Ufficiale PlayStation Studios | Rumor: Nuovi retroscena sul budget di Physint?

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Se è davvero tutto nella prima settimana di Giugno potrebbe scendere una lacrima di nostalgia da E3. Seppur l'unico evento dal vivo è la SGF.
Ottimo, danno ossigeno al trailer di GTA uscito l’altro ieri.
Vero, uscire così vicino all'apertura dei preordini sarebbe stato deleterio. :zaza:

Ultima modifica:
Ufficiale 2 giugno!

The over hour-long show includes an extended look at Marvel’s Wolverine, plus news and updates on upcoming PS5 games

Peccato, avrebbero potuto prendersi il loro spazio. Ma la data è settata. Mi stupisce molto che nessuno ne stia ancora parlando, ma suppongo che le iene arriveranno presto.
Hanno anticipato le iene. :zaza:

Azz, annunciato prestissimo :asd:

Usate il topic dello SoP per parlare dello SoP.

Allucinante: ho scoperto che Legend of Dragoon, con zero copertura mediatica, come semplice ps1 classic shadowdroppato senza trailer o altro, ha la bellezza di 10k di voti su PS Store. Lo so che non ci dicono niente di preciso sulle vendite, ma possono essere indicativi: 10k è il numero di voti che ha la remaster di FFXII, che aveva Metaphor al lancio... cioè... non so se mi spiego... nel loro piccolo son numeroni.
E meno male che è un'IP morta perché non se le caga nessuno, eh... Mi raccomando, ora sotto con la prossima muricanata, il prossimo God of war, Horizon, e la prossima marvelata. Lasciate morire ste IP d'oro... che sarà mai.

Allucinante: ho scoperto che Legend of Dragoon, con zero copertura mediatica, come semplice ps1 classic shadowdroppato senza trailer o altro, ha la bellezza di 10k di voti su PS Store. Lo so che non ci dicono niente di preciso sulle vendite, ma possono essere indicativi: 10k è il numero di voti che ha la remaster di FFXII, che aveva Metaphor al lancio... cioè... non so se mi spiego... nel loro piccolo son numeroni.
E meno male che è un'IP morta perché non se le caga nessuno, eh... Mi raccomando, ora sotto con la prossima muricanata, il prossimo God of war, Horizon, e la prossima marvelata. Lasciate morire ste IP d'oro... che sarà mai.
Numeri che non giustificherebbero mai nella vita farne uno moderno coi costi che comporterebbe.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro