Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete soddisfatti per ora della Generazione PS5?

• Votatori totali
    106
Pubblicità
Io porto indietro PS5 da gamestop e con il trade-in se va di culo con 200/250€ si prende la PRO
Quindi una valutazione di PS5 base sui 300, assumendo però che PRO costi 550€.

Io non sono così sicuro che ci andranno piano sul prezzo... Tra Base alzata a 550 (prezzo di listino), e Visore a 600 (di listino), non mi stupirebbe una PRO a 600 o anche qualcosa di più. Specifiche permettendo.

La Ps5 te la valutano 250 con la slim se non sbaglio...
Ecco stavo cercando proprio questo dato ma non lo trovavo.

250. Bisognerà vedere se PRO sarà 1:1 a PS5 attuale quindi 550, o se costerà di più 600/650.

La 4PRO mi pare costasse 1:1 col prezzo originale di PS4, ma parliamo di hardware molto diversi.

Ecco stavo cercando proprio questo dato ma non lo trovavo.

250. Bisognerà vedere se PRO sarà 1:1 a PS5 attuale quindi 550, o se costerà di più 600/650.

La 4PRO mi pare costasse 1:1 col prezzo originale di PS4, ma parliamo di hardware molto diversi.
Io non trovo proprio convenienza in questa offerta
Dare ulteriori 300€ ...
Per la slim. Pazzi

Io non trovo proprio convenienza in questa offerta
Dare ulteriori 300€ ...
Per la slim. Pazzi
Sì la Slim costa davvero troppo.

Anche il fatto che la Slim 1:1 con PS5 base costi full price (550), mi rende difficile immaginare una PRO sotto i 600... Sarà un prodotto ancor più premium di quel che fu 4PRO nel 2016 mi sa.

Pro 699 :ohyess:

Se una valigetta Pokemon te la mettono a 499 contenente 3 mazzi del trio originale piu altre cavolate Pro a 699 non la vedo impossibile

Devono anche trovare l'artifizio commerciale per giustificare il desiderio dei potenziali acquirenti.

Ps4 PRO usciva nel periodo di grande spinta dell'UHD/4K e dell'HDR (già esistente da anni ma poco diffuso almeno a livello di marketing).

Devono anche trovare l'artifizio commerciale per giustificare il desiderio dei potenziali acquirenti.
"Gioca a Wolverine e GTAVI meglio. Con vero 4K, fino a 140FPS e Raytracing come non lo hai mai visto".

La Pro diventa imprescindibile solo ed esclusivamente se i giochi che usciranno da lì in poi saranno solo a 30 fps sulla base, oppure se con la solita scelta fra le due (o più) modalità i 30 non li mantiene e i 60 fanno schifo (cosa che accadrà a molti multipiattaforma). Bisogna aspettare e vedere.
Ovviamente vale la pena anche se si ha la PS5 fuori garanzia, lì va presa dando la PS5 vecchia a prescindere, anche se te la valutano 100 euro :asd:

Ovviamente vale la pena anche se si ha la PS5 fuori garanzia, lì va presa dando la PS5 vecchia a prescindere, anche se te la valutano 100 euro :asd:
Minchia potente il marketing di GameStop. :morris2:

Minchia potente il marketing di GameStop. :morris2:
Se ho il culo (perchè non sto avendo fortuna con sta gen) di arrivare a fine 2024 con la PS5 ancora viva, gliela do a 100 euro senza pentirmene. Ho il terrore che fra pochi mesi mi lascia e dovrò comprare una slim :asd:

549 o 599 non si scappa
550 mi sembra troppo poco quando la Slim sta a 550 lei stessa. Almeno 50€ in più a pelle... Ma se è davvero performante come vogliono i rumor che si buchi la soglia dei 600 non è impossibile.

Alla fine è un hardware rivolto ad una nicchia, e Sony ultimamente non è molto incline a vendere in perdita.

Io ricordo che Gamestop sul trade in PS4-PS5 fu estremamente conveniente.
Se ora mi dite che la fat con disco la valutano 250 è pochino, pensavo almeno 300.

Fatto sta che il cambio con PRO lo faró al day1 senza ombra di dubbio, anche solo per avere l’hardware nuovo e non con 4 anni sulle spalle.
Post automatically merged:

550 mi sembra troppo poco quando la Slim sta a 550 lei stessa. Almeno 50€ in più a pelle... Ma se è davvero performante come vogliono i rumor che si buchi la soglia dei 600 non è impossibile.

Alla fine è un hardware rivolto ad una nicchia, e Sony ultimamente non è molto incline a vendere in perdita.

Per me quando esce PRO taglieranno qualcosa sulla Slim sarebbe strano il contrario.

Per me quando esce PRO taglieranno qualcosa sulla Slim sarebbe strano il contrario.
Sarebbe stato normale sì. Ma negli ultimi due anni i prezzi sono saliti invece che scendere, e mentre svendono la Fat la Slim l'hanno piazzata di nuovo a 550... Non so se Sony sia così desiderosa di ridurre i margini, soprattutto sotto l'attuale dirigenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro