Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son convinto che non ci sia alcun evento grosso all'orizzonteOrmai ci siamo. Prima però uscirà GT7. Poi all'evento annunceranno la versione VR di GT, GoW e Spartacus.
Io penso che se credono veramente in Spartacus, un evento devono farlo dove lo fanno vedere (non possono cavarsela con un semplice comunicato stampa e un blog post). Però che fai? Solo un evento per un servizio? Ci sta far vedere almeno qualcos'altro (che potrebbe anche non essere GoW). Non so, Sony non è facilmente prevedibile negli ultimi tempi.Son convinto che non ci sia alcun evento grosso all'orizzonteSolo uno SoP generale, e uno SoP di GoW (un po' più in là).
Spartacus avrà un post sul Blog e un video (di media durata) dedicato a lui.Io penso che se credono veramente in Spartacus, un evento devono farlo dove lo fanno vedere (non possono cavarsela con un semplice comunicato stampa e un blog post). Però che fai? Solo un evento per un servizio? Ci sta far vedere almeno qualcos'altro (che potrebbe anche non essere GoW). Non so, Sony non è facilmente prevedibile negli ultimi tempi.
Io penso che se credono veramente in Spartacus, un evento devono farlo dove lo fanno vedere (non possono cavarsela con un semplice comunicato stampa e un blog post). Però che fai? Solo un evento per un servizio? Ci sta far vedere almeno qualcos'altro (che potrebbe anche non essere GoW). Non so, Sony non è facilmente prevedibile negli ultimi tempi.
Dovresti decisamente aprire un account Twitter e fare l' ""insider""Spartacus avrà un post sul Blog e un video (di media durata) dedicato a lui.
GoW avrà uno SoP monotematico.
I giochi più piccoli avranno uno SoP generico (da 4 mila lire).
L'Evento Sony sarà in estate. Forse forse a Giugno addirittura (essendoci la VR di mezzo da smaltire). Altrimenti a Settembre.
Potrebbero investirci qualcosa di più a livello di marketing secondo me. Sarebbe abbastanza penoso vedere solamente un blog post. Io comunque per PSVR2 mi aspetto un evento dedicato dove annunceranno data e prezzo + giochi al lancio e titoli in arrivo.Per Spartacus è molto più probabile un post sul Blog tipo oggi, sperando siano chiari
Fate una remastered maledetti![]()
Eh si, un Uncharted nuovo di pacca lo vorrei anche ioFossi stato in loro avrei invece fatto U5![]()
Ex Arkane e Bioware![]()
Nick scarica mitragliatrici di cazzate e qualche volta ci prendeNick era una cazzaro giusto? Ormai ce ne sono talmente tanti che mi perdo pezzi
Comunque mi fido di Henderson e inizio a coltivare genuinamente hype per Hogwarts Legacy![]()
Ok quindi non sa una mazzaNick scarica mitragliatrici di cazzate e qualche volta ci prende![]()
Lui già ce l'ha, solo che non può dirlo..Dovresti decisamente aprire un account Twitter e fare l' ""insider""![]()