Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    105
Pubblicità
vabbè che rimasterizzare brutalmente (giusto per renderli compatibili) i 2 resistance e infamous non penso che costi molto a sony, poi magari ti sparano 20-30 euro a gioco. Killzone non è uscito dal catalogo? almeno inizio pure io a sperare in una remastered collection

Be' il film esce adesso quindi avrebbe un suo senso, ma non abbiamo idea in che stato dello sviluppo sia.

GoW se esiste è qui al 100%.

Pure per me a R* non sbatte una mazza del Goty, guardando a GTA VI. Si tratta di un evento talmente grosso che va oltre persino a questo medium.
Ma ovvio, seriamente a loro interessa relativamente gta6 potrebbe vincere la statuetta anche nel 2026, non vedo rivali per portata quindi possono lanciarlo tranquillamente i primi di Dicembre anzi io ne sono abbastanza convinto che esca periodo feste natalizie.

Con:

Kingdome come d 2, expedition33, death s2, Ghost of yotei, Metroid prime 4, Blue prince candidati goty

Anche se esiste Monster hunter wild sec me nn verrà inserito nella cinquina e' stato un mezzo buco nell acqua

Ah boh potrebbe essere ma per me è come se non esistesse quindi non lo considero :sard:
Ovviamente ero ironico
Post automatically merged:

Ma ovvio, seriamente a loro interessa relativamente gta6 potrebbe vincere la statuetta anche nel 2026, non vedo rivali per portata quindi possono lanciarlo tranquillamente i primi di Dicembre anzi io ne sono abbastanza convinto che esca periodo feste natalizie.

Con:

Kingdome come d 2, expedition33, death s2, Ghost of yotei, Metroid prime 4, Blue prince candidati goty

Anche se esiste Monster hunter wild sec me nn verrà inserito nella cinquina e' stato un mezzo buco nell acqua
Mezzo buco nell acqua :sard:

Carissimi, ma sapete che significa se è in cantiere un nuovo uncharted vero? Che prima devono uscire i remake/remastered a 80 euro dei primi 3 e poi il quarto. E no, non dite "non è necessario", lo sapete che non è così che funziona :asd: Se non è uscito nulla ancora è perchè...non c'è nulla in cantiere :sisi:

Carissimi, ma sapete che significa se è in cantiere un nuovo uncharted vero? Che prima devono uscire i remake/remastered a 80 euro dei primi 3 e poi il quarto. E no, non dite "non è necessario", lo sapete che non è così che funziona :asd: Se non è uscito nulla ancora è perchè...non c'è nulla in cantiere :sisi:
Remake dei primi 3? Mi tocca donare 90 euro sull’unghia in quel caso :ahsisi:
Post automatically merged:

Bisogna chiedere a Zaza
Il boss sa che prima o poi spunta fuori Nate :draper:

Benvenuto nel 2022

Pubblicità
Pubblicità
Indietro