Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    105
Pubblicità
110€ in dd per un titolo del 2022 + una remastered di un gioco ps4 del 2020 sono fuori da ogni logica, questi vogliono imboccare la stessa rotta di N coi giochi che dopo anni aumentano di prezzo invece di diminuire come se invecchiassero come il vino :sard:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ho perso il conto di quante versioni sono uscite in tutto di Tlou.

Alla fine è solo un bundle (che prezzo però) ma a livello di percezione è abbastanza ridicolo farli uscire quasi annualmente in ogni versione possibile.
L’anno prossimo a sto punto esigo un port anche su Gameboy Color :ahsisi:

La tentazione di recuperare la collector fisica per collezionismo c'è, visto che ho solo la versione PS4 del 2, ma non a 120€. Quando scenderà sotto i 100 ci si pensa.

Ma ovviamente non tolgono dallo store il remake del primo vero? Prima o poi dovevo comprarlo :asd:

Ma basta con sto Last of Us

Dai dai che costa solo 30 in più rispetto a Mario kart world. :trollface:

110€ in dd per un titolo del 2022 + una remastered di un gioco ps4 del 2020 sono fuori da ogni logica, questi vogliono imboccare la stessa rotta di N coi giochi che dopo anni aumentano di prezzo invece di diminuire come se invecchiassero come il vino :sard:

Hanno sommato il prezzo di tlou 1 remake e la remastered del 2, prezzo di listino si intende, e viene fuori quel prezzo. Non mi sorprende particolarmente considerando che il solo remake sta a 80€ :asd:

Di tutte le cose per cui posso incazzarmi una collection dei 2 TLOU per lucrare sulla serie TV al prezzo di listino dei 2 prodotti sommati (anzi forse un deca in meno) è l'ultima nella mia lista. E' completamente inoffensiva, fintanto che non vedrò prodotti singoli venduti sopra gli 80€ (e anche su questo finora SIE ITA si è comportata bene offrendo sempre lo sconto preorder).

Ma hanno ricaricato il video della Complete su YT? :asd:

Plus aumentato anche in Corea e Australia.

Praticamente possiamo già aspettarci almeno un 10% di aumento

Come per Netflix ormai si sa: ogni 2ish anni un aumento 1-2€ mensili arriva, non si scappa. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro