Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,503
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dimmi una cosa peggiore di quella piaga.
Meglio 100 Knack che un solo gioco di Cage.Lo dico?
Meglio 10 Resistance e 10 Killzone (e sapete quanto mi piacciano i 2 brand), di quella spazzatura pretenziosa (sì perché quella robaccia è pure pretenziosa!)
Narrativamente possono anche reggere più o meno, ma il gameplay è assente, Beyond lasciavi il joypad per terra e il gioco continuava da solo.Mi spiace, ma su sto punto non vi seguoo meglio, sono d'accordo che non siano prodotti degni di nota, ma non che siano la merda assoluta.
EsattoQuel gioco parte bene poi
![]()
Ma senza pensarci.Meglio 100 Knack che un solo gioco di Cage.
E torniamo a quanto ho detto, non per forza l'assenza (totale o parziale) di gameplay è un problema. Almeno dal mio punto di vistaNope.
DC coso è atroce, un gioco mobile probabilmente mascherato da gioco Switch.
Ma ha più gameplay di quanto un gioco QD avrà mai
![]()
Piuttosto, non puoi andare avanti qui che ti banniamoE torniamo a quanto ho detto, non per forza l'assenza (totale o parziale) di gameplay è un problema. Almeno dal mio punto di vistaComunque non posso andare avanti o mi licenziano, ho botto di lavoro arretrato
![]()
meglio niente direttamenteMeglio 100 Knack che un solo gioco di Cage.
Naah, per quanto ci sia la zaza-dittatura posso dire le mie bestialità senza problemi. Si deve animare la discussione ogni tanto, altrimenti sai che noiaPiuttosto, non puoi andare avanti qui che ti banniamo![]()
E chi parla di zaza?Naah, per quanto ci sia la zaza-dittatura posso dire le mie bestialità senza problemi. Si deve animare la discussione ogni tanto, altrimenti sai che noia![]()
Ma ci mancherebbeNaah, per quanto ci sia la zaza-dittatura posso dire le mie bestialità senza problemi. Si deve animare la discussione ogni tanto, altrimenti sai che noia![]()
Ehi guardate anche Netflix ha iniziato a produrre videogiochi
![]()
Post automatically merged:
Lui non so come ricattarlo, nel tuo caso posso usare il mio ruolo di talismano del Milan a mio favoreE chi parla di zaza?![]()
fixEhi guardate anche Netflix ha iniziato a produrre videogiochi
![]()
Post automatically merged:
Ma ci mancherebbeCome ho scritto sopra ho 2 amici (3 in realtà, un single e una coppia) che amano i fil.. vide... COSE di Cage. E non dubito che ci siano persone qui che li apprezzano. Mica vi mangio (per ora...), ma sarò sempre molto animato su sto tema
![]()
Ma lo so bene tranquilloMa ci mancherebbeCome ho scritto sopra ho 2 amici (3 in realtà, un single e una coppia) che amano i giochi Cage. E non dubito che ci siano persone qui che li apprezzano. Mica vi mangio (per ora...), ma sarò sempre molto animato su sto tema
![]()