Ufficiale PlayStation Studios | News e Rumors su SIE |

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
A partire da Fahrenheit
Quel gioco parte bene poi
Cringe Wince GIF

Zaza l'ha presa sul personale

Finanziate questo piuttosto santo cielo

Lo dico?

Meglio 10 Resistance e 10 Killzone (e sapete quanto mi piacciano i 2 brand), di quella spazzatura pretenziosa (sì perché quella robaccia è pure pretenziosa!)
Meglio 100 Knack che un solo gioco di Cage.

Mi spiace, ma su sto punto non vi seguo :nono: o meglio, sono d'accordo che non siano prodotti degni di nota, ma non che siano la merda assoluta.
Narrativamente possono anche reggere più o meno, ma il gameplay è assente, Beyond lasciavi il joypad per terra e il gioco continuava da solo.
Post automatically merged:

Quel gioco parte bene poi
Cringe Wince GIF
Esatto

Questo è un gioco, con un suo stile, adatto al pubblico a cui si riferisce. I giochi di Cage non sono giochi, e quel coglioné ha la spocchia da ergersi a gran regista quando il filmato di io bambino che faccio la cacca sul vasino è più interessante, bello, professionale e migliore in tutto.

Meglio 100 Knack che un solo gioco di Cage.
Ma senza pensarci.

Quella "roba" ha solo la grafica dalla sua (grafica pompata grazie al fatto che non c'è interazione, sti cazzi).

Sceneggiatura? Nope.
Regia? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
OST? Io no capire.
Gameplay? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

Nope.
DC coso è atroce, un gioco mobile probabilmente mascherato da gioco Switch.
Ma ha più gameplay di quanto un gioco QD avrà mai
:sard:
E torniamo a quanto ho detto, non per forza l'assenza (totale o parziale) di gameplay è un problema. Almeno dal mio punto di vista :asd: Comunque non posso andare avanti o mi licenziano, ho botto di lavoro arretrato :sard:

E torniamo a quanto ho detto, non per forza l'assenza (totale o parziale) di gameplay è un problema. Almeno dal mio punto di vista :asd: Comunque non posso andare avanti o mi licenziano, ho botto di lavoro arretrato :sard:
Piuttosto, non puoi andare avanti qui che ti banniamo :sard:

Ehi guardate anche Netflix ha iniziato a produrre videogiochi
Black_Mirror_Bandersnatch.png

:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Naah, per quanto ci sia la zaza-dittatura posso dire le mie bestialità senza problemi. Si deve animare la discussione ogni tanto, altrimenti sai che noia:sisi:
Ma ci mancherebbe :rickds: Come ho scritto sopra ho 2 amici (3 in realtà, un single e una coppia) che amano i giochi Cage. E non dubito che ci siano persone qui che li apprezzano. Mica vi mangio (per ora...), ma sarò sempre molto animato su sto tema :asd:

Ehi guardate anche Netflix ha iniziato a produrre videogiochi
Black_Mirror_Bandersnatch.png

:segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Ma ci mancherebbe :rickds: Come ho scritto sopra ho 2 amici (3 in realtà, un single e una coppia) che amano i fil.. vide... COSE di Cage. E non dubito che ci siano persone qui che li apprezzano. Mica vi mangio (per ora...), ma sarò sempre molto animato su sto tema :asd:
fix

Ma ci mancherebbe :rickds: Come ho scritto sopra ho 2 amici (3 in realtà, un single e una coppia) che amano i giochi Cage. E non dubito che ci siano persone qui che li apprezzano. Mica vi mangio (per ora...), ma sarò sempre molto animato su sto tema :asd:
Ma lo so bene tranquillo :asd: Altrimenti non ci avrei neanche provato a tirare fuori il discorso :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro