Ufficiale PlayStation Studios | Rumor by Nate: "Show Sony prossima settimana!"

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma mi spiegate seriamente a voi cosa ha dato l'esclusiva di final fantasy? Dovete uscire dalla mentalità della scorsa gen, le esclusive sono ormai insostenibili, ben venga il multipiattaforma se questo vuol dire poter continuare a giocare il prossimo final fantasy. Sony deve fare il prima possibile ad aprirsi anche lei totalmente al PC nel più breve tempo possibile.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk

Ma mi spiegate seriamente a voi cosa ha dato l'esclusiva di final fantasy? Dovete uscire dalla mentalità della scorsa gen, le esclusive sono ormai insostenibili, ben venga il multipiattaforma se questo vuol dire poter continuare a giocare il prossimo final fantasy. Sony deve fare il prima possibile ad aprirsi anche lei totalmente al PC nel più breve tempo possibile.

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk
dipende se sono esclusive dove Sony ha investito soldi per far completare ed uscire il gioco come Stellar Blade ad esempio ben vengano,se sono per puro intento commerciale onestamente non mi cambia nulla :sisi:

Questa è la settimana, me lo sento.

Non so voi , ma a me dispiace che non ci sia piu questo rapporto esclusivo con Square Enix . Inoltre si sottovaluta una cosa , da questo momento in poi mancherà un'altra fonte di esclusive
Sono riusciti a farsi canibalizzare i fan tra loro team 16 vs team 7 :asd:

Della perdita dei Final Fantasy in esclusiva quello che viene meno a me da fan della saga è la paura che i titoli arrivino meno ottimizzati di ora, FFXVI e Rebirth grazie all'esclusività son usciti titoli pulitissimi e soprattutto con tempi di sviluppo rapidi e snelli; se non fosse per questo nulla cambia, come si giocavano prima si giocano in futuro, della conta delle esclusive frega niente avendo tutte le console, un gioco come Rebirth merita di vendere molto di più quindi deve arrivare su più sistemi possibili :ahsisi:

Punto 1 euro che in questo evento Sony ci sarà il nuovo gioco di Ikumi Nakamura che ora mi sfugge il nome. Quale miglior momento per presentare il tuo gioco e finire su tutti i siti in redenzione verso ex team smantellati e ip decedute.

Be'... Ora ne abbiamo la conferma AC non è nello Show Sony. Quindi... Non vedo impedimenti per un altro gioco giapponese.

9 Giugno dai :sisi:

e con 9 giugno cosa intendevi? :hmm:
E' un giorno pieno il 9 Giugno secondo me... C'è lo Show MS, c'è il CoD Direct, c'è il PC Gaming Show... Cavolo è proprio un giorno pieno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro