blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,157
Muoio

La gente comunque si inventa di tutto. Non smettono mai di stupirmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il tweet di Insomniac mi pare limpido. Hanno cancellato i costi dedicati al produrre materiale promozionale in pieno sviluppo. L'hanno fatto con GoW e l'hanno rifatto con Spidey 2.Troppo grossi per comunicarli, li terranno nascosti per sempre
A volte, ma solo a volte, la soluzione più semplice è quella giusta. Non comunicano i giochi in modo compatto? Forse perché non sono pronti a farlo o hanno cambiato modo di comunicare (bello o brutto che sia). Simple as that. Ma è sicuramente più divertente immaginare che abbiano dato ordine di annunciare esclusive a casaccio di mese in mese per confondere l'Antitrust a mo' di lancio di coriandoli in faccia.
Dovrei andarmi a rivedere l'IR (e non ho alcuna intenzione di farlo) ma ricordo che Rymbo (o forse Yoshida stesso [Yoshida grosso, non Yoshida piccolo]) abbiano parlato di una volontà manifesta di ridurre (tamponare) i costi legati al marketing dei loro prodotti nell'anno corrente.il tweet di Insomniac mi pare limpido. Hanno cancellato i costi dedicati al produrre materiale promozionale in pieno sviluppo. L'hanno fatto con GoW e l'hanno rifatto con Spidey 2.
- Due to operational risks (inflation, economical slowdown, geopolitical tensions...), the Entertainment subsidiaries (SIE, SPE, SME) are operating with caution and trying to control expenses (including promotional and marketing expenses). They are becoming more conservative with recruitment.
Nessun problema, fai purezaza, riprendo il tuo post di Luglio se non ti dispiace:
Zaza parla da solo? Un novello Mr Robot?
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
AI che se la canta e se la sona. Ha superato un ulteriore livello di consapevolezza.
![]()
Appunto, quindi in linea teorica le ultime comunicazioni sony saranno FF16 (che trattano come first ed è la loro esclusiva di rilievo dopo Ragnarok), HD2 (che in teoria devono lanciare a brevissimo...) e DS2 (TGA, però).Dovrei andarmi a rivedere l'IR (e non ho alcuna intenzione di farlo) ma ricordo che Rymbo (o forse Yoshida stesso [Yoshida grosso, non Yoshida piccolo]) abbiano parlato di una volontà manifesta di ridurre (tamponare) i costi legati al marketing dei loro prodotti nell'anno corrente.
E mi sembra evidente che sia così. Marketing più asciutto e ravvicinato, rispetto anche solo all'anno prima.
zaza, riprendo il tuo post di Luglio se non ti dispiace:
Sì infatti credo che uno SoP generale di media taglia con FF e HD sia al momento la cosa più razionale da fare. Lasciando DS2 ai TGA, e SM2 al prossimo anno.Appunto, quindi in linea teorica le ultime comunicazioni sony saranno FF16 (che trattano come first ed è la loro esclusiva di rilievo dopo Ragnarok), HD2 (che in teoria devono lanciare a brevissimo...) e DS2 (TGA, però).
Petardi, ma miniciccioli.Troppo grossi per comunicarli, li terranno nascosti per sempre
A volte, ma solo a volte, la soluzione più semplice è quella giusta. Non comunicano i giochi in modo compatto? Forse perché non sono pronti a farlo o hanno cambiato modo di comunicare (bello o brutto che sia). Simple as that. Ma è sicuramente più divertente immaginare che abbiano dato ordine di annunciare esclusive a casaccio di mese in mese per confondere l'Antitrust a mo' di lancio di coriandoli in faccia.
Qualcuno fermi Ryandual sense edge 240 euro, il vr quanto costerà 2000![]()
Se va sold out penso che lo promuoveranno pureQualcuno fermi Ryan
Prima di oggi ti avrei detto 449 dollari e 499 euro. Prima. Oggi preferisco non sparare altre cifredual sense edge 240 euro, il vr quanto costerà 2000![]()
in pratica costa quasi come metà ps5 e 100 in più del pad xbox elite che fa esattamente le stesse cose...anzi ha materiali migliori del pad base.dual sense edge 240 euro, il vr quanto costerà 2000![]()