Cosa c'è di nuovo?

PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Per gentile omaggio del nostro inviato dal TGS Nad (non è vero è lì per lavoro e ci sta facendo un favore dandoci un insight sulla fiera, e gli rivolgo un sentito grazie!).

IMG-20240926-WA0020.jpg
IMG-20240926-WA0024.jpg

IMG-20240926-WA0022.jpg


Ne arriveranno (o meglio ne ho) da altri booth, ma partiamo con Sony!​
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,967
Reazioni
5,210
Medaglie
9
ER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.
Espansione di DD2 :uhmsisi:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Espansione di DD2 :uhmsisi:
Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
22,536
Reazioni
9,288
Medaglie
10
Quello secondo me lo vediamo ai TGA con data.
Avvocato saranno due tga che me lo ripeto. E solo perché 97 anni fa God levine ci portò infinite , il pezzo dentro nella torre di elisabeth.
Comunque c’è anche il remastered di system shock 2 se vuoi aspettare qualcosa nell’attesa del push del pulsantone rosso
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
15,184
Reazioni
5,065
Medaglie
12
Quell'infame di iaCCHe c'è riuscito a mettermi la pulce nell'orecchio che non se ne va sull'espansione di DD2 (ho già iniziato a battere i reddit e Steamdb). Se ne andasse ad Oslo mannaggia a lui.
Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
9,090
Reazioni
2,536
Medaglie
12
ER sta uscendo, Prime4 ha una finestra di lancio, e mo'... Che cosa ne sarà della mia vita? Non c'è più nulla da attendere fra le cose note :sadfrog:

Toccherà iniziare ad attendere dei nuovi annunci, tanto per cambiare... Se leggi questo messaggio Sony NON sentirti obbligata ad annunciare cose, sia chiaro.
Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettare :sard:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Se ti può far piacere a sto giro ho anche io interrotto il mio viaggio in attesa dell'espansione quindi più o meno siam sulla stessa barca e non vedo l'ora che inizierai a impazzire per capire quando riprenderlo in mano. Però non incolpare me dei tuoi kink.
giphy.gif
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Adesso è quel momento per te devi giocare e non aspettare :sard:
Questo non è un forum in cui si videogioca. Questo è un forum in cui si aspetta (e si parla di videogiochi che non si sono giocati 9 volte su 10).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15


UNA DELLE RISPOSTE MI HA SPEZZATO :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Immagino sia questo:

Anche perchè qualcuno decente su Playstation in sti due anni glielo trovo :asd:
Sì proprio classico "Italiano incazzato in vacanza perché l'aria condizionata non funziona".
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Il tizio di bari?

:sard:
Sì. Mi piace la passione con cui mette rabbia nel post. C'è la vera italianità in quella rabbia.

Un pelo eccessiva (Spidey2 è uscito 8 mesi fa, e GoWR meno di 2 anni fa) ma apprezzo l'italianità autentica. La vera passione di chi vorrebbe dei giochi da PS per PS (never gonna happen Sony non produce più giochi).
 

DragonWitcher

LV
1
 
Iscritto dal
28 Mar 2022
Messaggi
3,995
Reazioni
610
Medaglie
6
Io sapete cosa vorrei?
Il clima di maggio. Quanto era divertente nonostante fosse 🚫 sognare
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15
Io sapete cosa vorrei?
Il clima di maggio. Quanto era divertente nonostante fosse 🚫 sognare
Aspetta 2 mesi e mezzo e lo vedrai.

  • Vi dirò: c'è un evento al 100% perché lo fanno sempre.
  • Soliti noti: no non è vero, potrebbero non farlo quest'anno.
  • Io: lo faranno.
  • Giorni di lacrime e sangue nel topic perché alle 13:22 non hanno annunciato l'evento.
  • Gente hyppata, gente non hyppata.
  • In prossimità dell'evento la gente spererà nello Showcase della vita.
  • Uscirà fuori che è uno SoP.
  • Gente indignata per 2 giorni.
  • Twitter random del Burkino Faso (dove non c'è il PSN per giunta) stilerà la lista del 97% dei giochi dello SoP (rubata al mercato ortofrutticolo).
  • Tutti lo vedranno (già delusi in partenza) e ci troveranno 1-2 giochi buoni/hyppanti e il resto meh.
  • Incazzature post evento, meme, la gente dichiarerà la fine di PS (a meno che non compri Ubi, T2, e EA nel comodo Bundle dell'Esselunga).
  • Un mese dopo ci si sarà dimenticati e si inizierà a sperare nella BOMBA dei TGA.
  • Sony annuncerà TLOU2 PC (post GoWR) e la gente si incazzerà, meme.
  • TGA Sony porterà DS2 e qualche altro gioco.
  • La gente sarà felice, "neanche male dai, forse si sono ripresi".
  • E si chiuderà l'anno sperando in un buono SoP di Gennaio/Febbraio ma con la CERTEZZA che "il 2025 è l'anno giusto per lo Showcase, Beppe andiamo a Berlino".

Scusate per gli spoiler sul futuro prossimo.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
3,838
Reazioni
2,041
Medaglie
4
Aspetta 2 mesi e mezzo e lo vedrai.

  • Vi dirò: c'è un evento al 100% perché lo fanno sempre.
  • Soliti noti: no non è vero, potrebbero non farlo quest'anno.
  • Io: lo faranno.
  • Giorni di lacrime e sangue nel topic perché alle 13:22 non hanno annunciato l'evento.
  • Gente hyppata, gente non hyppata.
  • In prossimità dell'evento la gente spererà nello Showcase della vita.
  • Uscirà fuori che è uno SoP.
  • Gente indignata per 2 giorni.
  • Twitter random del Burkino Faso (dove non c'è il PSN per giunta) stilerà la lista del 97% dei giochi dello SoP (rubata al mercato ortofrutticolo).
  • Tutti lo vedranno (già delusi in partenza) e ci troveranno 1-2 giochi buoni/hyppanti e il resto meh.
  • Incazzature post evento, meme, la gente dichiarerà la fine di PS (a meno che non compri Ubi, T2, e EA nel comodo Bundle dell'Esselunga).
  • Un mese dopo ci si sarà dimenticati e si inizierà a sperare nella BOMBA dei TGA.
  • Sony annuncerà TLOU2 PC (post GoWR) e la gente si incazzerà, meme.
  • TGA Sony porterà DS2 e qualche altro gioco.
  • La gente sarà felice, "neanche male dai, forse si sono ripresi".
  • E si chiuderà l'anno sperando in un buono SoP di Gennaio/Febbraio ma con la CERTEZZA che "il 2025 è l'anno giusto per lo Showcase, Beppe andiamo a Berlino".

Scusate per gli spoiler sul futuro prossimo.
James Mcavoy Lol GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,096
Reazioni
64,445
Medaglie
15

Blackcat73

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2008
Messaggi
15,456
Reazioni
4,074
Medaglie
8
Se è già stato messo chiedo scusa, se non va bene qua ditemelo.
 
Top