Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La data imho è stata buttata per fare un po’ di damage control alla questione Bluepoint, in un altro caso avrebbero fatto trailer + data tutto assieme.Possibile. Mi sembra ancora stranissimo il: comunichiamo in Primavera, Data a cazzo a Marzo e silenzio fino a Giugno.

Ma vacilla solo leggermente.
Ho letto la prima riga e stavo già aprendo la pagina in incognito
Ho letto la prima riga e stavo già aprendo la pagina in incognito
Perchè pensavo stesse comunicando le dimissioni

Ti giuro pure io e stavo per andare a stappare un Ferrari (che non ho).Ho letto la prima riga e stavo già aprendo la pagina in incognito
Perchè pensavo stesse comunicando le dimissioni

Li mettessero a fare remake puramente grafici alla Bluepoint e via. Iniziassero da MediEvil 2 o Ico facile facileSono andato su Era ed è ripartito il funerale a Nixxes![]()
Boh io spero sempre in qualche annuncio hardware o similiStanno finendo tutte le comunicazioni amministrative ad occhio e croce.
Nah non saprei... forse avrebbero dovuto lanciare i giochi al D1 ma era veramente difficile impossibile.La partita dei giochi su PC se la sono giocata malissimo, poteva essere tranquillamente un loro secondo mercato con impegno minimo.