "solo" GoW a fine anno da annunciare, ci sta che vadano da Geoff e poi demo station al suo evento fisico. Magari uno Showcase fino a l'altro ieri esisteva ma se gli son esplosi in mano due progetti, GTA6 rinvisto, non hai ora bisogno di iniziare il ciclo di marketing di Saros, GoT ormai direi che siamo già nella fase di attesa di un deep dive e Intergalactic direi che non è il caso, allora non c'è molto per riempire uno Showcase considerando che apounto Geoff in sto periodo dell'anno si piglia tutto ormai

Boh alla fine se dovessero avere "solo" GoW a fine anno da annunciare, ci sta che vadano da Geoff e poi demo station al suo evento fisico. Magari uno Showcase fino a l'altro ieri esisteva ma se gli son esplosi in mano due progetti, GTA6 rinvisto, non hai ora bisogno di iniziare il ciclo di marketing di Saros, GoT ormai direi che siamo già nella fase di attesa di un deep dive e Intergalactic direi che non è il caso, allora non c'è molto per riempire uno Showcase considerando che apounto Geoff in sto periodo dell'anno si piglia tutto ormai
Da annunciare hanno ancora Santa Monica e l’altro progetto ND. Poi con Bend e BP rimandate a chissà quando direi che è tutta roba di cui conosciamo già l’esistenza. Wolverine non è da considerarsi nuovo annuncio ma dato che il reveal è stato fatto anni fa è quasi come un nuovo gioco in toto. Non c’è abbastanza roba per uno showcase, in realtà non ce n’è mai stata in questa gen, qualitativamente. L’unica volta che ci hanno provato lo hanno riempito di roba che lasciamo stare..

Da annunciare hanno ancora Santa Monica e l’altro progetto ND. Poi con Bend e BP rimandate a chissà quando direi che è tutta roba di cui conosciamo già l’esistenza. Wolverine non è da considerarsi nuovo annuncio ma dato che il reveal è stato fatto anni fa è quasi come un nuovo gioco in toto. Non c’è abbastanza roba per uno showcase, in realtà non ce n’è mai stata in questa gen, qualitativamente. L’unica volta che ci hanno provato lo hanno riempito di roba che lasciamo stare..
Dubito annunceranno il titolo di Cory o un nuovo titolo ND togliendogli lo spot di titolo principale dello show. E non importa se è un progetto alla Miles Morales se esiste un GoW, quello è lo spotlight.

Il materiale per mettere su uno showcase se Marathon avesse dei piani definiti ce li avresti: deep dive di Marathon, gameplay trailer di Saros/rereveal di Wolverine e chiudi con GoW. A contorno le terze parti.

Peró se Marathon mi è in difficoltà ecco che diventa tutto più difficile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro