Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Qualcuno esperto di Horizon (ecco ci serviva nino) mi sa dire se il Carbonio è in qualche modo richiamato nella saga? Le macchine sono fatte di fibra di Carbonio o qualcosa di simile?
Ho platinato entrambi i giochi ma non ricordo chissà che tipo di attenzione sul carbonio. Come mai ti interessa?

Il modellino ebbe un trailer in effetti.

Solo che ho qualche dubbio che Henderson stia teasando un modellino e basta.

Ma guarda potrebbe pure essere una serie animata :sard:
Poi oh,fosse un videogioco capisco che sia un annuncio che farebbe rabbrividire i più ma non partirei subito in quarta che se fatto con certi criteri potrebbe anche uscire un prodotto divertente (che chiaramente punta alle fasce di età più giovani e non a noi :asd: )

Qualcuno esperto di Horizon (ecco ci serviva nino) mi sa dire se il Carbonio è in qualche modo richiamato nella saga? Le macchine sono fatte di fibra di Carbonio o qualcosa di simile?
No, non particolarmente ma potrebbe essere un project name adatto

Solo che se facciamo riferimento a quel vecchio annuncio col focus sul traversal.... uhm

Cercavo connessioni con Project Carbon (l'OW di Sumo) :asd:
Io ho giocato Zero Dawn + Espansione ma non ricordo che si focalizzassero sui materiali di cui sono fatte le macchine (che mi ci gioco una piadina includono anche la Fibra di Carbonio in determinate parti)
Ma non ricordo riferimenti

Ma guarda potrebbe pure essere una serie animata :sard:
Poi oh,fosse un videogioco capisco che sia un annuncio che farebbe rabbrividire i più ma non partirei subito in quarta che se fatto con certi criteri potrebbe anche uscire un prodotto divertente (che chiaramente punta alle fasce di età più giovani e non a noi :asd: )
Il mio problema non sono i LEGO ma le IP. Soprattutto Horizon e TLOU. Con così tante IP proprietarie potenzialmente da adattare (assumendo sia un gioco) di vedere di nuovo Horizon non ne ho proprio voglia...

Siamo passati da:
HZD - Annunciato nel 2015 e rilasciato nel 2017
Horizon DLC - Annunciato nel 2017 e rilasciato nel 2017

A:
HZD - Annunciato per PC nel 2020
HFW - Annunciato nel 2020 e rilascia nel 2022
HFW DLC - Annunciato nel 2022 e rilasciato nel 2023
Horizon Set Lego - Annunciato e rilasciato nel 2022
HFW PC - Annunciato nel 2023 e rilasciato nel 2024
E a questi aggiungeremmo:
Horizon MMO Mobile/Console/PC - In sviluppo presso NCSoft
Horizon 3 - Ufficialmente in sviluppo presso Guerrilla
Horizon Online - Ufficialmente in sviluppo presso Guerrilla
Horizon LEGO (assumendo che sia veramente un gioco) - In sviluppo presso qualcuno
Serie Netflix di Horizon - In sviluppo presso Netflix

E io non ho nulla contro Horizon (a parte trollare "per il meme"), ma non è un prospetto che mi esalta. Capisco che abbia senso usare una IP forte e declinarla in vari generi (vedi quello che fa Nintendo), ma non è una cosa che apprezzo (no neanche per Nintendo).

E ribadisco: a favore di usare i LEGO anche per proporre qualcosa di nuovo, why not, ma con tutte le IP sottosfruttate avrei puntato su altro. Anche Uncharted stesso volendo.

Cmq possiamo già rinominarlo Horizon Showcase visto che saranno presenti il lego game, il gaas e la remakestered

Per la gioia mia e di nino (rip <3) e la disperazione di mezzo mondo videoludico (chiaramente incompetente) che odia questo gioiello di IP :trollface:

Il mio problema non sono i LEGO ma le IP. Soprattutto Horizon e TLOU. Con così tante IP proprietarie potenzialmente da adattare (assumendo sia un gioco) di vedere di nuovo Horizon non ne ho proprio voglia...

Siamo passati da:

A:
Horizon LEGO (assumendo che sia veramente un gioco) - In sviluppo presso qualcuno

E io non ho nulla contro Horizon (a parte trollare "per il meme"), ma non è un prospetto che mi esalta. Capisco che abbia senso usare una IP forte e declinarla in vari generi (vedi quello che fa Nintendo), ma non è una cosa che apprezzo (no neanche per Nintendo).

E ribadisco: a favore di usare i LEGO anche per proporre qualcosa di nuovo, why not, ma con tutte le IP sottosfruttate avrei puntato su altro. Anche Uncharted stesso volendo.
Ma è sempre la stessa cosa: capisco che lo fanno perché è un franchise che vende ogni volta più di 10 milioni di copie, ma porca miseria, DEVE esserci tanto altro in arrivo altrimenti è normale che uno si incazza come una bestia

potremmo avere entrambi quindi non uno ma ben 2 studios temporaneamente bruciati? :segnormechico:

comunque speriamo in un rumor positivo a breve va che qua già stiamo partendo male :sard:
No be' la Remastered (che è esistita al 100%, e capiremo presto se esiste ancora) è stata fatta con un piccolo pezzo di Guerrilla, di sicuro non ha rubato spazio al Main Team.

Siamo passati da:

A:

Eh il fatto di essere una delle poche rare nuove ip che ha pure fatto più di 30 milioni ha pesato evidentemente, ma comunque stanno un pizzico a esagera.
Hanno voluto veramente coprire tutto, dalla massa delle serie, al mobile, al VR, all'online, mo ai bambini col lego ecc...

Ultima modifica:
Comunque volendo vederla in campo lungo: se è un gioco è sicuramente allo Showcase.
Mentre su GoWR Port potevano esserci dei dubbi (lo puoi droppare via Blog), su un full game nuovo no.

E ancora nemmeno è stato formalmente annunciato lo Showcase, signori miei. :draper:

Io avrei da giocare FW ma mi manca ancora la voglia.
Poi ho sempre pensato che il mondo “””post apocalittico”””di Horizon per quanto ispirato sia totalmente implausibile anche a livello fantascientifico (la lore dietro nel pre Horizon è interessante invece)
Mi ha sempre fatto strano vedere società tribali riuscire a cacciare mostroni enormi armati di cannoni al plasma,lanciamissili, lanciafiamme ecc senza essere tutti arrostiti in 0 secondi :rickds:

Siamo passati da:

A:

E io non ho nulla contro Horizon (a parte trollare "per il meme"), ma non è un prospetto che mi esalta.
Su questo sono d'accordo, i progetti collaterali sono diventati un fottio e alcuni erano molto evitabili (l'mmo coreano e il remake in primis) ma qua un po' di fiducia vorrei dargliela, fra i tanti potrebbe essere tipo l'unico davvero a focus :asd:
Poi certo, mostrarlo insieme al remake (e magari altro) che dò per scontato esserci non aiuta al respiro dell'ip..

Eh il fatto di essere una delle poche rare nuove ip che ha pure fatto più di 30 milioni ha pesato evidentemente, ma comunque stanno un pizzico a esagera.
Hanno voluto veramente coprire tutto, dalla massa delle serie, al mobile, al VR, all'online, mo ai bambini col lego ecc...
Più che altro il buon Hermen capo degli studios ed Ex guerrilla rischia di apparire un pò sgamoso, cioè azzo una diffusione così ampia non l'hanno data a nessun altra ip :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro