Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
VR2? (ma che c'entra con GoW)
Slim? (magari la buttano fuori presto per avere un redesign con costi di produzione inferiori?)
PRO? (mi sembra folle)

Ha rimosso l'hardware dal tweet

VR2? (ma che c'entra con GoW)
Slim? (magari la buttano fuori presto per avere un redesign con costi di produzione inferiori?)
PRO? (mi sembra folle)
Pro non ha senso con i problemi di produzione, una slim per risolverli (cosa che vorrebbero fare nel 2023) si invece.

MUSK TI PREGO: METTI L'EDIT SU TWITTER. Così la finiamo con sti tweet cancellati ogni 10 secondi.

Svista... O... Caghetta?
Hardware è il visore anche perchè per la Slim mi sembra presto vista la situazione, al limite potrebbero montare i nuovi chip intanto per la revisione e garantire più console.

Hardware e Important non sono confondibili a livello di scrittura... Ha coperto il suo stesso leak (probabilmente per paura).

Qui il backed
SIk515J.png

Ma sarà la roba del soc a 6 nm

L'ha rimosso perché non era ciò che la gente pensava. Suppongo (non ho visto) la gente puntasse su PRO (troppo presto).

L'ipotesi VR2 resta valida, ma pure un primo redesign con processi produttivi migliorati potrebbe essere un annuncio ufficiale :hmm:

Hardware è il visore anche perchè per la Slim mi sembra presto vista la situazione, al limite potrebbero montare i nuovi chip intanto per la revisione e garantire più console.
Si slim o revisione credo che passare a un soc più piccolo per produrne di più (ora che possono) e aver bisogno di un cooling minore sia l'estrema priorità dal loro punto di vista.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro