Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 7,564
Vabbè allò so mérde proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè allò so mérde proprio
Al massimo senso del sadicoPeró il senso dell’umorismo ce l’hanno, questo gli va riconosciuto
Questo è quello che dicevo nel suo topic, i trailer 3 e 4 sono troppo importanti per non farli passare per il palco playstation. Caso limite un evento come l'anniversario di FF7, ma drop su twitter... quello me lo aspetto dalle clip, non per i main trailer (che realisticamente saranno solo story, combat, intro e launch).Ragazzi già il secondo trailer ha fatto molte meno visualizzazioni del primo, vista la presenza ad un sop piuttosto che conferenza, non avrebbe alcun senso buttarlo cosi a random.
Come detto da Yoshida il gioco deve anche attirare i vecchi fan scontenti e nuovi giocatori, cosa che non fai se non lo mostri in grossi eventi visti da milioni di persone.
Non si può supporre niente con sonyMa quindi lo showcase è rinviato all'anno prossimo, suppongo.
Ma si alla fine potresti distribuirlo cosiQuesto è quello che dicevo nel suo topic, i trailer 3 e 4 sono troppo importanti per non farli passare per il palco playstation. Caso limite un evento come l'anniversario di FF7, ma drop su twitter... quello me lo aspetto dalle clip, non per i main trailer (che realisticamente saranno solo story, combat, intro e launch).
Credo e spero che non si vada a settembre per il lancio.
Volevo dire una cosa, scrivo qui che è un topic un po raccoglitore, è uno dei periodi più loffi e tristi da quando seguo queto mondo, ormai +30 anni.
Mamma mia che brutta roba
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Forse hai solo bisogno di una pausa dal gaming. Perché di roba da giocare non ne manca, tutt'altroVolevo dire una cosa, scrivo qui che è un topic un po raccoglitore, è uno dei periodi più loffi e tristi da quando seguo queto mondo, ormai +30 anni.
Mamma mia che brutta roba
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quantomeno i dissing tra leaker, se uno ha due neuroni che sfrizionano, li si possono guardare come le due scimmiette del meme dei simpsonSono abbastanza sicuro che non intendesse i giochi in uscita, ma tutto quello che circonda il medium. Dai continui talk sulle acquisizioni, alle guerre su twitter e discord fra presunti leaker, alla comunicazione e lo spettacolo sempre più corporativi e via discorrendo.
Ed è vero.
Si parla di tutto , nell'ultima settimana si è parlato quasi esclusivamente di giochi. Dipende dal periodoSono abbastanza sicuro che non intendesse i giochi in uscita, ma tutto quello che circonda il media. Dai continui talk sulle acquisizioni, alle guerre su twitter e discord fra presunti leaker, alla comunicazione e lo spettacolo sempre più corporativi e via discorrendo.
Ed è vero.