Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pro non ha senso con i problemi di produzione, una slim per risolverli (cosa che vorrebbero fare nel 2023) si invece.VR2? (ma che c'entra con GoW)
Slim? (magari la buttano fuori presto per avere un redesign con costi di produzione inferiori?)
PRO? (mi sembra folle)
Ha rimosso l'hardware dal tweet
Hardware è il visore anche perchè per la Slim mi sembra presto vista la situazione, al limite potrebbero montare i nuovi chip intanto per la revisione e garantire più console.Svista... O... Caghetta?
Ormai sta nel mirino JimboHardware e Important non sono confondibili a livello di scrittura... Ha coperto il suo stesso leak (probabilmente per paura).
Qui il backed
![]()
Si slim o revisione credo che passare a un soc più piccolo per produrne di più (ora che possono) e aver bisogno di un cooling minore sia l'estrema priorità dal loro punto di vista.Hardware è il visore anche perchè per la Slim mi sembra presto vista la situazione, al limite potrebbero montare i nuovi chip intanto per la revisione e garantire più console.
Si a sto punto credo che si tratti dei nuovi chip montati e bon.
Quadrerebbe. Processo produttivo più efficiente, promessa di più console disponibili, annuncio della data del blockbuster.Ma sarà la roba del soc a 6 nm
Ps6 in arrivo e tanti saluti al remake di Tlou e alla 5Va beh "important" diciamo che lascia intendere