- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,176
Ricorderemo con piacere i giorni di ConcordQuello forse no, ma i soldi del keyshon imperiale del sultano fershid sono realmente dietro l'angolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ricorderemo con piacere i giorni di ConcordQuello forse no, ma i soldi del keyshon imperiale del sultano fershid sono realmente dietro l'angolo
Non hanno più voglia di perdere un soldo e di vincere o non vincere credo che non interessi più così tantoinvestendo 10 euro per ogni propria esclusiva (lasciandoli a 80), sony potrebbe già vincere la prossima gen
28 Maggio?Siamo nel mese dello SoP.
Sì 28 o 29 Maggio direi che è la cosa più probabile.28 Maggio?
Non penso possa uscire un gioco non previsto, a meno che non è pronto e internamente a causa di GTA è stato rinviato (ma qui parliamo di annuncio eh, la vedo difficile).Visto il rinvio di GTA, un pelatone a Natale come lo vedete?
Speranzoso.Visto il rinvio di GTA, un pelatone a Natale come lo vedete?
Male che vada mi recupero Cyberpunk durante le festeSperanzoso.
Ora sarà divertente perché tutti piazzeranno le loro date liberamenteIn Autunno c’è solo Yotei al momento, oltre al merdosissimo COD annuale.. chissà cosa piazzeranno in quel periodo anche tutti gli altri publishers.
![]()
Beloved Sony mascot Sackboy gets the sack from PlayStation Productions logo
It seems that Sackboy - the once-beloved mascot from the LittleBigPlanet games - is slowly getting sidelined by the PlayStation brand.www.eurogamer.net
RIP.