Ufficiale PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Se sarà un'operazione alla DeS per forza ci vorrà un po'. Prima devi liberare BP dal gioco in sviluppo (altri 2 annetti?) e poi 3 annetti per il Remake.

Suppongo che dipenderà se hanno altro per BB in mente (tipo Film o Anime). In quel caso semplice Remastered e via.
Se è vero che BP sta lavorando a un progetto originale ho i miei seri dubbi che in caso di successo siano disposti a tornare indietro ai remastered/remake

è uscito un long video di Pacific Drive,l'altro giorno è uscito quello su Helldivers...stanno iniziando a far spazio per altro?:hmm:

Se è vero che BP sta lavorando a un progetto originale ho i miei seri dubbi che in caso di successo siano disposti a tornare indietro ai remastered/remake
Remastered no, Remake penso senza problemi. Può essere un modo come un altro per alternare progetti grossi e medi.

Per me che non sono particolarmente interessato alle produzioni " sony studios" quest'anno si prospetta stellare: tanta roba giapponese, con discreto budget sotto il sedere :sisi:
Ancora molto dubbioso solo su sh remake, di quello mi fido poco.
Beato te che hai gustacci :asd: (scherzo) anche io son felice per Like a dragon, FF e persona (del resto frega poco) ma a differenza tua darei la gamba destra per avere un qualcosa di Sony Studios (il braccio no per ovvie ragioni). E si son dubbioso pure io su Sh purtroppo.

ah 5 pagine nell'ultima ora e mezza, sarà sicuramente successo qualcosa di bello

WhatsApp-Image-2022-01-14-at-6.37.53-PM-e1642165741963.jpeg

Ha venduto più di Until Dawn.
Il doppio di UD.

Comunque no, non è che non gli frega nulla dell'IP. Portano le cose quando pare a loro. Anche UD era morta fino ad oggi (10 anni), e poi puf tornata perché ci fanno il Film.

Con Until Dawn si fa più concreta l'ipotesi che le remaster le fanno a seconda di cosa pescano nella sacca della tombola, ovvero a cazzo.

Con Until Dawn si fa più concreta l'ipotesi che le remaster le fanno a seconda di cosa pescano nella sacca della tombola, ovvero a cazzo.
Nah c'è il film confermato settimana scorsa. Il motivo è quello.

diciamo che UD gli costa veramente nulla una remastered,senza contare che usa Decima che è totalmente roba loro

Ah è vero...
Mi ero dimenticato del film :asd:
Ormai l'obolo che ci tocca è quello. Film/SerieTV, gioco connesso, rinse & repeat.
Per fortuna c'è altro nel mercato al di là di ste operazioni miserelle.

Immagina quanto si possa essere COGLIONI per finanziare un porting/remastered (non voglio neanche concepire la possibilità di un remake) di Until Dawn, un gioco richiesto da nessuno e dimenticato da una gen intera, quando invece ci sono tonnellate di giochi per cui la community intera richiede una remastered senza successo da anni (Bloodborne, GOW Collection, ecc)

Hulst è proprio un incompetente patentato mamma mia, anche se questi sono probabilmente anche i frutti di sterco della strategia “sinergica” con Pictures
Ma magari nn lo finanzia manco sony o gli sara costato tre euro suvvia

Cmq qua dentro vie di mezzo nn ne avete hahahaha

Ci sta desth stranding 2 (mica.pizza e fichi) e anche sto robo che nessuno voleva

Amen
Ci sara anche altro immagino un stellar o silent hill 2 remake visto che enrrambi si vociferava fossero di prossima presentazione

Ma magari nn lo finanzia manco sony o gli sara costato tre euro suvvia
L'IP è di Sony.
Il publishing è di Sony.
Il Film è di Sony.

Ho il sospetto che il gioco lo finanzi Sony.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro