Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Diciamo che con il Decennale a Marzo 2025 senza manco un tweet di celebrazione potevamo intuire l'andazzo.

Scelta sensata a mio parere. 92 di MC e 8M di copie vendute su una singola piattaforma non giustificano manco una patch, meglio investire su Until Dawn.

Jeff Grubb on Bloodborne: Checked in on it relatively recently, and kinda continued to hear nothing is happening with Bloodborne, so don't expect that
Vabbè dai hanno ancora tempo per fare il remake al d1 su ps6, 2 anni bastano se partono da domani mattina alle 9. :ryan:

Vabbè dai hanno ancora tempo per fare il remake al d1 su ps6, 2 anni bastano se partono da domani mattina alle 9. :ryan:
Ammesso che BP sia tornata sui Remake dopo Gaas of War. :asd:

Jeff Grubb on Bloodborne: Checked in on it relatively recently, and kinda continued to hear nothing is happening with Bloodborne, so don't expect that
Vuoi mettere bruciare milioni su progetti nati già morti prima di arrivare sul mercato? Quella si che è una strategia sostenibile e sicura.

Ammesso che BP sia tornata sui Remake dopo Gaas of War. :asd:
Pensa se adesso salta fuori un loro annuncio per un gioco multiplayer come per quegli altri geniacci dei Bend :sard:

Comunque nessuno sembra sapere il contenuto dello SoP. Esattamente come tutti gli SoP da un anno a questa parte, le falle sono state coperte.

Comunque nessuno sembra sapere il contenuto dello SoP. Esattamente come tutti gli SoP da un anno a questa parte, le falle sono state coperte.
Meglio così, ogni tanto preferisco avere delle sorprese. Sperando sia sorprese in senso buono. :sard:

Oh io a prescindere da tutto sono interessato a sto godino 2D, chiaro prima voglio vederlo, però l’idea non mi dispiace per nulla. Prego solamente che non sia fatto con 2.000 lire e un barattolo di pesto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro