Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi anche i BP son capacissimi di annunciare il prossimo loro titolo con un teaser volendo (premesso che spesso hanno annunciato roba dopo 2 anni dalla release [per quanto fossero remake]).
Anche Firewalk e Deviation possono facilmente annunciare via teaser.

Se vogliono dispiegare una parte della batteria first party lo faranno senza grossi scrupoli.
Vero ma non cambia che nel prossimo anno a parte Spider-Man 2 non hanno nulla di confermato ad oggi, se anche loro iniziano di nuovo con i teaser siamo veramente in una situazione desolante.

Ragazzi anche i BP son capacissimi di annunciare il prossimo loro titolo con un teaser volendo (premesso che spesso hanno annunciato roba dopo 2 anni dalla release [per quanto fossero remake]).

Se vogliono dispiegare una parte della batteria first party lo faranno senza grossi scrupoli.
Si ma sarebbero da internare, già lo showcase dello scorso anno gli sta portando il conto, ci manca solo si mettano a fare teaser inutili. Cioè altri teaser inutili

Vero ma non cambia che nel prossimo anno a parte Spider-Man 2 non hanno nulla di confermato ad oggi, se anche loro iniziano di nuovo con i teaser siamo veramente in una situazione desolante.
Helldivers 2
Factions
MLB The Show Vattelapesca
Spider-Man 2
- First VR - (di cui conosciamo solo CotM per ora, ma mi aspetto almeno un altro First per il primo anno di VR)

Rinvii permettendo credo che questa sarà l'offerta First principale dell'anno prossimo a livello di giochi nuovi.

A cui si aggiungerà (lato supporto/update):
La DC di TLOU2.
Il DLC di FW.
Gli Update di GT7.
E non escludo un DLC grosso per GoW.

Sarei sorpreso di vedere altri First (considerando che devono incastrarsi con i Third Esclusivi più grossi come Forspoken, e FFXVI).

Still mi sembra chiaro dopo l'anno scorso che Sony non si farà problemi ad annunciare 2-3 titoli via teaser se ne sente il bisogno per dare una maggiore "consistenza" (percepita) alla line up.

Dimenticate Silent Hill per il prossimo anno. :uhmsisi:

A parte gli scherzi non sarebbe affatto impossibile. "Demo" rilasciata entro fine anno e gioco in uscita verso fine 2023. :sisi:

ok io inizio ad avere seriamente bisogno del meme di carl e lenny per firewalk e firesprite perché li confonderò sempre altrimenti

ok io inizio ad avere seriamente bisogno del meme di carl e lenny per firewalk e firesprite perché li confonderò sempre altrimenti
Considerando che parliamo di Sony... Probabile li confondano anche loro :shrek:

Long Story Short:
  • Sprite -> Gli ex Psygnosis. Hanno in sviluppo un Horror Single Player AAA (nuova IP), Twisted Metal, e uno Shooter Multiplayer. Stanno ultimando Horizon VR.
  • Walk -> Studio "second" composta da ex Bungie, che stanno sviluppando una Nuova IP AAA multiplayer shooter GaaS con narrativa (che sa tanto di Destiny-like considerando le premesse dello studio).

Considerando che parliamo di Sony... Probabile li confondano anche loro :shrek:

Long Story Short:
  • Sprite -> Gli ex Psygnosis. Hanno in sviluppo un Horror Single Player AAA (nuova IP), Twisted Metal, e uno Shooter Multiplayer. Stanno ultimando Horizon VR.
  • Walk -> Studio "second" composta da ex Bungie, che stanno sviluppando una Nuova IP AAA multiplayer shooter GaaS con narrativa (che sa tanto di Destiny-like considerando le premesse dello studio).
6qinws.jpg

Per me Walk c'è.
O loro o Deviation (che però è più indietro).

Così come non escludo a priori BP (anche se è palese che a sto giro gli ci vorrà più tempo).

In generale non possiamo comunque sapere le partnership tenute segrete (come quella sgamata l'altro ieri), quindi i pronostici sono inevitabilmente tarpati. XDEV opera spesso silenziosamente droppando all'ultimo (per dire Sackboy nessuno lo aveva anticipato).

Per me Walk c'è.
O loro o Deviation (che però è più indietro).

Così come non escludo a priori BP (anche se è palese che a sto giro gli ci vorrà più tempo).

In generale non possiamo comunque sapere le partnership tenute segrete (come quella sgamata l'altro ieri), quindi i pronostici sono inevitabilmente tarpati. XDEV opera spesso silenziosamente droppando all'ultimo (per dire Sackboy nessuno lo aveva anticipato).
Visto che amo i listini x me possono esserci:

Gioc Firewalk trailer
Spider man 2 traile gameplay
Helldivers 2 trailer gameplay
Haven studio teaser
Blue p trailer gameplay
Deviaztion teaser
Non escludo manco trailer della seconda ip Guerilla. (Del resto insomniac l’altr anno ha presentato dal nulla due giochi)
Più dlc fw
Qualcosa da Bungie un destiny mobile tipo

Lato first orbita su sti nomi per la mio TOTOpresenza showcase 2022.

Stavolta è stato creativo lol... peccato per il risultato :morristenda:
(da lui mi aspetterei roba piu cicciosa)

Insomniac ha già due giochi in sviluppo. Cosa dovrebbero annunciare ancora?
Insomniac ha 3 giochi in sviluppo.

Pure Pixelopus secondo me può droppare, poi per uscire l'anno prossimo non saprei.
Sì considerando che son passati 3 anni da CG è effettivamente plausibile un loro annuncio (anche abbastanza concreto potenzialmente).

Ultima modifica:
Insomniac ha 3 giochi in sviluppo.

Sì considerando che son passati 3 anni da CG è effettivamente plausibile un loro annuncio (anche abbastanza concreto potenzialmente).
Il terzo sarebbe questo da annunciare? Visto che stanno lavorando su due titoli abbastanza impegnativi al massimo mi aspetto qualche roba multi player o un titolo minore per il VR.
Non credo stiano su un altro blockbuster (se non proprio alle battute iniziali di sviluppo)

Il terzo sarebbe questo da annunciare? Visto che stanno lavorando su due titoli abbastanza impegnativi al massimo mi aspetto qualche roba multi player o un titolo minore per il VR.
Non credo stiano su un altro blockbuster (se non proprio alle battute iniziali di sviluppo)
Sono su un AAA Multiplayer, questo è stato confermato in via ufficiale.
Potrebbero avere anche un quarto team (per la VR). Ma non ci sono conferme.

Spero vivamente di non vederli a Settembre se non per SM2.

Stavolta è stato creativo lol... peccato per il risultato :morristenda:
(da lui mi aspetterei roba piu cicciosa)
Se questo geniaccio vede i trailer le compagnie si saranno fatte furbe e non mettono più i trailer in anticipo e di conseguenza gli rimangono le briciole :asd:

Dovrebbe riguardare Lies of P
forse sul pass al d1
Potrebbero anche avere una temporale sulla versione console. Bless Unleashed (sempre Round 8) fu esclusiva One per 6 mesi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro