Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
165,002
Reazioni
65,330
Medaglie
15

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
19,563
Reazioni
7,180
Medaglie
24
Piedi ancoratissimi per terra, tant’è che a tratti neanche ci pensavo che stiamo per entrare nella finestra Showcase.
Vedremo.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
4,659
Reazioni
4,132
Medaglie
8
Oddio tanti insider piuttosto sicuri avevano hyppato per nulla e lo ricordo abbastanza bene
Non avevano hyppato per nulla. Avevano hyppato perché effettivamente i piani comunicativi iniziali erano ben altri, ma poi sono stati apportati dei cambiamenti
 

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,438
Reazioni
1,505
Medaglie
9
Non avevano hyppato per nulla. Avevano hyppato perché effettivamente i piani comunicativi iniziali erano ben altri, ma poi sono stati apportati dei cambiamenti
A me di cos’erano i piani comunicativi iniziali non è dato saperlo dato che sono solo il povero s*****o che assiste all’evento.
Il mio discorso è più generale: mi ha stufato questa costitua ricerca del leak a tutti i costi o degli insider che ne sparano una dopo l’altra creando confusione. Davvero si parla più di rumo e leak che dei giochi quando effettivamente escono. Non esiste nemmeno più il fattore sorpresa.
 

Alby-91

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
28 Set 2009
Messaggi
4,659
Reazioni
4,132
Medaglie
8
A me di cos’erano i piani comunicativi iniziali non è dato saperlo dato che sono solo il povero s*****o che assiste all’evento.
Il mio discorso è più generale: mi ha stufato questa costitua ricerca del leak a tutti i costi o degli insider che ne sparano una dopo l’altra creando confusione. Davvero si parla più di rumo e leak che dei giochi quando effettivamente escono. Non esiste nemmeno più il fattore sorpresa.
Per me lo scorso PlayStation Showcase è stato da ZERO, il peggior evento che ho seguito in tutta la mia vita, ma ciò non toglie che i piani iniziali erano diversi. Ergo gli insider avevano ragione ad hyppare, dicevano la verità. Tutto qui XD
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
165,002
Reazioni
65,330
Medaglie
15

"They [SIE] said in a financial report that they don't have any major franchise follow-up / sequels coming from any of their first-party studios this year, and that's their fiscal year, so through March of 2025. And that can feel kind of barren, but that doesn't mean that they don't have a lot of games that are from these newer studios, or partner games from Square Enix or whoever else. They probably do have a number of games to talk about... And also, I do keep hearing that there will be some smaller first-party games like that Astro game that is supposedly still happening this year."
 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,708
Reazioni
9,186
Medaglie
8
Astro quest'anno sarebbe una bella sorpresa, speriamo.
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
4,105
Reazioni
628
Medaglie
6
Aldilà di non avere note Ip fino ad aprile 2025 c'è dato sperare in almeno qualche teaser succulento di giochi anche in uscite a fine anno prossimo no?
Post unito automaticamente:

Cioè io mi aspetto solo Got2. Tutto il resto è manna che ci viene lanciata dal cielo
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
165,002
Reazioni
65,330
Medaglie
15
Astro quest'anno sarebbe una bella sorpresa, speriamo.
Astro a fine anno o inizio anno dopo (a seconda delle tempistiche interne) sarebbe una gran bella cosa. In fondo sono pur sempre 4/4+ anni da Astro's PR.
 

Metalx82

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2009
Messaggi
4,823
Reazioni
828
Medaglie
7
prima ho visto un twitt di Billikun che riportava un *C*2

non ho idea di che cacchio possa essere,un sequel di qualcosa? a me con la C viene in mente Control :hmm: ma doveva essere un titolo gaas il prossimo no?
 

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
17 Ott 2014
Messaggi
16,761
Reazioni
1,224
Medaglie
8
Vabbè è maggio sicuro quando si iniziano ad esporre in più persone è pressoché certo.
Resta da capire la portata ed i contenuti.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,817
Reazioni
2,812
Medaglie
11

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
10,708
Reazioni
9,186
Medaglie
8

AndyHood

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2009
Messaggi
2,766
Reazioni
695
Medaglie
7
È probabile che Astro avrà la sua bella modalità VR ma nascerà come gioco PS5.
 
Top