EsattoEscono pure i primi due resistance SolidSnake91 non voglio darti false illusioni ma...nah non faranno nulla e avremo solo l'aumento del plus![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoEscono pure i primi due resistance SolidSnake91 non voglio darti false illusioni ma...nah non faranno nulla e avremo solo l'aumento del plus![]()
Adesso sono curioso di vedere cosa ci becchiamo durante lo State of play
Qualcosa da PlayStation, immagino che ci sia e non credo che sarà Kojima o yotei
Speravo in Until dawn 2
Speravo in Until dawn 2
Ma ovvio, seriamente a loro interessa relativamente gta6 potrebbe vincere la statuetta anche nel 2026, non vedo rivali per portata quindi possono lanciarlo tranquillamente i primi di Dicembre anzi io ne sono abbastanza convinto che esca periodo feste natalizie.Pure per me a R* non sbatte una mazza del Goty, guardando a GTA VI. Si tratta di un evento talmente grosso che va oltre persino a questo medium.
Capelli lunghi sono passabili? Mi lavo spesso in realtà.Piccolo OT: andai alconcerto di Uematsu qualche settimana fa a Roma, presenza maschile 99%, l'unto e la puzza di palle in sala era nauseabonda (sul serio ragazzi, uscite dallo stereotipo del videogiocatore e lavatevi).
Ovviamente ero ironicoAh boh potrebbe essere ma per me è come se non esistesse quindi non lo considero![]()
Mezzo buco nell acquaMa ovvio, seriamente a loro interessa relativamente gta6 potrebbe vincere la statuetta anche nel 2026, non vedo rivali per portata quindi possono lanciarlo tranquillamente i primi di Dicembre anzi io ne sono abbastanza convinto che esca periodo feste natalizie.
Con:
Kingdome come d 2, expedition33, death s2, Ghost of yotei, Metroid prime 4, Blue prince candidati goty
Anche se esiste Monster hunter wild sec me nn verrà inserito nella cinquina e' stato un mezzo buco nell acqua
Io spero sempre e solo inAdesso sono curioso di vedere cosa ci becchiamo durante lo State of play
Qualcosa da PlayStation, immagino che ci sia e non credo che sarà Kojima o yotei
Bisogna chiedere a ZazaIo spero sempre e solo in
![]()
Bello come il sole anche brizzolato![]()
Remake dei primi 3? Mi tocca donare 90 euro sull’unghia in quel casoCarissimi, ma sapete che significa se è in cantiere un nuovo uncharted vero? Che prima devono uscire i remake/remastered a 80 euro dei primi 3 e poi il quarto. E no, non dite "non è necessario", lo sapete che non è così che funzionaSe non è uscito nulla ancora è perchè...non c'è nulla in cantiere
![]()
Il boss sa che prima o poi spunta fuori NateBisogna chiedere a Zaza
Benvenuto nel 2022Carissimi, ma sapete che significa se è in cantiere un nuovo uncharted vero? Che prima devono uscire i remake/remastered a 80 euro dei primi 3 e poi il quarto. E no, non dite "non è necessario", lo sapete che non è così che funzionaSe non è uscito nulla ancora è perchè...non c'è nulla in cantiere
![]()
E nel 2015![]()
Benvenuto nel 2022