Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
"Ci sta mettendo più del dovuto"

E' uscito 4 anni fa Ghost of Tsushima per dio :rickds:

Gli studi grossi in media impiegano 5 anni per i sequel AAA.
SP non è neanche così grosso.
Sono passati neanche 4 anni.

Boh.

Qui va a finire pure che salta Got 2 o che sia così indietro da deludere molti, come fu per spiderman 2.

Io c'ho un hype addosso per vedere se mi deludono più delle ultime volte che é più che agghiacciante.

No vabbè sta roba di Grubb non può avere il minimo senso!
Basta. Non ci voglio credere!!

Questi non sono così grossi da poter lavorare su 2 progetti contemporaneamente e non possono non accelerare con un ip come Got

In più Shinobi ha ripetuto più volte che nel 2025 vedremo i big no!(aldilà di eventuali rinvii)

Basta basta stava speculando e io non sto impazzendo

Qui parla di PS.

Lo scorso anno insieme agli altri amici di merende la menava con la "fase 2" s'è vista che bella fase, ormai si aspettano ste due settimane e bona, certo è che se pure a sto giro non ci sarà un cazzo mi devono spiegare come faranno a vendere sta console e la "Pro".

Sly nuovo protagonista di Tsushima 2?

In sostanza (vi riassumo):
  • Ipotizza PRO qui (-> Mai nella vita).
  • Crede (sourced) in Astro a fine anno e ipotizza che possa essere qui (-> Ragionevole).
  • Ipotizza che Concord sia qui (-> Ragionevole).
  • Crede (sourced [un misto di fonti e hearsay]) che qualcosa abbia rallentato Ghost, e ipotizza che sia Sly (-> Non credibile la seconda).

In sostanza (vi riassumo):
  • Ipotizza PRO qui (-> Mai nella vita).
  • Crede (sourced) in Astro a fine anno e ipotizza che possa essere qui (-> Ragionevole).
  • Ipotizza che Concord sia qui (-> Ragionevole).
  • Crede (sourced [un misto di fonti e hearsay]) che qualcosa abbia rallentato Ghost, e ipotizza che sia Sly (-> Non credibile la seconda).
Sei sicuro di volere scartare la Pro qua? Dopo che hanno portato il trailer del film di GT allo "showcase"? :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro