Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.

Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.
3-4 Giugno? :hmm:

Lo sapevo che quest' anno saltavano Maggio, guarda quanto si fa attendere Cory :asd: vabè almeno sappiamo la settimana e bona

Comunque pure a Giugno potrebbe verificarsi una situazione E3, perchè se Sony è veramente il 4 poi abbiamo il 5 la SGF, il 6 il Future Game Show, il 7 MS mancherebbe solo Nintendo che se andasse il 3 metterebbe la ciliegina sulla torta

Fine Maggio avrebbe dato più respiro agli annunci, ma ormai cambia poco.

Non ho seguito i rumor della mattinata, quindi confermato praticamente i primi di Giugno?

Fine Maggio avrebbe dato più respiro agli annunci, ma ormai cambia poco.
Da un certo punto di vista però, io penso che gli annunci Sony potrebbero oscurare gli altri. Cioè io penso che del gioco di Cory si parlerà per parecchi giorni dopo l' evento e non so cosa altro ci sia ma di sicuro Cory è una bella bombetta

Da un certo punto di vista però, io penso che gli annunci Sony potrebbero oscurare gli altri. Cioè io penso che del gioco di Cory si parlerà per parecchi giorni dopo l' evento e non so cosa altro ci sia ma di sicuro Cory è una bella bombetta
FF7 Parte 3 alla SGF

Va beh, ormai ci siamo!

Be oddio è atteso ma credo che a livello di puro chiacchiericcio il gioco nuovo di Cory sia più forte
Eh non so sai, FF ha una discreta potenza mediatica e parliamo comunque della parte finale del remake del 7. In giro c’è un hype allucinante. Leggiti i commenti sotto il trailer della SGF di qualche giorno fa: il 90% sono tutti per FF7.

No ma non è tanto un discorso di oscurare, SIE come N sono enormi quando si muovono. Piuttosto non essendoci più il vincolo dell'E3 (che aggregava tutto) io mi sarei preso una settimana tutta mia. Non che cambi chissà cosa.

Spero non facciano la stronzata di lasciare roba a Geoff.

Penso anche io che una settimana prima sarebbe stato di più ampio respiro, ma pazienza. Si tornerà ad avere un po' di vibes da e3 con 3-4 eventi in 3-4 giorni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro