Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    106
Pubblicità

:segnormechico:

Evento di 40 minuti, vi beccate 8 minuti di GOW, ma vi beccate anche 15 minuti di Spartacus :allegri:

Ormai ci siamo. Prima però uscirà GT7. Poi all'evento annunceranno la versione VR di GT, GoW e Spartacus.
Son convinto che non ci sia alcun evento grosso all'orizzonte :asd: Solo uno SoP generale, e uno SoP di GoW (un po' più in là).

Son convinto che non ci sia alcun evento grosso all'orizzonte :asd: Solo uno SoP generale, e uno SoP di GoW (un po' più in là).
Io penso che se credono veramente in Spartacus, un evento devono farlo dove lo fanno vedere (non possono cavarsela con un semplice comunicato stampa e un blog post). Però che fai? Solo un evento per un servizio? Ci sta far vedere almeno qualcos'altro (che potrebbe anche non essere GoW). Non so, Sony non è facilmente prevedibile negli ultimi tempi.

Potrebbero anche tenersi GOW per l’evento grosso tra Giugno e Luglio, anche perché TLOU è Factions dovranno mostrarli prima o poi, FF16 anche, Stray e indie a seguire… a meno che non optino per lo spezzatino

Io penso che se credono veramente in Spartacus, un evento devono farlo dove lo fanno vedere (non possono cavarsela con un semplice comunicato stampa e un blog post). Però che fai? Solo un evento per un servizio? Ci sta far vedere almeno qualcos'altro (che potrebbe anche non essere GoW). Non so, Sony non è facilmente prevedibile negli ultimi tempi.
Spartacus avrà un post sul Blog e un video (di media durata) dedicato a lui.
GoW avrà uno SoP monotematico.
I giochi più piccoli avranno uno SoP generico (da 4 mila lire).

L'Evento Sony sarà in estate. Forse forse a Giugno addirittura (essendoci la VR di mezzo da smaltire). Altrimenti a Settembre.

Per Spartacus è molto più probabile un post sul Blog tipo oggi, sperando siano chiari

Spartacus avrà un post sul Blog e un video (di media durata) dedicato a lui.
GoW avrà uno SoP monotematico.
I giochi più piccoli avranno uno SoP generico (da 4 mila lire).

L'Evento Sony sarà in estate. Forse forse a Giugno addirittura (essendoci la VR di mezzo da smaltire). Altrimenti a Settembre.
Dovresti decisamente aprire un account Twitter e fare l' ""insider"" :nev:

Io quest'anno da Sony mi aspetto un evento per Spartacus (o al limite come dici tu un video dettagliato del funzionamento dove far vedere anche i giochi disponibili nel servizio). Poi un evento dedicato alla VR con data e prezzo del visore. Evento generale con i nuovi giochi in arrivo (lo aspetto più a settembre). E infine un SoP solo per GoW come hanno fatto per gli altri titoli.
Post automatically merged:

Per Spartacus è molto più probabile un post sul Blog tipo oggi, sperando siano chiari
Potrebbero investirci qualcosa di più a livello di marketing secondo me. Sarebbe abbastanza penoso vedere solamente un blog post. Io comunque per PSVR2 mi aspetto un evento dedicato dove annunceranno data e prezzo + giochi al lancio e titoli in arrivo.

Fossi stato in loro avrei invece fatto U5 :sadfrog:
Eh si, un Uncharted nuovo di pacca lo vorrei anche io :asd:
Però nel frattempo se avessero (Sony) dato due lire a qualcuno per farne anche un misero porting per ps4/5 ne sarei stato più che felice.
Ma evidentemente tutto ciò che riguarda PSVita lo vogliono detronizzare :dsax:

Ex Arkane e Bioware :sisi:

:segnormechico:

Nick era una cazzaro giusto? Ormai ce ne sono talmente tanti che mi perdo pezzi :rickds:

Comunque mi fido di Henderson e inizio a coltivare genuinamente hype per Hogwarts Legacy :sisi:
Nick scarica mitragliatrici di cazzate e qualche volta ci prende :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro